Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ana32

MessaggioTitolo: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?   Sab Giu 17, 2017 5:38 pm

Salve, sono una docente diventata di ruolo quest'anno a seguito del concorso sulla classe di strumento musicale. Vorrei sapere se posso ugualmente inoltrare la domanda di aggiornamento graduatorie per le altre classi di concorso (ad es. musica o per le discipline di nuova inclusione nei licei musicali). Qualora la risposta fosse positiva, quale modello devo compilare avendo biennio in didattica oltre che diploma di conservatorio e abilitazione specifica per strumento musicale? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
marver

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?   Sab Giu 17, 2017 6:04 pm

Salve, anch'io ho un quesito simile e spero che gli amministratori possano illuminarci!
Sono entrata di ruolo nell' anno 2015 da GAE Infanzia nella stessa provincia in cui sono inserita nelle GI seconda fascia Primaria. Adesso vorrei aggiornare la GI primaria, posso cambiare provincia?
Inoltre ho conseguito la laurea SFP VO con esami aggiuntivi su sostegno, posso accedere agli elenchi del Sostegno ? se si come?
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?   Dom Giu 18, 2017 1:57 pm

marver ha scritto:
Salve, anch'io ho un quesito simile e spero che gli amministratori possano illuminarci!
Sono entrata di ruolo nell' anno 2015 da GAE Infanzia nella stessa provincia in cui sono inserita nelle GI seconda fascia Primaria. Adesso vorrei aggiornare la GI primaria, posso cambiare provincia?