E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

2 partecipanti

Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da Elemott Lun Giu 19, 2017 2:57 pm

In nota 5 si chiede di "indicare un altro recapito telefonico oltre al precedente".
Se si ha un solo telefono occorre precisarlo o è sufficiente lasciare in bianco?

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da triny84 Lun Giu 19, 2017 6:53 pm

io ne ho sempre indicato uno. anche per gli elenchi aggiuntivi in seconda fascia nel 2015.ora mi hai fatto venire il dubbio.
non credo ci sia l'obbligo di indicarne due...
qualche moderatore che ci può aiutare?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da Elemott Lun Giu 19, 2017 11:43 pm

Esatto, Triny: ne ho sempre indicato uno solo anch'io, ma in nota non c'era questa precisazione...

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da triny84 Lun Giu 19, 2017 11:56 pm

Elemott ha scritto:Esatto, Triny: ne ho sempre indicato uno solo anch'io, ma in nota non c'era questa precisazione...

io ho ripescato il modello della seconda fascia 2015(elenchi aggiuntivi)e questa nota c'era. io ho indicato solo un recapito e non ho avuto problemi.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da Elemott Mar Giu 20, 2017 12:18 am

Grazie mille, triny, è già qualcosa :-)
Sono quasi certa che nel modello delle GI 2014/2017 non ci fosse...

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da triny84 Mar Giu 20, 2017 12:38 pm

3. Indicare i dati anagrafici. Si raccomanda di porre particolare attenzione nell'indicazione del codice fiscale, in quanto il dato fornito sarà confrontato
con i dati in possesso dell'anagrafe tributaria. Per le donne coniugate, il cognome da indicare deve essere quello di nascita.
4. Indicare obbligatoriamente indirizzo, comune, provincia, CAP.
5. Ai sensi dell’art.11 del presente provvedimento:
- per tutte le tipologie di supplenza è utilizzabile la funzione SIDI di Convocazioni docenti da graduatorie d’istituto; l’aspirante pertanto deve
indicare un numero di telefono cellulare e un indirizzo di posta elettronica (PEL) istituzionale o privata. In aggiunta è consigliabile indicare,
se posseduto, l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
- per tutti i casi, previsti dal predetto art. 11, in cui la scuola è autorizzata a non utilizzare la funzione di cui sopra indicare, oltre ai precedenti,
un altro recapito telefonico.



giusto per curiosità, le note del modello A2 TERZA FASCIA DEL 2014. io ricorso di non aver messo neanche lì due recapiti telefonici...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da Elemott Mar Giu 20, 2017 5:04 pm

Buono a sapersi!
Evidentemente tre anni fa mi ero fatta molti meno problemi... :-)

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma... Empty Re: E' obbligatorio indicare due recapiti telefonici? Ma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.