Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello A1 sezione C. Che fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrewo

MessaggioTitolo: Modello A1 sezione C. Che fare?   Dom Giu 18, 2017 12:13 pm

Salve. Ho compilato il modello A1 in tutte la sue parti ma ho ancora un dubbio che, leggendo il forum, non sono riuscito a chiarire.

Io non devo compilare né la sezione C1, né la C2, né tutte le altre fino a C7, in quanto è certo che il titolo di accesso non va reinserito per chi era già nella seconda fascia nel precedente triennio.

Il dubbio è se le pagine 4-5-6-7-8 vanno comunque compilate dove è scritto "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna...etc etc" per tutte le classi di concorso in cui mi inserisco (nel mio caso quattro e quindi si tratterebbe di aggiungere quindici fogli a vuoto) o no.

Qualcuno ha una risposta definitiva?

In caso affermativo, queste pagine vanno segnate come fogli aggiuntivi nella sezione riassuntiva?

Tornare in alto Andare in basso
charman

MessaggioTitolo: Re: Modello A1 sezione C. Che fare?   Dom Giu 18, 2017 12:36 pm

Seguo.
Andrewo

MessaggioTitolo: Re: Modello A1 sezione C. Che fare?   Dom Giu 18, 2017 3:58 pm

Dovrebbero aggiornare le FAQ. Più frequently asked di questa!
Andrewo

MessaggioTitolo: Re: Modello A1 sezione C. Che fare?   Lun Giu 19, 2017 5:17 pm

Ho appena chiamato un sindacato e mi hanno detto che non vanno compilate se non ci sono elementi da dichiarare. Quindi non bisogna aggiungere pagine.
babylo

MessaggioTitolo: Re: Modello A1 sezione C. Che fare?   Mer Giu 21, 2017 7:18 pm

Anch'io nella tua stessa situazione, quindi, se non ho capito male, tutte le pagine dalla 4 alla 8 vanno lasciate in bianco?
donabat

MessaggioTitolo: Re: Modello A1 sezione C. Che fare?   Gio Giu 22, 2017 7:25 pm

A proposito della sezione C del modello A1...mia sorella non ha servizio, quindi non ha nulla da aggiornare. Alla sezione C2 di pag. 4, alla dicitura "da rivalutare rispetto al punteggio di.....attribuito nel precedente triennio, dall'istituzione scolastica....." lei non sa cosa scrivere, non sa se è obbligata a compilarla o meno. Grazie a chi vorrà rispondere.
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Modello A1 sezione C. Che fare?   Gio Giu 22, 2017 8:53 pm

Andrewo ha scritto:
Ho appena chiamato un sindacato e mi hanno detto che non vanno compilate se non ci sono elementi da dichiarare. Quindi non bisogna aggiungere pagine.

Vuol dire che non vanno neppure firmate e datate?

update:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t140849-dubbio-per-le-pagine-non-compilate-mod-a2#1620297

Ultima modifica di bread&butter il Ven Giu 23, 2017 4:08 pm, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunto link utile)

Modello A1 sezione C. Che fare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» sono andata a fare shopping
» vediamo di fare il punto della situazione
» [sito web] pizzingrillo -bambole fatte a mano e altre creazioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: