Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ana32

MessaggioTitolo: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?   Sab Giu 17, 2017 5:38 pm

Salve, sono una docente diventata di ruolo quest'anno a seguito del concorso sulla classe di strumento musicale. Vorrei sapere se posso ugualmente inoltrare la domanda di aggiornamento graduatorie per le altre classi di concorso (ad es. musica o per le discipline di nuova inclusione nei licei musicali). Qualora la risposta fosse positiva, quale modello devo compilare avendo biennio in didattica oltre che diploma di conservatorio e abilitazione specifica per strumento musicale? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
marver

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?   Sab Giu 17, 2017 6:04 pm

Salve, anch'io ho un quesito simile e spero che gli amministratori possano illuminarci!
Sono entrata di ruolo nell' anno 2015 da GAE Infanzia nella stessa provincia in cui sono inserita nelle GI seconda fascia Primaria. Adesso vorrei aggiornare la GI primaria, posso cambiare provincia?
Inoltre ho conseguito la laurea SFP VO con esami aggiuntivi su sostegno, posso accedere agli elenchi del Sostegno ? se si come?
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?   Dom Giu 18, 2017 1:57 pm

marver ha scritto:
Salve, anch'io ho un quesito simile e spero che gli amministratori possano illuminarci!
Sono entrata di ruolo nell' anno 2015 da GAE Infanzia nella stessa provincia in cui sono inserita nelle GI seconda fascia Primaria. Adesso vorrei aggiornare la GI primaria, posso cambiare provincia?
Inoltre ho conseguito la laurea SFP VO con esami aggiuntivi su sostegno, posso accedere agli elenchi del Sostegno ? se si come?sostegno per infanzia o per primaria? Per la primaria, dichiari il titolo per le GI di II fascia e verrai inserita anche negli elenchi di sostegno. Se per infanzia non so, dato che non sei più in graduatoria per infanzia (se ti interessa lavorare su sostegno puoi chiedere utilizzazione)

Aggiornamento graduatorie d'istituto malgrado ruolo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: