Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
loretta persi

MessaggioTitolo: on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?   Lun Giu 19, 2017 3:37 pm

on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio?
O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
Tornare in alto Andare in basso
loretta persi

MessaggioTitolo: Re: on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?   Mar Giu 20, 2017 8:55 pm

up
Tornare in alto Andare in basso

on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» domanda scema...
» problema dell ateismo nella comunità
» Religione nella scuola materna
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: