Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Le paritarie chiamano dalle GI?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlessandroCanazza

MessaggioTitolo: Le paritarie chiamano dalle GI?   Gio Giu 15, 2017 2:22 pm

Le scuole paritarie sono obbligate a nominare i docenti usando le graduatorie d'istituto? Oppure possono chiamare chiunque abbia i titoli di studio idonei a insegnare in quella clase di concorso?
Quindi se io sono nelle graduaturie d'istituto non serve che faccia la domanda di messa a disposizione perchè tanto loro chiamano guardando le graduatorie e io sono già dentro a quelle graduatorie.
Giusto? Oppure mi è sfuggito qualcosa...
Saluti.

Alessandro
Tornare in alto Andare in basso
sandpipers

MessaggioTitolo: Re: Le paritarie chiamano dalle GI?   Gio Giu 15, 2017 2:43 pm

AlessandroCanazza ha scritto:
Le scuole paritarie sono obbligate a nominare i docenti usando le graduatorie d'istituto? Oppure possono chiamare chiunque abbia i titoli di studio idonei a insegnare in quella clase di concorso?
Quindi se io sono nelle graduaturie d'istituto non serve che faccia la domanda di messa a disposizione perchè tanto loro chiamano guardando le graduatorie e io sono già dentro a quelle graduatorie.
Saluti.

Alessandro

Io lavoro in una paritaria grazie ad una MAD (messa a disposizione). Se le graduatorie sono esaurite oppure non riescono a trovare un docente, possono tranquillamente attingere dalle messe a disposizione. Puoi lavorare in paritaria anche senza abilitazione, a patto che però la scuola abbia provato a trovare un abilitato (che però o ha rifiutato oppure ad esempio c'è la graduatoria esaurita o i docenti sono tutti occupati in altre scuole).
Aisha

MessaggioTitolo: Re: Le paritarie chiamano dalle GI?   Ven Giu 16, 2017 8:15 pm

Alessandro[/quote]

Io lavoro in una paritaria grazie ad una MAD (messa a disposizione). Se le graduatorie sono esaurite oppure non riescono a trovare un docente, possono tranquillamente attingere dalle messe a disposizione. Puoi lavorare in paritaria anche senza abilitazione, a patto che però la scuola abbia provato a trovare un abilitato (che però o ha rifiutato oppure ad esempio c'è la graduatoria esaurita o i docenti sono tutti occupati in altre scuole).[/quote]

posso approfittare per chiederti come carichi il punteggio?
lo scorso anno ho insegnato inglese in una scuola paritaria (medie e superiori) con un contratto dal 14/12 al 08/06.
Venivo pagata a ore e avevo tot ore su una seconda media e tot in un quarto liceo. Come andrà inserito questo contratto per l'aggiornamento della terza fascia? Posso caricare entrambe le cdc sullo stesso contratto scrivendolo quindi due volte nella sezione D e cambiando solo la classe di concorso?
è vero che sono comunque 12 punti?
grazie!!!
Aisha

MessaggioTitolo: Re: Le paritarie chiamano dalle GI?   Ven Giu 16, 2017 8:17 pm

sandpipers ha scritto:
AlessandroCanazza ha scritto:
Saluti.

Alessandro

Io lavoro in una paritaria grazie ad una MAD (messa a disposizione). Se le graduatorie sono esaurite oppure non riescono a trovare un docente, possono tranquillamente attingere dalle messe a disposizione. Puoi lavorare in paritaria anche senza abilitazione, a patto che però la scuola abbia provato a trovare un abilitato (che però o ha rifiutato oppure ad esempio c'è la graduatoria esaurita o i docenti sono tutti occupati in altre scuole).

posso approfittare per chiederti come carichi il punteggio?
lo scorso anno ho insegnato inglese in una scuola paritaria (medie e superiori) con un contratto dal 14/12 al 08/06.
Venivo pagata a ore e avevo tot ore su una seconda media e tot in un quarto liceo. Come andrà inserito questo contratto per l'aggiornamento della terza fascia? Posso caricare entrambe le cdc sullo stesso contratto scrivendolo quindi due volte nella sezione D e cambiando solo la classe di concorso?
è vero che sono comunque 12 punti?
grazie!!!
AlessandroCanazza

MessaggioTitolo: Re: Le paritarie chiamano dalle GI?   Mer Giu 21, 2017 4:20 pm

Il punteggio vale tutti i 12 punti se sei stata utilizzata nella tua classe di concorso altrimenti vale 6 punti.

Le paritarie chiamano dalle GI?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help! consiglio dalle esperte!
» oggi vi offro un bel pezzo di torta vi va??
» L' Italia delle psicosette i manipolatori della mente
» numero di lista d'attesa 2012
» Rieccomi dopo tanto tempo...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: