Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

In gae con riserva ma non in 1fascia istituto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandrasia

MessaggioTitolo: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Dom Giu 18, 2017 4:19 pm

Buongiorno, sono in gae con riserva ma non in prima fascia d' istituto. Nell' aggiornamento delle graduatorie di 2 fascia posso cambiare le scuole inserite nel precedente triennio? Mi è stato riferito che chi è in prima fascia non può farlo. Grazie

Tornare in alto Andare in basso
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Dom Giu 18, 2017 6:57 pm

non puoi cambiare le scuole...art.5 comma 5d
alessandrasia

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Dom Giu 18, 2017 7:43 pm

Ma io non risulto in prima fascia d istiruto... Risulto solo inserita in GAE! E non capisco come comportarmi
Carletta809

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Dom Giu 18, 2017 10:02 pm

Ciao, anch'io sono nelle stesse condizioni e ho girato e chiesto in lungo e in largo...alla fine mi consigliano tutti di non cambiare nulla e ho consegnato la domanda alla stessa scuola capofila del 2014 e confermero' le scuole del 2014, questo è quanto mi è stato consigliato, ciao.
alessandrasia

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Dom Giu 18, 2017 10:10 pm

Scusa Carletta..... Ti è stato detto come mai non risulti in prima fascia? Io non riesco a capire il perché
Carletta809

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Lun Giu 19, 2017 4:25 am

Ciao, scusa l'ora ma con sto caldo non riesco a dormire, allora la mia scuola capofila mi ha detto che non sapeva nulla del mio inserimento in gae se non mi presentatvo io con l'ordinanza e che comunque doveva sentire l'usp..sono stata all'usp come mi ha consigliato la scuola capofila e quest'ultimo mi ha detto che se il mio avvocato, o l'avvocato del sindacato, non invia una notifica con l'ordinanza, loro non mi mettono in 1 fascia, insomma la cosa non avviene d'ufficio come pensavo..
alessandrasia

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Lun Giu 19, 2017 10:03 am

Ok..... Grazie mille
tina80

MessaggioTitolo: Re: In gae con riserva ma non in 1fascia istituto   Lun Giu 19, 2017 3:29 pm

ANCHE IO MI TROVO NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE E MI CHIEDO SE HA SENSO PRECLUDERMI DI LAVORARE NEL PROSSIMO TRIENNIO PER SEGUIRE UN RICORSO CHE AVRA' VITA BREVE?
VORREI CAMBIARE ALCUNE SCUOLE, TANTO IN PRIMA FASCIA LA MIA SCUOLA CAPOFILA NON MI HA MAI INSERITO. SONO MOLTO INDECISA SE INDICARE O MENO NEL MODELLO A1 DI ESSERE ANCHE INSERITA CON RISERVA N GAE.

In gae con riserva ma non in 1fascia istituto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?
» ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?
» La valutazione della riserva ovarica
» riserva ovarica bassa
» pillola e riserva ovarica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: