Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scienze chimiche (LM54): nuove e vecchie classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
so769247

MessaggioTitolo: Scienze chimiche (LM54): nuove e vecchie classi di concorso   Dom Giu 18, 2017 2:03 pm

Buongiorno a tutti,
in accordo con la "Nota revisione classi di concorso", per insegnare Scienze naturali, chimiche e biologiche al liceo con una laurea in Scienze Chimiche (LM 54), occorre avere almeno 12 CFU nel settore BIO.
Volevo chiedere se questo vale anche per me, che mi sono laureata nel 2011, quindi prima dell'entrata in vigore del DPR 19/2016, o se posso fare riferimento ai decreti ministeriali precedenti.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: Scienze chimiche (LM54): nuove e vecchie classi di concorso   Dom Giu 18, 2017 4:55 pm

dovrebbe essere scritto da qualche parte che chi possedeva, all'entrata in vigore del DPR 19/2016, titolo valido con le vecchie tabelle può confermare l'iscrizione in 3a fascia con il vecchio titolo.
so769247

MessaggioTitolo: Re: Scienze chimiche (LM54): nuove e vecchie classi di concorso   Dom Giu 18, 2017 5:23 pm

E' vero, nel decreto è scritto "coloro i quali, all' entrata in vigore del D.P.R.
n. 19/2016, sono in possesso di titoli di studio validi per l'accesso alle classi di concorso ai
sensi del D.M. n. 39/98 e s.m.i. e del D.M. n. 22/2005 [...]", ma io nel 2005 non avevo la laurea. Per cui non so a cosa devo far riferimento.

Scienze chimiche (LM54): nuove e vecchie classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» Nuove fatine
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Nuove linee guida del SSN per amniocentesi e villocentesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: