Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Compilazione modo A1 VS AAAA ed EEEE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

MessaggioTitolo: Compilazione modo A1 VS AAAA ed EEEE   Gio Giu 15, 2017 10:31 pm

Ho il Diploma di maturità  magistrale che l'ho dichiarato nel triennio 2014 - 2017 inserendomi in II fascia d'istituto nelle cdc AAAA ed EEEE. Sto compilando il modello A1 perché  devo confermare ed aggiornare le cdc AAAA ed EEEE.

1) Con questo nuovo aggiornamento devo dichiarare di nuovo il Titolo d'accesso cioè il Diploma di maturità magistrale?

2) I codici della scuola dell'infanzia e della scuola primaria sono sempre AAAA ed EEEE

3) Nella SEZIONE B / B4, vengono richiesti anche i nuovi codici. Per l'infanzia e primaria esistono nuovi codici?

4) modello A1/ pag 11/ Sezione D/ D1 dichiarazione titoli di servizio.
In questo riquadro,posso inserire il servizio prestato nella scuola media e caricarlo su AAAA ed EEEE. Nello scorso aggiornamento non è  stato possibile..
Tornare in alto Andare in basso
catGae

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modo A1 VS AAAA ed EEEE   Ven Giu 16, 2017 8:08 am

Qualcuno mi aiuta a capire?
ImparoInsegno

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modo A1 VS AAAA ed EEEE   Ven Giu 16, 2017 8:31 am

Non ne sono certo ma credo che nelle FAQ del MIUR vi sia proprio il tuo caso... hai già provato a dargli un'occhiata?

http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/faq.shtml
catGae

MessaggioTitolo: Re: Compilazione modo A1 VS AAAA ed EEEE   Sab Giu 17, 2017 7:20 pm

Riformulo il seguente quesito:

Ho il Diploma di maturità magistrale che l'ho dichiarato nel triennio 2014 - 2017 inserendomi in II fascia d'istituto nelle cdc AAAA ed EEEE. Sto compilando il modello A1 perché devo confermare ed aggiornare le cdc AAAA ed EEEE.

1) Con questo nuovo aggiornamento devo dichiarare di nuovo il Titolo d'accesso cioè il Diploma di maturità magistrale?

4) modello A1/ pag 11/ Sezione D/ D1 dichiarazione titoli di servizio.
Posso inserire il servizio prestato nella scuola media e caricarlo su AAAA ed EEEE?

Attendo una risposta. grazie

Compilazione modo A1 VS AAAA ed EEEE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» potrei scrivere un poema!!!
» Sponsor, un modo semplice per sostenere MammaSingle
» Relatività
» LA CASTA
» TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: