Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PicNik

MessaggioTitolo: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 11:00 am

Salve a tutti,

la mia situazione è alquanto anomala:
A seguito di trasloco non sono stato in grado di trovare la domanda inoltrata nel 2014.
Nemmeno su istanze online compare.
Io ricordo di averla portata a mano presso una scuola della zona (e stamattina ci passo per cercare di avere notizie da loro).

A questo si sta aggiungendo un dubbio, che mi fa pensare a due possibili casi:
1. La inviai, ma l'ho persa (spero che a scuola sappiano dirmi qualcosa in merito)
2. Non la inviai perchè ritenni di non avere nuovi titoli e quindi di non necessitare dell'aggiornamento (ora so che questo significa non essere stato inserito nelle graduatorie per i passati 3 anni).

A questo punto, per sicurezza, io presenterei il modello A2: ma cosa succede se in realtà l'avevo presentata ? C'è possibilità che mi venga annullata la nuova domanda perchè già inserito ?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
PicNik

MessaggioTitolo: Re: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 11:04 am

Dimenticavo: nella nuova domanda devo aggiungere nuove classi di concorso...
inigan

MessaggioTitolo: Re: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 11:19 am

Assicurati di aver presentato domanda lo scorso triennio...se la risposta è si, e devi aggiungere nuove classi di concorso devi presentare il modello A2bis...in caso contrario(domanda non presentata) devi presentare domanda di nuova inclusione tramite modello A2!
franco71

MessaggioTitolo: Re: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 12:08 pm

PicNik ha scritto:
Salve a tutti,

A seguito di trasloco non sono stato in grado di trovare la domanda inoltrata nel 2014.
Io ricordo di averla portata a mano presso una scuola della zona (e stamattina ci passo per cercare di avere notizie da loro).
.......
Grazie.
San Google, salvaci tu!
Prova a digitare su un qualsiasi motore di ricerca ( i santi virtuali sono tanti):
Pasquale Esposito 20/6/1978 3a fascia graduatoria istituto
(naturalmente con i tuoi dati reali)
Prova eventualmente a "giocare" sul testo che inserisci, ad esempio:
III invece di 3a, oppure terza invece di 3a, oppure togliere 3a, oppure togliere graduatoria, oppure graduatoria invece di graduatoria istituto .... ad libitum
A me esce fuori tanta informazione su dove realmente sono inserito.

Ah, dimenticavo un piccolo particolare, accedi su istanze on line -> altri servizi -> graduatorie d'istituto docenti etc...
per visualizzare la tua situazione (se sei presente).
PicNik

MessaggioTitolo: Re: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 12:23 pm

franco71 ha scritto:
PicNik ha scritto:
Salve a tutti,

.......
Grazie.
San Google, salvaci tu!
Prova a digitare su un qualsiasi motore di ricerca ( i santi virtuali sono tanti):
Pasquale Esposito 20/6/1978 3a fascia graduatoria istituto
(naturalmente con i tuoi dati reali)
Prova eventualmente a "giocare" sul testo che inserisci, ad esempio:
III invece di 3a, oppure terza invece di 3a, oppure togliere 3a, oppure togliere graduatoria, oppure graduatoria invece di graduatoria istituto .... ad libitum
A me esce fuori tanta informazione su dove realmente sono inserito.

Ah, dimenticavo un piccolo particolare, accedi su istanze on line -> altri servizi -> graduatorie d'istituto docenti etc...
per visualizzare la tua situazione (se sei presente).

Aggiorno la domanda con maggiori indizi:

- La scuola mi ha confermato che non sono nel loro elenco 3° fascia di quella classe di concorso
- Su Istanze Online nella sezione archivio c'è solo la domanda ATA2014 (sempre 3° fascia) non quella docenti
- Sempre su Istanze Online > Altri servizi > Graduatorie 3° fascia personale docente non compaio inserito in nessun elenco (ATA invece si!)
- Cercando su Google non ho trovato nulla

L'ipotesi più plausibile è che, se pure l'abbia fatta, probabilmente non ho compilato il modello B (se no lo avrei trovato in Istanze Online) oppure la domanda è stata invalidata per qualche errore formale (ed io non sono mai andato a controllare).

In ogni caso, fidandomi si Istanze Online (magari mi salvo le schermate per sicurezza), procederei con il modello A2.
Cosa ne pensate ?
Grazie.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 12:33 pm

Se non compari da nessuna parte, per quanto riguarda la GI docenti, probabilmente non hai presentato domanda.
A questo punto presenterei il modello A2 alla scuola dove hai chiesto informazioni.In bocca al lupo.
inigan

MessaggioTitolo: Re: Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?   Ven Giu 16, 2017 12:42 pm

Modello A2 per nuova inclusione :-)!

Non trovo domanda 2014: Modello A2 o A2 bis ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» le motivazioni della sentenza 162/2014

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: