Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

GI II fascia - sez. C1 e servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valentina Simone

MessaggioTitolo: GI II fascia - sez. C1 e servizio   Lun Giu 19, 2017 5:36 pm

Carissimi,

vi pongo due dubbi sorti durante la compilazione del modello A1:

1. abilitata nella A052 con TFA, nel 2014 caricai il punteggio sulla A043. Se volessi spostare il punteggio sulla A052, potrei farlo? Quale sarebbe la procedura di compilazione C1 e C2?

2. nell'ultimo triennio ho lavorato contemporaneamente per un anno sulla A043 e sulla A052 di un Istituto Comprensivo. Devo considerare due servizi distinti o un unico servizio per anno scolastico anche se su cdc differenti? In altre parole posso caricare 12 sulla A043 e 12 sulla A052 per ciascun anno?

Grazie!

Valentina
Tornare in alto Andare in basso
eliss

MessaggioTitolo: Re: GI II fascia - sez. C1 e servizio   Lun Giu 19, 2017 5:44 pm

compili in toto c1 della classe Ao52 a cui vuoi dare il punteggio e nel foglio della classe A043, a cui vuoi toglierlo, compili c2 nella dicitura: da rivalutare rispetto ai...punti ecc
Se la classe A052 è PI devi completare anche la sez c2 sempre nella dicitura: rivalutre ecc

Devi scegliere solo una classe di concorso a cui dare il punteggio del servizio
Valentina Simone

MessaggioTitolo: Re: GI II fascia - sez. C1 e servizio   Lun Giu 19, 2017 6:09 pm

Grazie. Il primo dubbio mi era sorto perché inizialmente tra le Faq del Miur era riportato: "30 D: Nel caso si sia in possesso di più abilitazioni per ambito/cascata, è possibile spostare il bonus attribuito per il TFA, già dichiarato ed acquisito nel precedente aggiornamento, da una classe di concorso ad un’altra rientrante nello stesso ambito/cascata? SI, compilando per ciascuna delle classi di concorso coinvolte le apposite sezioni C1 e C2 del modello di domanda A". Ora questa domanda è scomparsa.
eliss

MessaggioTitolo: Re: GI II fascia - sez. C1 e servizio   Mar Giu 20, 2017 6:41 pm

infatti...l'importante è dare il punteggio a uella che t'interessa e in entrambe compilare c2 dicendo di rivalutare
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: GI II fascia - sez. C1 e servizio   Mer Giu 21, 2017 8:49 am

Mi inserisco qui con la mia domanda.

Durante l'abilitazione SSIS ho fatto una supplenza di 10gg. nella cdc A49. Dopo l'abilitazione ho insegnato nella A47 (complessivamente 160gg).
Ora mi reinserisco nelle GI cdc A47 ex novo, dopo essere stato depennato dalle GaE per mancato aggiornamento.
Mi chiedevo se, nei titoli di servizio mod A2, ai fini del calcolo del punteggio sulla A47, potrei inserire anche la supplenza pre-abilitazione nella cdc A49.
Grazie

GI II fascia - sez. C1 e servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: