Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ultime questioni prima di consegna - Mod. A2 N.I.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rob-ert

MessaggioTitolo: Ultime questioni prima di consegna - Mod. A2 N.I.   Ven Giu 16, 2017 4:01 pm

Buongiorno a tutti.
Porgo delle domande, prima della consegna, sperando che eventuali risposte possano essere d'aiuto a tutti.
Trattasi di Mod. A2, nuova inclusione, ho una laurea in architettura vecchio ordinamento e non sono abilitato all'insegnamento. Putroppo a queste non trovo risposta o i dubbi permangono nonostante abbia letto tutti i post/pdf e tabelle da una settimana a questa parte.
Quindi:
1) Indicazione del punteggio di laurea. Il mio era espresso in /100, lo scrivo in /100 e tra parentesi l'equivalente matematicamente arrotondato in /110? O è una questione relativa ai soli diplomi superiori?
2) pag. 4 sez. C1: 7 graduatorie, quindi 7 fogli, indicherò gli esami solo in quella per cui è richiesto un esame universitario specifico, nulla per le altre, giusto?
3) pag. 5 sez. C4: qualcuno diceva che per gli aspiranti va riportata anche qui la laurea (di pari livello di quella in sez. C1, avendone una sola)
4) è ammissibile secondo voi non consegnare le pagine non compilate? E ovviamnete non barrate nella sezione riassuntiva F.

Grazie a tutte/i per l'attenzione e le eventuali risposte.
Buona giornata

E aggiungo alcune questioni che ho risolto

- questa mattina ho interpellato due segreterie d'istituto, mi confermano che non esiste una classifica di scuola capofila ma è capofila la scuola in cui si presenta il modulo. In alcune segreterie non sono al corrente del fatto che non per forza si deve consegnare in quelle di grado superiore.
- la ricevuta di consegna, di cui si parla nelle faq del Miur, è emessa dalla scuola. Alcune segreterie non lo sanno, richiedetela.
- attenzione al fatto che alcuni istituti saranno chiusi (sarà vietato accedere) nei giorni di esame di stato
- l'esame di stato di abilitazione all'esercizio professionale non va indicato (faq Miur o guida alla compilazione)

Ultima modifica di Rob-ert il Ven Giu 16, 2017 4:18 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ultime questioni prima di consegna - Mod. A2 N.I.   Ven Giu 16, 2017 4:09 pm

1. Non ne ho idea
2. Si
3. No. Non è un altro titolo ma il titolo d'accesso
4. C'é una nutrita letteratura sull'argomento. Personalmente ho sempre barrato e firmato tutto.
Rob-ert

MessaggioTitolo: Re: Ultime questioni prima di consegna - Mod. A2 N.I.   Ven Giu 16, 2017 4:12 pm

Grazie delle info.
Spero che anche quelle fornite da me siano utili.
Attendo risposta per il punto uno, nel caso qualcuno avesse risolto.
Rob-ert

MessaggioTitolo: Re: Ultime questioni prima di consegna - Mod. A2 N.I.   Mar Giu 20, 2017 9:59 am

Buongiorno.
Nessuno allora mi sa rispondere per il punto 1) ? grazie

Ultime questioni prima di consegna - Mod. A2 N.I.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» Oggi prima ecografia...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: