Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

+2
usermarco
fgigante
6 partecipanti

Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da fgigante Sab Giu 17, 2017 7:17 pm

Se un anno insegnate in terza fascia su due classi di concorso diverse , X e Y, dal 30-09 al 30-06, il punteggio spettante sarà:

1^ ipotesi : 12 sia per X che per Y

oppure

2^ ipotesi : bisogna tenere conto della nota 15 al punto D contenuta nella tebella B (all. DM374/17) che dice: ".....tale periodo, ai fini dell'assegnazione del punteggio, va qualificato dall'aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."
Se ho ben interpretato la nota, il punteggio possibile potrebbe essere per esempio X 12 (specifico) Y 6 (aspecifico) se scelgo di "qualificare" il periodo con l'insegnamento X, oppure X 6 (aspecifico) Y 12 (specifico) se scelgo di "qualificare" il periodo con l'insegnamento Y.

Finora la scuola capofila mi ha avvalorato la seconda ipotesi (che ho accettato interpretando la nota 15).
Il problema è che ho trovato questa pagina https://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1140-graduatorie-istituto-chiarimenti-per-errori-frequenti-nella-dichiarazione-del-servizio-ii-e-iii-fascia.html che appoggia la prima ipotesi.

Che esperienza avete in merito ?

fgigante

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da usermarco Dom Giu 18, 2017 3:35 am

Sono.esattamente nella.stessa situazione. Un sindacato è per l'ipotesi 1, un secondo sindacato è per l'ipotesi 2. Dalla guida alla compilazione di orizzontescuola se non interpreto male l'ipotesi 2 è quella da ritenersi corretta. Ho scritto a Lalla, in attesa di una risposta, io sono orientato a compilare.secondo l'ipotesi 2. Anche la nota D che citi mi sembra far propendere per l'ipotesi 2.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da faca87 Dom Giu 18, 2017 7:30 am

Se X e Y sono della entrambi in terza fascia devi valutare solo uno come servizio specifico.
Se sono uno in II e l'altro in III puoi valutare entrambi dpecifici

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da Danilo83 Dom Giu 18, 2017 9:53 am

Esatto, 12+6. Ovviamente, questa è una delle possibilità. Se dichiarassi tre mesi di servizio su francese e tre mesi su  inglese faresti 6+3  punti su francese e 6 + 3 punti su inglese. In totale può dichiarare al massimo 6 mesi e avendo fatto tre mesi su francese le possibilità sono 6I+0F, 5I+1F, 4I+2F, 3I+3F. Dipende da quale classe di concorso vuoi privilegiare
ovviamente do per scontato che stiamo parlando di terza fascia delle graduatorie d'istituto

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da Danilo83 Dom Giu 18, 2017 9:56 am

usermarco ha scritto:Un sindacato è per l'ipotesi 1
Cambia sindacato

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da mariamondella Dom Giu 18, 2017 10:01 am

quest'anno ho lavorato 7 mesi su inglese e 3 mesi contemporaneamente su francese. Ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie, su inglese devo caricare 12 punti e su francese solo i 6 punti di servizio effettivo oppure ulteriore punti per aspecifità? Chi mi può aiutare ad attribuire il punteggio da inserire nell'aggiornamento? Vi ringrazio anticipatamente.

mariamondella

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da Ilaria M Dom Giu 18, 2017 10:21 am

credo anche io che sia come dice "faca87".
E se invece la classe di concorso è la stessa ma i servizi sono contemporanei, della stessa durata e svolti in due scuole diverse?
Nella sezione dei titoli devo specificare entrambi i due contratti o ne basta uno?
Mi viene qusto dubbio perchè il punteggio non cambierebbe e, dato che il decreto è molto selettivo, non vorrei mettere qualcosa che non va scritto.
grazie

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da usermarco Dom Giu 18, 2017 2:06 pm

Danilo83 ha scritto:
usermarco ha scritto:Un sindacato è per l'ipotesi 1
Cambia sindacato


Cambiato nel giro.di due ore.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da Danilo83 Dom Giu 18, 2017 2:23 pm

Ilaria M ha scritto:credo anche io che sia come dice "faca87".
E se invece la classe di concorso è la stessa ma i servizi sono contemporanei, della stessa durata e svolti in due scuole diverse?
Nella sezione dei titoli devo specificare entrambi i due contratti o ne basta uno?
Mi viene qusto dubbio perchè il punteggio non cambierebbe e, dato che il decreto è molto selettivo, non vorrei mettere qualcosa che non va scritto.
grazie
detto e ridetto più volte, i servizi contemporanei non vanno mai dichiarati tutti insieme, diversamente si rischia l'esclusione. Nel caso in cui le classi di concorso sono coincidenti non ha importanza quale dichiarare. Se le classi di concorso sono diverse, bisogna qualificare il servizio, cioè scegliere nei periodi di contemporaneità quale classe di concorso far valere.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da Ilaria M Dom Giu 18, 2017 3:05 pm

ok grazie e mi scuso molto. non mi ero accorta che questa domanda
era già stata fatta

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia Empty Re: Punteggio insegnamenti coincidenti III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.