Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

4 partecipanti

Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da minny Dom Giu 18, 2017 5:26 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per capire se e come posso chiedere la Naspi. La mia situazione è la seguente..
Il mio contratto termina il 30 giugno. Verso metà luglio ci saranno gli esami di "riparazione" per gli alunni con sospensione del giudizio e la scuola mi richiamerà per esaminare gli alunni a cui ho dato il debito ( in segreteria mi hanno detto che mi faranno un contratto solo per due giorni).
Posso fare domanda di Naspi il primo luglio oppure devo farla dopo la fine degli esami?
Grazie

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da minny Dom Giu 18, 2017 6:43 pm

Qualcuno mi aiuta per piacere?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da Dec Lun Giu 19, 2017 1:07 am

Puoi farla subito e ti consiglio di farla entro i primi otto giorni. Comunicherai poi all'inps i due giorni in cui lavorerai perché non ti paghino la Naspi in quei giorni. Non è assolutamente un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da minny Lun Giu 19, 2017 5:52 pm

Grazie mille Dec

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da AlessandroA Mer Giu 21, 2017 11:10 am

Scusate minny e Dec, potrei sapere come vengono pagati i "giorni" relativi alle verifiche/scrutini per giudizi sospesi?

Perché temo mi chiamino per qualche ora (sono capaci di unirmi tutte le classe in verifica nella stessa ora) e vogliano poi pagarmi solo quelle/a e poi ovviamente la correzione è d'obbligo, gli scrutini anche, ... così ho paura che pagandomi un paio di ore sole (20 eur?) poi vogliano il servizio completo.

Oppure sono obbligati a pagare al giorno e quindi condensano in 2 giorni per ad esempio 80eur?
(la domanda vi sembrerà leziosa, ma ho visto fare delle cose quest'anno...)

AlessandroA

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da Dec Sab Giu 24, 2017 2:46 pm

Pagano al giorno, per lo stesso numero di ore che avevi nell'anno scolastico (18 se eri su cattedra intera).
Che cerchino di accorpare gli alunni delle varie classi nello stesso orario è possibile. E' anche possibile che in alcuni casi non sia richiesta la tua presenza per la somministrazione e la sorveglianza, ma solo per la correzione e per gli scrutini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da AlessandroA Dom Giu 25, 2017 12:37 pm

Grazie Dec!

AlessandroA

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da paolo86 Dom Giu 25, 2017 7:58 pm

Giusto per scrupolo, lo stesso discorso vale anche se il contratto degli esami di luglio vale per 5 giorni? Nel senso, credo esista un tetto da non sforare per i contratti durante il periodo in cui si percepisce la naspi: sono sicuro che 5 giorni di contratto da 18/18h non mettano a rischio la mia indennità naspi?
Grazie

paolo86

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da Dec Dom Giu 25, 2017 9:32 pm

Sicuro e sperimentato in prima persona per anni. Basta non lavorare per più di sei mesi consecutivi e non penso proprio che con questi contratti possa succedere:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio) Empty Re: Naspi 2017 ed esami a luglio (per gli alunni con sospensione del giudizio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.