Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
TOPOGEGIA

MessaggioTitolo: Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata    Gio Giu 15, 2017 6:20 pm

Chiedo conferma a chi sa...su quanto mi ha detto la segreteria stamattina. Io ho lavorato dal 16/9 al 27/10 in una scuola e poi dal 28/10 al 31/8 ho preso una cattedra spezzata su due scuole 12 +6 ore. La segreteria mi ha fatto il conteggio delle ferie maturate e mi ha detto che per il primo contratto mi devono essere liquidate dagli altri, per il loro contratto ho diritto a 17 giorni di ferie da richiedere presso la loro scuola e 6 giorni devo chiederli alla scuola in cui ho le 6 ore. Allo stesso modo devo chiedere 2 festività soppresse a una scuola e 1 all'altra. Funziona davvero così??? potrei essere in ferie per una scuola e non per l'altra? mi sembra davvero assurdo! inoltre facendo la proporzione su 308 giorni lavorativi dal 28/10 al 31/8 e con più di tre anni di servizio a me risulta 27 in totale e non 23! se così fosse è allucinante!
Tornare in alto Andare in basso

Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: