Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ruolo, date possibili? - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ruolo, date possibili?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
valerix104

Ruolo, date possibili? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptyVen Giu 16, 2017 6:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi
chiaro non chiedo il giorno, ma tecnicamente almeno quando potrebbero iniziare le nomine e in che ordine ?
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
costanza15

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptySab Lug 01, 2017 4:46 pm

[quote:f431="ALE7II"][quote:f431="gugu"]Non capisco nulla del tuo esempio.[/quote]
Cerco di spiegarmi meglio: nella mia classe di concorso della mia provincia lo scorso anno scolastico il Miur ha decretato  in organico di diritto un tot. Di 50 posti. I posti vacanti prima della mobilità  erano 6 . Dopo la mobilità  e prima delle immissioni  in ruolo i posti vacanti erano 3.  Hanno immesso in ruolo un solo collega. E 2 sono rimasti vacanti. È chiaro ora? Mi chiedo il perchè non li mettano tutti e 3 a disposizione  delle immissioni  in ruolo.[/quote]

Sei sicuro che i due posti siano rimasti vacanti? Ritengo più probabile che due docenti abbiano ottenuto mobilità su ambito e siano stati successivamente assegnati a due delle tre sedi vacanti, lasciando un solo posto disponibile per i ruoli.
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptySab Lug 01, 2017 4:50 pm

[quote:de95="gugu"][quote:de95="ALE7II"][quote:de95="gugu"]Non capisco nulla del tuo esempio.[/quote]
Cerco di spiegarmi meglio: nella mia classe di concorso della mia provincia lo scorso anno scolastico il Miur ha decretato  in organico di diritto un tot. Di 50 posti. I posti vacanti prima della mobilità  erano 6 . Dopo la mobilità  e prima delle immissioni  in ruolo i posti vacanti erano 3.  Hanno immesso in ruolo un solo collega. E 2 sono rimasti vacanti. È chiaro ora? Mi chiedo il perchè non li mettano tutti e 3 a disposizione  delle immissioni  in ruolo.[/quote]

Non è possibile che sia stato immesso in ruolo un solo docente. L'unica possibilità è che per quella classe non ci fossero più aspiranti in GE o GM, oppure che i posti destinati ad una delle due graduatorie siano poi stati restituiti durante l'anno per mancanza della GM (sei forse in Lombardia?).[/quote]
No, Sardegna. I conti nn tornano neppure a me. Ti assicuro che in quella classe di concorso ci sono molti candidati sia in GM che in GE, tra i quali io. O mi sfugge qualche cosa nei meccanismi di reclutamento o ç'è qualche pasticcio. A questo punto, la settimana prossima dopo essermi consultata con qualche sindacato. Se sarà opportuno chiederò una mano ad un legale.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptySab Lug 01, 2017 4:52 pm

[quote:a099="gugu"]Milano non ha ancora pubblicato nulla sui posti, ma sicuramente dovrà farlo non appena parte la procedura.
Indipendentemente dal numero di posti liberi sulla A345 ormai sono arrivati alla posizione 31 quindi (se ricordo bene tu eri intorno alla 40) è altamente probabile che ti chiamino per il ruolo visto che già l'anno scorso ci sono state parecchie rinunce (30 posizione scorse per dare 17 posti).[/quote]

Ieri ho controllato e mi sembra abbiano convocato fino alla posizione 29...mi sono persa qualcuno per strada? Io sono qualche posizione più giù della 40 ma prima della 50...pensi quest'anno sia l'anno giusto? Chissà dove finisco...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptySab Lug 01, 2017 4:54 pm

Sì, avevano convocato ancora anche la 30. Si parte dalla 31.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptySab Lug 01, 2017 4:56 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi1705_17-2/
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptySab Lug 01, 2017 5:04 pm

[quote:63d0="gugu"]http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi1705_17-2/[/quote]

E' vero, adesso ricordo.
Grazie mille
Apro un altro post perchè ti devo chiedere un'altra cosa, grazie come sempre!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 EmptyDom Lug 02, 2017 10:37 am

[quote:a170="valerix104"]quindi la Colonna R, saranno i ruoli effettivi, quelli
da dividere al 50%con le GM?
no perché sono un po in più come numero....[/quote]

Sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ruolo, date possibili?   Ruolo, date possibili? - Pagina 5 Empty

Ruolo, date possibili?
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: