Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scuola capofila help

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccinella77

MessaggioTitolo: scuola capofila help   Dom Giu 18, 2017 6:22 pm

Ciao a tutti, sto compilando il modello A2. Ho letto decreto e faq, e ho capito che essendo in prima fascia come personale educativo e in terza come ex a036 a037, non potrò cambiare provincia. La volta scorsa ho inserito come scuola capofila del modello a2 un istituto superiore, quando ho compilato ilmodello b il decreto diceva, e la procedura mi obbligava ad inserive il convitto come scuola capofila. Telefonando alle due scuole mi è stato detto che non avendo scelta potevo fare così, per cui modello b al convitto e modello a2 ad istituto superiore. in effetti non ho riscontrato problemi nel prec triennio. Ora però mi chiedo, quale scuola devo inserire come capofila visto che è obbligatorio lasciare la stessa dell'altra volta? il convitto o la scuola superiore?
Tornare in alto Andare in basso
coccinella77

MessaggioTitolo: Re: scuola capofila help   Dom Giu 18, 2017 6:35 pm

rileggendo le faq ho visto che non c'è più obbligo di scegliere l'istituzione superiore, fatto eccetto per i convitti, in quel caso allora dovrei indicare il convitto anche se il modello a2 non prevede l'iscrizione nella classe pppp perchè in gae?
Tornare in alto Andare in basso

scuola capofila help
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: