A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

+8
determinato
Simo.gpf
poldinellabella
Luis_p10
Vitto_t
Dream85
fedecarl
gin.gin
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Gio Giu 15, 2017 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, chiedo aiuto perchè non riesco a venirne a capo. Ho letto quasi tutti i quesiti nel forum inerenti al suddetto argomento ma, vi sono pareri discordanti. Inizialmente io avevo compilato pag. 11 sez D1 per ciascuna cdc a cui posso accedere, inserendo i 2 servizi (diversi anni e diverse cdc) e quindi aggiungendo varie copie della pagina. Il dubbio sorge da qualche gg, precisamente dopo l'uscita delle FAQ nel sito Miur. Cito esattamente quello che dice nello specifico una FAQ:
11. D: Nei modelli A2 e A2bis, rispetto al triennio precedente, non compaiono più le griglie riepilogative dei servizi. Come va pertanto dichiarato il servizio utilizzabile al 50%?

   R: Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia. Tuttavia, il docente che abbia compilato il modello A2bis, in quanto ha sia graduatorie di nuova che di vecchia inclusione, dovrà dichiarare per le classi di concorso di nuova inclusione, anche i servizi già valutati nei trienni/bienni precedenti in altre classi di concorso/tipologie di posto in modo da ottenere la valutazione al 50% dei servizi valutati nel precedente triennio sulle graduatorie di vecchia inclusione.

Secondo quanto scritto sulla FAQ, dovremmo scrivere solo il servizio nella cdc corrispondente al sevizio svolto da far valutare al 100%, mentre per le altre non fare nulla perchè automaticamente verrà calcolato a metà. Almeno è quello che ho capito io ma, in tale pagina (pag.11 del modello A2Bis) vi è scritto di fare tante copie quante sono le cdc su cui far valutare il punteggio. Io non ho capito che dobbiamo fare?

1: compilare per tutte le cdc tutti i servizi svolti (quindi tot pagine per quante sono le cdc)?
2: compilare solo per le cdc corrispondenti al servizio tutti i servizi svolti (e quindi nel mio caso solo 2 fogli della stessa pag)?
3: compilare per le cdc corrispondenti al servizio, il SOLO servizio specifico e non quello aspecifico? (quindi un foglio con una cdc e il relativo servizio, un' altro foglio con altra cdc e altro servizio svolto, valutabili al 100%)

C'è chi dice di fare copie per tutte le cdc e di inserire tutti i servizi, c'è chi dice il contrario! Come si fa ad avere la certezza sul da fare? C'è qualcuno che ha già consegnato e magari può chiarirci la cosa? Grazie infinite!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso


A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da mari_sur11 Sab Giu 17, 2017 7:25 pm

salve a tutti volevo chiedervi ma se io avessi insegnato lo stesso anno accademico in due classi diverse e nello specifico la A033 e la A028 devo fare due copie di pag 11 inserendo il servizio nella A033 con il nuovo codice (A060) e il servizio nella A028 con il nuovo codice (A001) o no?? perchè da quello che ho capito il servizio al 100% me lo valuteranno solo in una classe giusto? quindi in questo caso dovrei omettere il servizio di una delle due classi??

mari_sur11

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Sab Giu 17, 2017 7:36 pm

Certo, devi fare 2 pag di pag 11 ma SOLO se i servizi non coincidono (cioè non sono svolti nello stesso periodo o si accavallano) es. da gennaio a febbraio in una, da marzo a giugno nell'altra. Se invece non è così e si accavallano (es da gennaio a marzo in una cdc e da febbraio a giugno nell'altra) ti consiglio di scegliere il periodo più lungo per avere più punteggio. quindi solo 1 pag 11!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da fvg1980 Sab Giu 17, 2017 7:36 pm

Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia-


Ad esempio io ho lavorato solo su una cdc delle superiori. Quindi non ha senso compilare anche quella delle medie ferma? E compilo solo quella N.I. e una P. I (superiori) ??

fvg1980

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da mari_sur11 Sab Giu 17, 2017 7:55 pm

vir.gin i periodi coincidono perfettamente ho firmato due contratti da ottobre a giugno quindi devo scegliere la graduatoria in cui mi serve fare più punteggio grazie mille per la tua risposta.


Cmq credo che nel modulo A2bis abbiano inserito in alto questa riga del codice della classe perchè se qualcuno avesse dei servizi pregressi da voler inserire nella nuova classe di concorso per cui si sta chiedendo il N.I. si può fare scrivendo il codice della nuova classe in alto e sotto nella sez. D1 i vecchi insegnamenti così si avrà la valutazione al 50% anche in questa nuova, perchè nel modello a2 non c'è questa possibilità.

mari_sur11

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Dom Giu 18, 2017 12:05 am

mari_sur11 esatto! Solo per il N.I. se si hanno servizi precedenti al 2014 si devono dichiarare in altra pag 11, altrimenti no.

fvg1980 tu dovrai compilare solo la pagina per il servizio specifico delle superiori,non per le medie, non per N.I. perchè automaticamente ti verrà caricato il 50% di punteggio. Altrimenti (come ho detto su) se hai servizi prima del 2014 devi fare altra pagina 11 sul N.I. con i vecchi servizi mai dichiarati!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da Sdirruggia10 Dom Giu 18, 2017 12:14 am

vir.gin ha scritto:

1: compilare per tutte le cdc tutti i servizi svolti (quindi tot pagine per quante sono le cdc)?


Ma se compiliamo tante copie per tutte le classi sia vecchie che nuove e lasciamo che sia la scuola a vedersela???
Dite che c'è rischio depennamento?

Sdirruggia10

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Dom Giu 18, 2017 12:21 am

Non penso...però la FAQ Miur pare abbastanza chiara...e sarà più semplice per le segreterie (secondo me)!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Dubbi pagina 3 a2bis

Messaggio Da Dream85 Lun Giu 19, 2017 11:13 am

Dream85 le N.I. sono solo le A015 e la A060. Per il resto è tutto P.I. anche se figura una nuova cdc accorpata...e se cambi provincia. Perchè dichiarerai, che prima su altra scuola eri presente almeno su una delle conflite e ti hanno valutato tot punteggio (pag.3). A pagina 3 devi riportare vecchio codice e cdc nuove con relativo punteggio, ma non la A066 senza nessun punteggio...poichè confluisce con le altre e acquisisce lo stesso punteggio... quindi scriverai es. a13=a34 punteggio x; a12=a35 punteggio x; a33=a60 punteggio x; a57=a31 punteggio x. Basta! pag 4 si, 2 volte per la nuova a15 e a60! spero di non aver sbagliato i codici e di essermi fatta capire! Ciao

Scusatemi di nuovo , sono stato poco fa dal di f dacato e mi ha detto di lasciare là pagina 3 in bianco. Sono confuso! Io avevo riportato i codici vecchi e nuovi con il relativo punteggio e vecchio istituto.
Lascio in bianco o procedo così ?grazie mille

Dream85

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Lun Giu 19, 2017 4:10 pm

Stiamo parlando sempre dell' A2Bis? io a pag 3 ho compilato con le vecchie cdc SOLO le P.I., inserito dove sono confluite (nuove cdc), punteggio precedente attribuito nel 2014, spuntato NO per nessuna variazione, firmato 2 volte! Se tu eri già nel triennio precedente e hai punteggio, certo che devi scriverla quella pagina...perchè ti hanno detto di no?

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Lun Giu 19, 2017 4:15 pm

se non compili quella pagina come fanno a calcolare il tuo punteggio precedente sulle P.I.e aggiungerti quello nuovo (dei servizi o delle certificazioni ad es)?

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da Dream85 Lun Giu 19, 2017 4:45 pm

Ecco appunto. Naturalmente lascio tutto come già avevo fatto perché penso che sia anche logico .
Spero solo sia stato un suo errore

Dream85

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da Dream85 Lun Giu 19, 2017 4:49 pm

Mezza giornata persa per farmi dire cose sbagliate .
Non devo aggiungere certificazioni ma penso che sia necessario almeno riportate i codici del precedente triennio con relativo nuovo codice e l'istituto...mah

Dream85

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da gin.gin Lun Giu 19, 2017 4:58 pm

e punteggio assegnato nel 2014!

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da sab1n Gio Giu 22, 2017 1:46 pm

scusate se mi aggiungo, ma ho una domanda simile....
alla pag 11. , cosa si riporta nella Classe di concorso in testa qual'ora si abbia un contratto di docenza che nn rientri in una clc specifica, cioè ALTR?
una pag x ogni classe di concorso come sembra indicare la dicitura oppure va messa la classe di concorso che è "più vicina" all'attività ALTR ?
qualcuno ha capito come risolvere ?
Grazie

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare? - Pagina 2 Empty Re: A2Bis pag. 11 quante copie bisogna fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.