Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Diana77

MessaggioTitolo: RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO   Ven Giu 16, 2017 10:50 am

SONO UN ITP ISCRITTO NELLE GRAD DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA, QUALCHE MESE FA HO PARTECIPATO SIA AL RICORSO PER L'INSERIMENTO NELLE GAE SIA AL RICORSO PER PASSAGGIO DALLA TERZA ALLA SECONDA FASCIA DI ISTITUTO. DOVREI AGGIORNARE LA MIA POSIZIONE IN GRADUATORIA CON LA NUOVA DOMANDA DI SUPPLENZA MA HO UN DUBBIO: DEVO AGGIORNARE NELLA PROVINCIA IN CUI HO RICHIESTO I RICORSI? SONO LIBERO DI SPOSTARMI? IL MIO DUBBIO RIGUARDA SOPRATTUTTO IL RICORSO ANCORA IN ITINERE , SUL PASSAGGIO DALLA TERZA ALLA SECONDA FASCIA DELLA GRADUATORIA DI ISTITUTO.
Tornare in alto Andare in basso
mara88

MessaggioTitolo: Re: RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO   Ven Giu 16, 2017 7:06 pm

Eh ??? Sì, guarda devi presentare per forza la domanda nella scuola sotto casa dell' avvocato con cui hai fatto ricorso !!! :-) Ma roba da matti ! Qui il caldo anomalo di giugno sta dando alla testa ! :-)
arg82

MessaggioTitolo: Re: RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO   Ven Giu 16, 2017 11:01 pm

Ricorso infondato 100%. Lo ripeto da mesi (basta leggere i miei msg), a volte basterebbe leggere bene le norme da soli anziché affidarsi a sindacati e avvocati.
mara88

MessaggioTitolo: Re: RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO   Ven Giu 16, 2017 11:16 pm

arg82 ha scritto:
Ricorso infondato 100%. Lo ripeto da mesi (basta leggere i miei msg), a volte basterebbe leggere bene le norme da soli anziché affidarsi a sindacati e avvocati.

STRAQUOTO. Soldi buttati e avvocati e sindacati che si arricchiscono alle spalle dei malcapitati creduloni
tanganika

MessaggioTitolo: Re: RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO   Sab Giu 17, 2017 12:40 pm

Io penso che ciascuno sia libero di agire come vuole;anche i ricorsi per ammissione ai concorssi a cattedra 2012 e 2016 erano infondati, ma io conosco molti ricorrenti 2012 che sono già in cattedra da vari anni per aver vinto il ricorso

RICORSO TERZA -SECONDA FASCIA DI ISTITUTO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto facendo la terza fivet
» embrioni in terza o quinta giornata e congelamento
» ovo/embriodonazione blasto o embrioni in terza giornata?
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» martedì terza IUI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: