Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

NASPI: documenti necessari per il calcolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alb79

MessaggioTitolo: NASPI: documenti necessari per il calcolo   Dom Giu 18, 2017 5:02 pm

Salve.

Vorrei sapere quali sono i documenti necessari da portare al patronato per il calcolo della NASPI 2017

Ho lavorato nel 2014 come supplente breve per una decina di giorni e possiedo la certificazione unica relativa a questo periodo lavorativo.

Ho lavorato come supplente incaricato dal dicembre 2015 a giugno 2016 e anche qui possiedo la CU relativa.

Infine ho lavorato da ottobre del 2016 fino a giugno del 2017 (contratto in scadenza al 30 giugno) sempre come incaricato su uno spezzone fino al giugno 2017 ma, ovviamente, non è stata fino adesso prodotta alcuna CU. Posso utilizzare i cedolini degli stipendi in quest’ultimo caso?

Grazie

Ciao
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: NASPI: documenti necessari per il calcolo   Lun Giu 19, 2017 1:10 am

Non credo che il patronato ti farà il calcolo. Penso che si limiteranno a presentare domanda, cosa che con il Pin dispositivo potresti fare anche da solo a casa tua. Quindi non serve nessun particolare documento. Comunque i cedolini vanno benissimo.
alb79

MessaggioTitolo: Re: NASPI: documenti necessari per il calcolo   Mar Giu 20, 2017 12:09 pm

Dunque sostanzialmente cosa vuoi dire? Che non si può fare il calcolo preventivo ma devo fidarmi di quello che mi daranno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: NASPI: documenti necessari per il calcolo   Mar Giu 20, 2017 12:15 pm

Oppure che il calcolo te lo devi fare da solo (e non è tanto facile). Non ho mai frequentato i patronati e tanto meno so come funziona il tuo, ma immagino che in questi giorni siano presi d'assalto da insegnanti precari che richiedono la Naspi e che non abbiano tanto tempo da dedicare ad ognuno. Se ci sono errori vistosi, si vedono.

NASPI: documenti necessari per il calcolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: