Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Empty Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

Messaggio Da ana32 Sab Giu 17, 2017 5:38 pm

Salve, sono una docente diventata di ruolo quest'anno a seguito del concorso sulla classe di strumento musicale. Vorrei sapere se posso ugualmente inoltrare la domanda di aggiornamento graduatorie per le altre classi di concorso (ad es. musica o per le discipline di nuova inclusione nei licei musicali). Qualora la risposta fosse positiva, quale modello devo compilare avendo biennio in didattica oltre che diploma di conservatorio e abilitazione specifica per strumento musicale? Grazie

ana32

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Empty Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

Messaggio Da marver Sab Giu 17, 2017 6:04 pm

Salve, anch'io ho un quesito simile e spero che gli amministratori possano illuminarci!
Sono entrata di ruolo nell' anno 2015 da GAE Infanzia nella stessa provincia in cui sono inserita nelle GI seconda fascia Primaria. Adesso vorrei aggiornare la GI primaria, posso cambiare provincia?
Inoltre ho conseguito la laurea SFP VO con esami aggiuntivi su sostegno, posso accedere agli elenchi del Sostegno ? se si come?
marver
marver

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Empty Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 18, 2017 1:57 pm

marver ha scritto:Salve, anch'io ho un quesito simile e spero che gli amministratori possano illuminarci!
Sono entrata di ruolo nell' anno 2015 da GAE Infanzia nella stessa provincia in cui sono inserita nelle GI seconda fascia Primaria. Adesso vorrei aggiornare la GI primaria, posso cambiare provincia?
Inoltre ho conseguito la laurea SFP VO con esami aggiuntivi su sostegno, posso accedere agli elenchi del Sostegno ? se si come?sostegno per infanzia o per primaria? Per la primaria, dichiari il titolo per le GI di II fascia e verrai inserita anche negli elenchi di sostegno. Se per infanzia non so, dato che non sei più in graduatoria per infanzia (se ti interessa lavorare su sostegno puoi chiedere utilizzazione)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo? Empty Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.