HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

4 partecipanti

Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da luis_7 Dom Giu 18, 2017 3:26 am

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo la scuola capofila.
Da quanto ho capito se si è iscritti nelle Graduatorie di Istituto di III fascia, in una provincia è possibile scegliere un'altra scuola (rispetto al precedente triennio) all'interno della stessa provincia come scuola capofila.

Il mio dubbio è il seguente...come scuola capofila è possibile scegliere una qualsiasi scuola superiore della provincia?

Per comodità è tecnicamente possibile scegliere come scuola capofila una scuola vicino casa anche se in tale istituzione scolastica non vengono insegnate le materie delle classi di concorso in cui mi inserisco (o di cui rinnovo l'iscrizione)?

A livello legislativo è consentito? DEC è posssibile??

Teoricamente vorrebbe solo dire che avrei bruciato una possibilità su 20 in termini di altre scuole da cui potrei ricevere convocazioni.


Grazie mille a tutti.

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da Arching86 Dom Giu 18, 2017 8:03 am


Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da faca87 Dom Giu 18, 2017 8:14 am

Credo sia possibile ma ti bruci già una scuola

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da luis_7 Dom Giu 18, 2017 10:48 am

lo so...però se ho una conferma sarebbe meglio...ho sentito per telefono pareri discordanti dalle segreterie.

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da SARA25 Dom Giu 18, 2017 11:23 am

Ma la scelta delle 20 scuole per la terza fascia quando si può fare?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da luis_7 Dom Giu 18, 2017 11:25 am

che io sappia dal giorno 01/07

luis_7

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da SARA25 Lun Giu 19, 2017 12:38 pm

luis_7 ha scritto:che io sappia dal giorno 01/07

Scusa luis, dove l'hai letto?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! dubbio scuola capofila (III fascia) Empty Re: HELP! dubbio scuola capofila (III fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.