Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C

Andare in basso

Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Empty Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C

Messaggio Da AlessandroA Sab Giu 17, 2017 12:13 am

Buongiorno,
ho letto un bel po' di messaggi sul forum (e mi sono chiarito molti dubbi, fortuna che esiste questo forum) me ne avanzano giusto un paio, potreste aiutarmi?

1) Ho lavorato quest'anno per meno di 45 giorni sul sostegno (non so che classe di concorso mi abbiano segnato) e più di 180 giorni su unica cattedra con classe di concorso nota. La scuola è la medesima e giorni effettivi di stacco non ce ne sono stati (tranne il giorno delle nomine provinciali), segno queste due "occupazioni" su due spazi differenti della sez. D, giusto?
Ad ogni modo verranno calcolati, in automatico 12 punti sulla classe di concorso "di cattedra" e 6 punti per tutte le mie altre, corretto? Il primo periodo di sostegno non darà altri 2 punti sulla classe di concorso che mi hanno segnato e 1 sulle altre immagino. Cioè l'anno si chiuderà comunque con +12 sulla classe di concorso con cui ho insegnato e +6 su tutte le altre come se non avessi prestato servizio nel "primo mese"?

2) Qualcuno scrive che aver fatto lo scrutatore elettorale (anche più volte) non da diritto a barrare E2... però scusate lo scrutatore è un pubblico ufficiale nei giorni di incarico (sanzionabile come tale nel caso di "errori"), lavora in un ufficio amministrativo di Stato (seggio) ed è pagato dalla Stato... Ora capisco che magari il 25% o più dei docenti potrebbe barrare E2, però c'è qualche norma che dica che non si è nelle condizioni di barrare E2 oppure è un assunto aprioristico?

3) Alla fine mi pare che i più siano convinti che la sez. C non vada compilata se non ci sono nuovi titoli non già presentati nello scorso triennio (come mi sembra sia chiaramente scritto nelle ultime righe delle avvertenze di copertina), corretto? Vado tranquillo lasciando totalmente in bianco un unico foglio 4?

GRAZIE 1000

AlessandroA

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C Empty Re: Mod A2. Piccoli dubbi su sez. D ed E2 e conferma per C

Messaggio Da AlessandroA Dom Giu 18, 2017 3:18 pm

Nessuno ha qualche idea soprattutto sulla prima domanda (calcolo del punteggio) e nel caso sulla seconda E2?

AlessandroA

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.