Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento
Condividere | 

Nella vostra scuola utilizzate una chat docenti? Per quali fini?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

21%
 21% [ 4 ]
No
37%
 37% [ 7 ]
Per comunicazioni varie informali (riunioni, sostituzioni, scioperi...)
16%
 16% [ 3 ]
Per chiacchiere extra-scolastiche
0%
 0% [ 0 ]
Per un mix di entrambe
16%
 16% [ 3 ]
Esiste la chat ma non ne faccio parte
10%
 10% [ 2 ]
Totale dei voti : 19

AutoreMessaggio
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Nella vostra scuola utilizzate una chat docenti? Per quali fini?    Dom Giu 18, 2017 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, segue sondaggio.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nella vostra scuola utilizzate una chat docenti? Per quali fini?    Lun Giu 19, 2017 8:25 pm

lo scorso anno una mia amica che prima non tollerava WA e che aveva saputo di aver ottenuto il trasferimento si è tolta dalla chat della scuola verso metà giugno quando la scuola non era ancora finita.

e questo dice tutto
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Nella vostra scuola utilizzate una chat docenti? Per quali fini?    Lun Giu 19, 2017 9:05 pm

rita 76 ha scritto:
lo scorso anno una mia amica che prima non tollerava WA e che aveva saputo di aver ottenuto il trasferimento si è tolta dalla chat della scuola verso metà giugno quando la scuola non era ancora finita.

e questo dice tutto

Se aveva whatsapp e aveva pure accettato di stare in una lista whatsapp della scuola, vuol dire che non è affatto vero che "non tollerava whatsapp".

Quelli che non lo tollerano sono quelli come me, che non ce l'hanno proprio, e non lo vogliono avere, e che continuano a non averlo.

NON sono quelli che vanno a piagnucolare che "io non lo sopporto, lo odio, sono contrarissima, però purtroppo sono stata obbligata a usarlo lo stesso controvoglia, perché ormai è indispensabile, e come si fa a vivere senza?"

Ripeto, io non lo tollero, e quindi non ce l'ho e non lo uso. Nessuno può obbligarmi.

Chi lo usa è perché in fondo se lo fa andare bene, quindi perché proclamare che "non lo tollera"?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nella vostra scuola utilizzate una chat docenti? Per quali fini?    Lun Giu 19, 2017 9:12 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
rita 76 ha scritto:

e questo dice tutto

Se aveva whatsapp e aveva pure accettato di stare in una lista whatsapp della scuola, vuol dire che non è affatto vero che "non tollerava whatsapp".

Quelli che non lo tollerano sono quelli come me, che non ce l'hanno proprio, e non lo vogliono avere, e che continuano a non averlo.

NON sono quelli che vanno a piagnucolare che "io non lo sopporto, lo odio, sono contrarissima, però purtroppo sono stata obbligata a usarlo lo stesso controvoglia, perché ormai è indispensabile, e come si fa a vivere senza?"

Ripeto, io non lo tollero, e quindi non ce l'ho e non lo uso. Nessuno può obbligarmi.

Chi lo usa è perché in fondo se lo fa andare bene, quindi perché proclamare che "non lo tollera"?

Allora diciamo che cercava di evitarlo il più possibile o, almeno, i gruppi tipo questo.

L' assurdità è che ora, invece, non riesce a starne senza
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Nella vostra scuola utilizzate una chat docenti? Per quali fini?    Lun Giu 19, 2017 10:03 pm

Il pregio di whatsapp è che consente di silenziare le chat. Quindi i messaggi non danno fastidio e si possono guardare con calma quando si ha tempo e voglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quanti libri avete letto?
» Religione nella scuola materna
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» problema dell ateismo nella comunità
» c'è qualcuna in chat?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Nuovo Argomento   Rispondi all'argomentoAndare verso: