MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

5 partecipanti

Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da francesca.dipi Ven Giu 16, 2017 8:47 pm

Abilitata e ancora presente in GAE,  nel 2014 presentai per le GI del personale docente per il 2014/2017  solo il MOD B . Quest'anno  io dovrei presentare domanda di aggiornamento nelle graduatorie , anche se non ho mai fatto supplenze e quindi non ho nulla da aggiornare ?  di II fascia per l’insegnamento di Diritto ed Economia A-46(ex A019) per cui ero già presente nel triennio scolastico 2014/15, 2015/16, 2016/17? ho dubbi perché sul modello A1 c'è scritto tra parentesi :riservato agli insegnamenti per cui l'aspirante è in possesso di abilitazione (e io ce l'ho) ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento (ma io ci sto ancora !) ?
ma non è in contraddizione con la mia posizione ? Chi può chiarirmi le idee ? Inoltre ho letto che con il mio titolo di studio (scienze politiche) potrei insegnare anche altre materie con altri codici ...è vero? potrei inserire nella domanda anche quelle come N.I. ? sono una novellina e chiedo il vostro aiuto , grazie

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da Dec Sab Giu 17, 2017 9:42 am

Non devi aggiornare per la A-46 perché sei nella prima fascia e l'aggiornamento è stato rinviato al 2019. Qualcuno ha il dubbio che anche chi è in prima fascia debba confermare il modello B a luglio, ma io non credo che sia così. Comunque vale la pena che tu faccia un altro giro sul forum ai primi di luglio.
Per quanto riguarda l'inserimento in III fascia Gi per altre classi di concorso, potresti forse farlo per la A-18 (ex-A036, ma solo se laureata entro l'a.a. 2000/2001 e solo se il piano di studi seguito ha compreso almeno un corso di discipline pedagogiche, uno di discipline psicologiche ed uno di discipline filosofiche); dico forse perché nella tabella A c'è scritto che dette lauree non sono più previste ai sensi del D.M. 231/1997.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da francesca.dipi Sab Giu 17, 2017 11:17 am

Grazie mille! Ma quindi io non devo presentare nulla ..al caf mi avevano detto assolutamente mod A1. Brancolano nel buio pure loro, e al provveditorato mi hanno liquidato dicendo che loro si occupano di GAE

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da Dec Sab Giu 17, 2017 11:32 am

Non devi presentare nulla, se non forse il modello B a luglio (ma non credo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da francesca.dipi Sab Giu 17, 2017 11:40 am

Ottimo! Grazie

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da SanGabriella Sab Giu 17, 2017 5:22 pm

Dec, puoi aiutarmi? Buongiorno, ho l'abilitazione su inglese e servizio su inglese pregresso. Quest'anno mi inserisco anche per la A23 (itL2) in seconda fascia in quanto abilitata, masterizzata e con i CFU, oltre che vincitrice di concorso, dunque compilo modello A1:
Essendo Nuova inclusione (a023)
1) p. 4 devo dichiarare TFA e crocettare la n solo per a23? L'ho già dichiarato nel triennio precedente, in seconda fascia per inglese. quindi se fosse così, devo anche compilare la sez. C2 p. 4, crocettando inserito per la prima volta in quanto aspirante nuova inclusione? (io metto tra parentesi n.i. solo per a23)...eccesso di zelo!
2) p. 7 devo crocettare D2 (in quanto vinto il concorso)? sempre solo per a023? là dice di compilare questa parte x qualsiasi cdc in B1, utilizzando altrettante copie, ma poi dice (D2) per inclusione nella graduaotria di merito per la relativa cdc o posto di insegnamento, quindi deduco solo per a023 e non per inglese....giusto?
3) p. 7 non devo reinserire il master, in quanto già dichiarato sia nel triennio precedente e sia a p. 4 sezione C1 (dove dice solo per la A023)...perché mi vale come titolo di accesso insieme alla laurea nella II fascia...? giusto? ed anche perché già inserito 3 anni fa.
4) il punteggio relativo ai servizi dal 201$/2017 devo inserirli solo per inglese II grado, (quindi dal 2014-2017) perché voglio caricare tutto là il punteggio, ma non devo farlo né per inglese I grado, nè per la A23 in quanto in seconda fascia si deve scegliere solo una cdc dove caricare i 12 punti?allora perché a p. 11 dice di dichiararli per ogni graduatoria richiesta?
5) che punteggio avrò dunque per la a23? tfa +3 punti vittoria concorso?
GRAZIE!!!!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da daes74 Sab Giu 17, 2017 6:04 pm

Domanda. Modello A1, pagina 6. Punto C.3: devo inserire la laurea? Specifico che, essendo un aggiornamento di un punteggio già presente, la laurea e il tfa di abilitazione erano già stati ovviamente indicati e valutati. Se una persona in questi tre anni non ha seguito/conseguito nessun ulteriore titolo (oltre al superamento dell'ultimo concorso come nel mio caso), non deve indicare nulla? Credo sia così, nel senso che converrebbe barrare le sezioni e firmarla soltanto in calce. Ma bisogna farlo per ciascuna classe per cui si aggiorna (es. ne ho 4, produco 4 identiche copie della pagina, cambio solo la classe di concorso e firmo)?
Cmq, dov'è tutta la digitalizzazione se siamo sempre alle copie/fotocopie, etc...?

daes74

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 50
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da salkate_2017 Dom Giu 18, 2017 4:17 pm

I docenti inseriti in GAE con RISERVA, che NON hanno sedi di I fascia, possono presentare il modello di scelta delle sedi per insegnamenti di II e/o III fascia? E in quale provincia?
R: Coloro che sono iscritti in GaE con riserva e non hanno sedi in I fascia delle graduatorie di istituto, potranno scegliere le sedi per la II o III fascia in qualsiasi provincia, anche diversa da quella delle GaE, ma non compariranno in I fascia in nessuna scuola neanche se verrà sciolta la riserva in GaE.Mi spiegate cosa significa in parole povere.
Grazie e chi mi fa capire

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da Dec Dom Giu 18, 2017 9:16 pm

SanGabriella ha scritto:Dec, puoi aiutarmi? Buongiorno, ho l'abilitazione su inglese e servizio su inglese pregresso.  Quest'anno mi inserisco anche per la A23 (itL2) in seconda fascia in quanto abilitata, masterizzata e con i CFU, oltre che  vincitrice di concorso, dunque compilo modello A1:
Essendo Nuova inclusione (a023)
1) p. 4 devo dichiarare TFA e crocettare la n solo per a23? L'ho già dichiarato nel triennio precedente, in seconda fascia per inglese. quindi se fosse così, devo anche compilare la sez. C2 p. 4, crocettando inserito per la prima volta in quanto aspirante nuova inclusione? (io metto tra parentesi n.i. solo per a23)...eccesso di zelo!
2) p. 7 devo crocettare D2 (in quanto vinto il concorso)? sempre solo per a023? là dice di compilare questa parte x qualsiasi cdc in B1, utilizzando altrettante copie, ma poi dice (D2) per inclusione nella graduaotria di merito per la relativa cdc o posto di insegnamento, quindi deduco solo per a023 e non per inglese....giusto?
3) p. 7 non devo reinserire il master, in quanto già dichiarato sia nel triennio precedente e sia a p. 4 sezione C1 (dove dice solo per la A023)...perché mi vale come  titolo di accesso insieme alla laurea nella II  fascia...? giusto? ed anche perché già inserito 3 anni fa.
4) il punteggio relativo ai servizi dal 201$/2017 devo inserirli solo per inglese II grado, (quindi dal 2014-2017) perché voglio caricare tutto  là il punteggio, ma non devo farlo né per inglese I grado, nè per la A23 in quanto in seconda fascia si deve scegliere solo una cdc dove caricare i 12 punti?allora perché a p. 11 dice di dichiararli per ogni graduatoria richiesta?
5) che punteggio avrò dunque per la a23? tfa +3 punti vittoria concorso?
GRAZIE!!!!

1) La graduatoria la devi scrivere in alto, dove ci sono le note (9)(9b)(9d), quindi non serve nessuna aggiunta.
2) Più che crocettare D2 devi scrivere sui puntini sotto. Penso che sia giusto dichiararlo solo per la specifica cdc.
3) Penso che sia giusto così.
4) Potresti voler dichiarare servizi diversi su cdc. Nel tuo caso solo su inglese II grado.
5) Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da Dec Dom Giu 18, 2017 9:17 pm

daes74 ha scritto:Domanda. Modello A1, pagina 6. Punto C.3: devo inserire la laurea? Specifico che, essendo un aggiornamento di un punteggio già presente, la laurea e il tfa di abilitazione erano già stati ovviamente indicati e valutati. Se una persona in questi tre anni non ha seguito/conseguito nessun ulteriore titolo (oltre al superamento dell'ultimo concorso come nel mio caso), non deve indicare nulla? Credo sia così, nel senso che converrebbe barrare le sezioni e firmarla soltanto in calce. Ma bisogna farlo per ciascuna classe per cui si aggiorna (es. ne ho 4, produco 4 identiche copie della pagina, cambio solo la classe di concorso e firmo)?
Cmq, dov'è tutta la digitalizzazione se siamo sempre alle copie/fotocopie, etc...?

Non è necessario stampare una pagina per ogni cdc se non hai nulla da dichiarare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da Dec Dom Giu 18, 2017 9:20 pm

salkate_2017 ha scritto:I docenti inseriti in GAE con RISERVA, che NON hanno sedi di I fascia, possono presentare il modello di scelta delle sedi per insegnamenti di II e/o III fascia? E in quale provincia?
R: Coloro che sono iscritti in GaE con riserva e non hanno sedi in I fascia delle graduatorie di istituto, potranno scegliere le sedi per la II o III fascia in qualsiasi provincia, anche diversa da quella delle GaE, ma non compariranno in I fascia in nessuna scuola neanche se verrà sciolta la riserva in GaE.Mi spiegate cosa significa in parole povere.
Grazie e chi mi fa capire

Devono presentare il modello A1 per l'inserimento in II fascia. La provincia possono sceglierla liberamente. A luglio, come tutti, presenteranno il modello B per scegliere le sedi. Fino al prossimo aggiornamento rimarranno in II fascia Gi e non potranno passare in I fascia, pur essendo presenti nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da daes74 Dom Giu 18, 2017 10:50 pm

Grazie Dec per la risposta.
Il superamento del concorso, quello del 2016, dove lo indico? Al D2, pag.7 ? Ma soprattutto, perchè sul bando leggo: "sono esclusi i Concorsi banditi con D.D.G. n. 82/2012, D.D.G. n. 10512016, D.D.G. n.106/2016 e D.D.G. n.107/2016", nella sezione Titoli di accesso alla II e III fascia delle graduatorie di circolo e di istituto)?

Ulteriore quesito: pag 13 mod. A1.
Se una persona ha lavorato come supplente presso scuole pubbliche, può/deve barrare il campo E2 := aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche ?

daes74

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 50
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da daes74 Lun Giu 19, 2017 4:02 pm

Pag. 7 modello a1 punto d2 e d3.
Data di conseguimento del concorso so intende la data in cui ho sostenuto l'orale o di pubblicazione della gm? Presso: s'intende dove ho sostenuto l'orale o la regione in cui l'ho sostenuto/superato?

daes74

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.01.14
Età : 50
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da francesca.dipi Ven Giu 23, 2017 1:32 pm

Dec ha scritto:Non devi aggiornare per la A-46 perché sei nella prima fascia e l'aggiornamento è stato rinviato al 2019. Qualcuno ha il dubbio che anche chi è in prima fascia debba confermare il modello B a luglio, ma io non credo che sia così. Comunque vale la pena che tu faccia un altro giro sul forum ai primi di luglio.
Per quanto riguarda l'inserimento in III fascia Gi per altre classi di concorso, potresti forse farlo per la A-18 (ex-A036, ma solo se laureata entro l'a.a. 2000/2001 e solo se il piano di studi seguito ha compreso almeno un corso di discipline pedagogiche, uno di discipline psicologiche ed uno di discipline filosofiche); dico forse perché nella tabella A c'è scritto che dette lauree non sono più previste ai sensi del D.M. 231/1997.
Grazie Dec , è un'impresa ritrovare il mio piano di studi !
Ma chi lo va a controllare e verificare ? eventualmente non fosse corretto sarei solo depennata o cosa ?

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco  ? Empty Re: MOD A1 per GI di II fascia : sono io che proprio non capisco ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.