Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da ayoza Lun Giu 19, 2017 11:14 am

Buongiorno a tutti,

scrivo il topic per un dubbio relativo alla dichiarazione del servizio per l'aggiornamento delle graduatorie di istituto.
Per due anni ho lavorato in un liceo paritario prestando servizio contemporaneo per due diverse classi di concorso; per una di esse mi trovo iscritto in II fascia, mentre per l'altra mi trovo in III fascia. Come posso dichiarare il servizio? E' possibile farlo valutare come servizio specifico per entrambe le cdc, TRATTANDOSI DI 2 FASCE DIVERSE DELLE GRADUATORIE?

grazie

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Re: Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da ayoza Lun Giu 19, 2017 12:22 pm

Chiederei anche ai moderatori se sanno rispondere al quesito.
La segreteria della mia scuola e i vari sindacati che ho interpellato, non hanno saputo rispondermi

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Re: Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da michetta Lun Giu 19, 2017 12:27 pm

ayoza ha scritto:Chiederei anche ai moderatori se sanno rispondere al quesito.
La segreteria della mia scuola e i vari sindacati che ho interpellato, non hanno saputo rispondermi

leggi qui: http://www.gildavenezia.it/graduatorie-istituto-2017-20-errori-frequenti-in-dichiarazione-servizio-normativa-diversa-in-ii-e-iii-fascia-i-chiarimenti-di-psn/
“periodi di servizio che sono stati già così imputati e valutati ai sensi della Tabella A, per le graduatorie di istituto di II fascia, possono essere anche valutati, ai sensi e secondo i criteri della Tabella B, per le graduatorie di 3° fascia in cui l’aspirante risulti eventualmente incluso“
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Re: Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da ayoza Lun Giu 19, 2017 12:59 pm

michetta ha scritto:
ayoza ha scritto:Chiederei anche ai moderatori se sanno rispondere al quesito.
La segreteria della mia scuola e i vari sindacati che ho interpellato, non hanno saputo rispondermi

leggi qui: http://www.gildavenezia.it/graduatorie-istituto-2017-20-errori-frequenti-in-dichiarazione-servizio-normativa-diversa-in-ii-e-iii-fascia-i-chiarimenti-di-psn/
“periodi di servizio che sono stati già così imputati e valutati ai sensi della Tabella A, per le graduatorie di istituto di II fascia, possono essere anche valutati, ai sensi e secondo i criteri della Tabella B, per le graduatorie di 3° fascia in cui l’aspirante risulti eventualmente incluso“

grazie della risposta,
la guida della gilda di venezia richiama le avvertenze del modello A1;
non viene chiarito però se è possibile dichiarare il servizio specifico in entrambe le cdc

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Re: Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da ayoza Lun Giu 19, 2017 3:25 pm

Il mio problema è proprio quello. Non so se posso dichiarare il servizio SPECIFICO per entrambe le cdc nelle due diverse graduatorie. Io penserei di sì trattandosi di servizio contemporaneo su cdc di fasce diverse, però non vorrei commettere errori.
H E L P

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Re: Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da ayoza Lun Giu 19, 2017 7:49 pm

moderatori???

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare? Empty Re: Servizio contemporaneo su 2 classi di concorso (una in II e una III fascia). Come dichiarare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.