Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucia pisapia

MessaggioTitolo: Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE   Lun Giu 19, 2017 5:07 pm

Premetto che è la prima volta che scrivo, ma forse voi potete aiutarmi. Sono in prima fascia con riserva( anche qui avrei bisogno di sapere cosa devo fare,ma aspettiamo). Nel frattempo ho aggiornato la seconda fascia nella classe di concorso AAAA, la segreteria scolastica, mi ha invitato a inserirmi sempre in seconda fascia nella c.c EEEE. A parte i titoli di accesso, posso inserire anche i servizi già valutati e /o valutabili nella classe di concorso dove ovviamente ho più punteggio, cioè in quella AAAA?
Grazie e spero di essere stata chiara.
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE   Lun Giu 19, 2017 5:21 pm

non puoi far valere lo stesso servizio per entrambe le graduatorie
lucia pisapia

MessaggioTitolo: Re: Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE   Mar Giu 20, 2017 7:26 pm

Sempre per lo stesso argomento, posso mettere i servizi già valutatati nello scorso triennio, cioè mettere un servizio svolto nel 2009 già valutato nel triennio precedente nella classe di conc AAAA e farlo valutare nella classe di conc EEEE per questo triennio. Grazie intanto per la risposta precedente.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE   Mar Giu 20, 2017 7:34 pm

se sono entrambe graduatorie di seconda fascia, no

Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Di nuovo pioggia di capelli
» L'allievo supera sempre il maestro
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» la testa va sempre lì

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: