Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbi sulla compilazione della sezione D1 e D2 del modulo A1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonellabru

MessaggioTitolo: Dubbi sulla compilazione della sezione D1 e D2 del modulo A1   Ven Giu 16, 2017 11:48 am

Salve a tutti
Come tutti voi sto compilando i moduli per l'aggiornamento graduatorie. Il mio dubbio principale è :nella sezione D dove si devono dichiarare i titoli di servizio... Devo mettere i vari contratti nella sezione D1 e fare più copie visto che ho molti contratti? O devo metterli in D2?le pagine sembrano uguali non capisco quale devo utilizzare. Altra domanda sempre su questa sezione:ho svolto supplenza per la maggiore in una scuola elementare e ho fatto solo tre giorni in una materna, devo mettere il servizio insieme a tutto il resto o faro una pagina doppia con scritto AAAA solo per quelle tre ore?
Spero di essere stata chiara e di ricevere una risposta
Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
Antonellabru

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla compilazione della sezione D1 e D2 del modulo A1   Ven Giu 16, 2017 2:56 pm

Nessuno sa rispondermi!? Please MI manca solo questo per chiudere la domanda
amica76

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla compilazione della sezione D1 e D2 del modulo A1   Ven Giu 16, 2017 7:54 pm

La sezione D2 è per i servizi in altri paesi europei(leggi in alto del foglio).
Quindi devi compilare D1 e fare più copie.
Antonellabru

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla compilazione della sezione D1 e D2 del modulo A1   Ven Giu 16, 2017 9:35 pm

Grazie per la delucidazione

Dubbi sulla compilazione della sezione D1 e D2 del modulo A1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Il valore della vita
» Interpretazione della Genesi e il rapporto fra Bibbia e scie
» "Aspetti psicologici della coppia e del bambino nella pma" di Piergiuseppina Fagandini, Alessia Nicoli, Marcello Paterlini, Maria Teresa Villani, Giovanni Battista La Sala

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: