Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Consigli urgenti ....ricostruzione carriera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alleluia

MessaggioTitolo: Consigli urgenti ....ricostruzione carriera   Ven Giu 16, 2017 11:40 am

Salve a tutti...

A maggio finalmente la mia scuola di titolarità ha mandato alla RAGIONERIA dello Stato la mia ricostruzione di carriera ma dopo una ventina di giorni ho ricevuto la comunicazione che questo MALEDETTO status di parifica non deve essere documentato con un semplice certificato di servizio ma doveva essere completo del n. di DECRETO che dimostrava lo status negli anni fino al 2008.....
Logicamente la mia scuola aveva chiesto più volte a questo direttore il certificato completo...ma a nulla era servito....così con regolare richiesta e allegando anche la comunicazione della RAGIONERIA ho fatto PERSONALMENTE RICHIESTA e dopo una settimana (non ricevendo nemmeno l avviso di lettura della mail che avevo inviato) mi sono presentata direttamente dal direttore per chiedere spiegazioni....
La sua risposta è stata :"Non sono tenuta a rilasciarle nessun certificato per dimostrarle i miei fatti personali.....dica a chi mette in dubbio il mio stato di parifica di farsi una ricerca all'Ufficio Scolastico Regionale...inoltre per me la sua richiesta è NULLA perchè compete alla struttura pubblica TALE RICHIESTA....

Ora Vi chiedo con grande umanità cosa devo fare per risolvere questa situazione ....a chi mi devo rivolgere ....
GRAZIE
Tornare in alto Andare in basso

Consigli urgenti ....ricostruzione carriera
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: