Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Comunicazione assenza per esami diagnostici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violet73

MessaggioTitolo: Comunicazione assenza per esami diagnostici   Ven Giu 16, 2017 12:59 am

Ieri alle 10,58 del 15/6 ho inviato mail in segreteria con la ridetta comunicazione( non permesso personale) per il giorno 19/6 in cui si insedia la commissione di cui non foste parte e di cui non potrei sostituire alcun membro atteso che la mia materia non è contemplata e non so per quale arcano motivo l'allegato con la richiesta firmata è scomparso. Ho rimediato - non appena ne ho avuto contezza- alle 13:34 allegando, stavolta ineccepibilmente, il modello di richiesta. Alle 14:00 mi giunge comunicazione NON CI SONO ALLEGATI. credo che la mail di rettifica sia passata inosservata, perciò rispondo reinviando ancora una volta sto benedetto modulo di richiesta.
Credete che questo ambaradan ( in segreteria nell'immediatezza della risposta alla mail non c'era più nessuno) abbia sanato il deficit formale della prima mail?
O potrebbe essere motivo di diniego?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione assenza per esami diagnostici   Ven Giu 16, 2017 2:08 pm

Sta' tranquilla. Oggi non potevi telefonare per chiedere conferma?
Violet73

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione assenza per esami diagnostici   Ven Giu 16, 2017 2:35 pm

Sono andata direttamente in segreteria. Hanno ricevuto l*_* meno male! grazie mille!

Comunicazione assenza per esami diagnostici
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Esami genetici
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» celiachia esami
» esami ormonali e spermiogramma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: