compilazione pag.4 del modello a2bis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione pag.4 del modello a2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione pag.4 del modello a2bis

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione pag.4 del modello a2bis Empty compilazione pag.4 del modello a2bis

Messaggio Da Felicia76 Dom Giu 18, 2017 11:38 am

ciao a tutti sono una laureata in architettura del vecchio ordinamento ho dei dubbi su una materia A009 ( EX15D, 19D, 20D...ecc) che nel precedente triennio non potevo insegnare in quanto prima NON era associata al diploma di liceo artistico ma solo istituto d'arte. Adesso leggendo le tabelle ho notato che si può insegnare solo se alla laurea in architettura si associa il diploma di liceo artistico (indirizzo architettura e ambiente) ai miei tempi, diploma 1994, si chiamava indirizzo architettura.
Domanda:
1) posso partecipare a questa classe di concorso con il diploma di liceo artistico (indirizzo architettura)?.....importante perché mi definisce se compilare il modello A2 o A2bis a seconda dell'inserimento.
2) se la risposta è si....compilo il modello A2bis e alla pag.4 inserisco solo il titolo di accesso per questa nuova classe di concorso?
grazie

Felicia76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

compilazione pag.4 del modello a2bis Empty Re: compilazione pag.4 del modello a2bis

Messaggio Da Felicia76 Dom Giu 18, 2017 12:57 pm

aiuto!!!!perché nessuno mi risponde....

Felicia76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

compilazione pag.4 del modello a2bis Empty Re: compilazione pag.4 del modello a2bis

Messaggio Da Sabax Gio Giu 29, 2017 2:53 pm

Ciao Felicia,
sono nella stessa situazione e il sindacato mi ha consigliato di inserire anche la cdc A009
in virtù della corrispondenza del diploma di maturità artistica II sez. architettura con il diploma liceo artistico ind. architettura ambiente secondo il decreto di riordino dei licei (allegato L), inolte nella nota 3 si cita come titolo congiunto anche la "maturità d'arte" che non è "maturità d'arte applicata" degli istituti d'arte e che, a loro parere, può essere considerata maturità artistica. Però preferirei anch'io avere una certezza..

ps. potresti cambiare il titolo del post con uno che spieghi meglio l'argomento della domanda.. son capitata dentro per caso, avrei potuto darti questo feedback in tempo più utile e credo che potresti ottenere qualche risposta in più.. magari più autorevole della mia;-)

Sabax

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

compilazione pag.4 del modello a2bis Empty Re: compilazione pag.4 del modello a2bis

Messaggio Da vinco Gio Giu 29, 2017 4:05 pm

peccato, mi era sfuggita questa novità...il mio liceo artistico però non figura nell'allegato L
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione pag.4 del modello a2bis Empty Re: compilazione pag.4 del modello a2bis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.