Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domande su modulo A2 e classe concorso "Design della ceramica"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Consuelo

MessaggioTitolo: Domande su modulo A2 e classe concorso "Design della ceramica"   Sab Giu 17, 2017 11:11 am

Salve. Mi sto iscrivendo per la prima volta nella graduatoria 3° fascia e ho dei dubbi su una classe di concorso e sulla compilazione del modello A2, che spero possiate esaminare.
Sono laureata in Scienze geologiche e posso indicare quattro classi di concorso:
- poiché devo presentare domanda per n. 4 classi di concorso, del modulo A2 devo duplicare per ogni classe di concorso solo la pag. 4 oppure anche le pagg. 5 e 6?
- tra le quattro classi, vi è la A-03 “Design della Ceramica”: nel decreto del 2016 inerente ai titoli necessari per questa classe, oltre alle lauree necessarie sta scritto anche “Accertamento dei titoli professionali, purché avvenuto entro il 1.9.1991, per l’insegnamento di Arte del restauro (ceramica), arte dei forni e macchine per la ceramica, ecc.”. Mi pare di capire che nella classe di concorso A-03 quindi , con la sola laurea, io possa insegnare il solo insegnamento “Arte della ceramica” (ex 6/A), compreso in questa nuova classe di concorso, perché non indicato tra quelli per i quali è necessario l’accertamento dei titoli professionali conseguiti entro il 1991, giusto?

Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso

Domande su modulo A2 e classe concorso "Design della ceramica"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima prova semipermanente Nail Design
» Domande di Logica e Paradossi
» L'onicofagia e i relativi trattamenti
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: