Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata

Andare in basso

Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata  Empty Richiesta ferie con cattedra di diritto spezzata

Messaggio Da TOPOGEGIA Gio Giu 15, 2017 6:20 pm

Chiedo conferma a chi sa...su quanto mi ha detto la segreteria stamattina. Io ho lavorato dal 16/9 al 27/10 in una scuola e poi dal 28/10 al 31/8 ho preso una cattedra spezzata su due scuole 12 +6 ore. La segreteria mi ha fatto il conteggio delle ferie maturate e mi ha detto che per il primo contratto mi devono essere liquidate dagli altri, per il loro contratto ho diritto a 17 giorni di ferie da richiedere presso la loro scuola e 6 giorni devo chiederli alla scuola in cui ho le 6 ore. Allo stesso modo devo chiedere 2 festività soppresse a una scuola e 1 all'altra. Funziona davvero così??? potrei essere in ferie per una scuola e non per l'altra? mi sembra davvero assurdo! inoltre facendo la proporzione su 308 giorni lavorativi dal 28/10 al 31/8 e con più di tre anni di servizio a me risulta 27 in totale e non 23! se così fosse è allucinante!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.