Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie d'istituto su Polis..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jasmincy90

MessaggioTitolo: Graduatorie d'istituto su Polis..   Lun Giu 19, 2017 10:12 am

Ciao a tutti. Oggi collegandomi sul sito di Istanze online volevo cliccare sulla voce "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente" e mi si è aperta la pagina bianca con scritto su" Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'GSTJM......'.Contattare la scuola destinataria della domanda."

Cosa significa? Che è successo? Forse perchè la scorsa settimana ho già consegnato il Modello A1 e la Segreteria sta già lavorando per l'aggiornamento della Graduatoria?

Grazie.
Jasmin
Tornare in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie d'istituto su Polis..   Lun Giu 19, 2017 10:16 am

Nemmeno io visualizzo più le graduatorie, ma ancora non ho consegnato nulla in segreteria...
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie d'istituto su Polis..   Lun Giu 19, 2017 11:20 am

So che rischio di essere bannato dal forum per la seguente domanda, ma per scrupolo non riesco a farne a meno ... i moduli, una volta compilati, posso spedirli anche per raccomandata con A/R (avviso di ritorno)? Dovrebbe far fede il timbro postale.

thanx
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie d'istituto su Polis..   Lun Giu 19, 2017 11:25 am

sì e fa fede il timbro postale.
inigan

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie d'istituto su Polis..   Lun Giu 19, 2017 4:25 pm

jasmincy90 ha scritto:
Ciao a tutti. Oggi collegandomi sul sito di Istanze online volevo cliccare sulla voce "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente" e mi si è aperta la pagina bianca con scritto su" Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'GSTJM......'.Contattare la scuola destinataria della domanda."

Cosa significa? Che è successo? Forse perchè la scorsa settimana ho già consegnato il Modello A1 e la Segreteria sta già lavorando per l'aggiornamento della Graduatoria?

Grazie.
Jasmin

Niente paura...con l'aggiornamento delle graduatorie in corso è normale!

Graduatorie d'istituto su Polis..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: