posti disponibili I grado - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti disponibili I grado - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti disponibili I grado

+18
Venturini
Perplessa
royalstefano
giovanna onnis
tittybariw
arrubiu
docentebmw
ElleB
Lory89
crotone
Dec
miss sparrow
infoscuola
gugu
michetta
perly
Ginevra75
blues
22 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty posti disponibili I grado

Messaggio Da blues Lun Giu 19, 2017 7:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Alcuni usp hanno pubblicato i posti disponibili per i trasferimenti di I grado.
Ma da dove saltano fuori tutti questi posti?
Si riferiscono per caso alle persone che, avendo chiesto il trasferimento, presumibilmente lasceranno vuoti questi posti? Grazie

blues

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso


posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 27, 2017 11:33 am

Veramente avvincente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da royalstefano Mar Giu 27, 2017 11:54 am

rita 76 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
rita 76 ha scritto:
gugu ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non è simpatico millantare sfortuna davanti a persone lontane centinaia di km da casa quando si è riusciti a tornare in provincia. Anche se, come forse diresti, "se la sono cercata".


Arribiu mi colpisce come tu ancora decida di perdere tempo.
Purtroppo rispetto ad altri del passato il passaggio non è così veloce. Attendiamo con calma.

Cmq sappi che se io smetto o scrivo di meno non è per dartela vinta ma semplicemente perché mi stanco, ho altri pensieri, ecc.  

Ti dico solo che sono più 'tosta' di quanto non sembro. Ecco alcuni esempi di anni fa, anni diversi:

1) un vicario mi ha creato problemi. Risultato? Ha chiesto trasferimento e l' ha ottenuto per la gioia di molti

2) una delegata di plesso ha superato ogni limite. Risultato? Ha chiesto trasferimento e siccome non l' ha ancora ottenuto ora chiede ed ottiene ogni anno AP (provinciale)

3) la tutor mi è stata col fiato sul collo pretendendo l' assurdo. Risultato? L' ha smessa ed è stata obbligata dalla ds a lasciarmi in pace seguendomi il minimo del minimo

In tutti questi casi  perché l' ho vinta io nonostante fossi precaria a parte lo scorso anno che ero in anno di prova? Perché avevo i ds dalla mia parte e i vari colleghi che l' hanno capito benissimo se ne sono andati dalla scuola

Come mi sento per come sono finite le cose? SODDISFATTA e REALIZZATA
Ma i tre casi che hai citato riguardano la stessa scuola? il vicario ti infastidisce, a te scade il contratto da precaria e lui va via; stessa sorte per la fiduciaria del Ds, non appena ti scade il contratto; che tu sappia andrà via pure la tua ex tutor? e quale sarà la sorte del DS?
Ti dispiace aggiornarmi?  E' una vicenda singolare, molto interessante, soprattutto sotto un ombrellone.

Erano tre scuole diverse ma due avevano la stessa ds.

Il vicario che è andato via l' ha fatto perché si è reso conto che la ds non lo calcolava/stimava (lei era appena arrivata e non ha subito cambiato il vicario che era già da prima e che le ha lasciato il ds precedente) e che la ds era dalla parte mia al punto da obbligarmi a non prendere ordini da lui.

Il caso della delegata di plesso e della tutor sono state in due scuole medie dello stesso istituto comprensivo in due anni diversi.
La delegata di plesso me ne ha combinate di tutti i colori ed alcune cose le ha intuito la ds anche se non sapeva tutto perché la delegata le riferiva quello che le conveniva e le due scuole erano abbastanza distanti una dall' altra.  La ds ha fatto finta di accontentare a ma in uno degli ultimi cdc ha fatto in modo tale da dar mela vinta e da elogiarmi davanti a tutti compresa la delegata di plesso.  Al punto che, quando io mi sono lamentata della collega di sostegno e del suo lavoro, la ds che aveva capito che lei è la delegata di plesso mi hanno ostacolato in alcune richieste, mi ha tolto la collega di sostegno dandole una profonda umiliazione.  

Siccome la ds aveva capito che nella scuola staccata mi avevano fatto passare un anno d' inferno, nell' anno di prova, l' anno successivo, mi ha voluto nella sede centrale da lei di modo da potermi avere sotto i suoi occhi e da darmi la possibilità di andare da lei nel momento della difficoltà o del bisogno.

Infatti, quando la tutor mi stava col fiato sul collo, io sono andata spesso dalla ds a lamentarmi e la ds ad un certo punto si è decisa di allontanarmela al punto che poi la tutor non voleva più parlare con me se non lo stretto necessario per quanto non mi abbia creato nessun problema dal punto di vista del superamento dell' anno in quanto mi considerava molto professionale e competente.

Infatti, più passava il tempo e più mi tranquillizzavo perché capivo che avevo la ds dalla mia parte anche se all' apparenza faceva vinta di dare ragione alla tutor.  

La vicaria di questa scuola era molto invidiosa di me perché a lei la ds faceva finta di accontentarla anche se in realtà non la considerava tanto che quest' anno hanno scelto un' altra vicaria e quella è diventata una delegata di plesso insieme ad un altro (praticamente questa funzione se la sono divisi in due, così mi hanno detto... boh).

In ogni caso lei stessa mi ha confermato che non è più vicaria.. chissà perchè...

Io mi sono lamentata un minimo anche della vicaria che veniva sempre a controllarmi in classe con scuse di cose che poteva benissimo in altri momenti e poi la vicaria, dopo le mie lamentele con la ds, mi ha lasciato in pace
Scusami, hai il Ds dalla tua parte, chi ti ostacolava è stato depotenziato o allontanato e chiedi trasferimento? non stai  bene in questa scuola? O anche col resto dei colleghi sei ai ferri corti? sai benissimo che sul posto si lavoro è facile creare attrito. Basta volerlo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Mar Giu 27, 2017 11:56 am

royalstefano ha scritto:
rita 76 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
rita 76 ha scritto:
gugu ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non è simpatico millantare sfortuna davanti a persone lontane centinaia di km da casa quando si è riusciti a tornare in provincia. Anche se, come forse diresti, "se la sono cercata".


Arribiu mi colpisce come tu ancora decida di perdere tempo.
Purtroppo rispetto ad altri del passato il passaggio non è così veloce. Attendiamo con calma.

Cmq sappi che se io smetto o scrivo di meno non è per dartela vinta ma semplicemente perché mi stanco, ho altri pensieri, ecc.  

Ti dico solo che sono più 'tosta' di quanto non sembro. Ecco alcuni esempi di anni fa, anni diversi:

1) un vicario mi ha creato problemi. Risultato? Ha chiesto trasferimento e l' ha ottenuto per la gioia di molti

2) una delegata di plesso ha superato ogni limite. Risultato? Ha chiesto trasferimento e siccome non l' ha ancora ottenuto ora chiede ed ottiene ogni anno AP (provinciale)

3) la tutor mi è stata col fiato sul collo pretendendo l' assurdo. Risultato? L' ha smessa ed è stata obbligata dalla ds a lasciarmi in pace seguendomi il minimo del minimo

In tutti questi casi  perché l' ho vinta io nonostante fossi precaria a parte lo scorso anno che ero in anno di prova? Perché avevo i ds dalla mia parte e i vari colleghi che l' hanno capito benissimo se ne sono andati dalla scuola

Come mi sento per come sono finite le cose? SODDISFATTA e REALIZZATA
Ma i tre casi che hai citato riguardano la stessa scuola? il vicario ti infastidisce, a te scade il contratto da precaria e lui va via; stessa sorte per la fiduciaria del Ds, non appena ti scade il contratto; che tu sappia andrà via pure la tua ex tutor? e quale sarà la sorte del DS?
Ti dispiace aggiornarmi?  E' una vicenda singolare, molto interessante, soprattutto sotto un ombrellone.

Erano tre scuole diverse ma due avevano la stessa ds.

Il vicario che è andato via l' ha fatto perché si è reso conto che la ds non lo calcolava/stimava (lei era appena arrivata e non ha subito cambiato il vicario che era già da prima e che le ha lasciato il ds precedente) e che la ds era dalla parte mia al punto da obbligarmi a non prendere ordini da lui.

Il caso della delegata di plesso e della tutor sono state in due scuole medie dello stesso istituto comprensivo in due anni diversi.
La delegata di plesso me ne ha combinate di tutti i colori ed alcune cose le ha intuito la ds anche se non sapeva tutto perché la delegata le riferiva quello che le conveniva e le due scuole erano abbastanza distanti una dall' altra.  La ds ha fatto finta di accontentare a ma in uno degli ultimi cdc ha fatto in modo tale da dar mela vinta e da elogiarmi davanti a tutti compresa la delegata di plesso.  Al punto che, quando io mi sono lamentata della collega di sostegno e del suo lavoro, la ds che aveva capito che lei è la delegata di plesso mi hanno ostacolato in alcune richieste, mi ha tolto la collega di sostegno dandole una profonda umiliazione.  

Siccome la ds aveva capito che nella scuola staccata mi avevano fatto passare un anno d' inferno, nell' anno di prova, l' anno successivo, mi ha voluto nella sede centrale da lei di modo da potermi avere sotto i suoi occhi e da darmi la possibilità di andare da lei nel momento della difficoltà o del bisogno.

Infatti, quando la tutor mi stava col fiato sul collo, io sono andata spesso dalla ds a lamentarmi e la ds ad un certo punto si è decisa di allontanarmela al punto che poi la tutor non voleva più parlare con me se non lo stretto necessario per quanto non mi abbia creato nessun problema dal punto di vista del superamento dell' anno in quanto mi considerava molto professionale e competente.

Infatti, più passava il tempo e più mi tranquillizzavo perché capivo che avevo la ds dalla mia parte anche se all' apparenza faceva vinta di dare ragione alla tutor.  

La vicaria di questa scuola era molto invidiosa di me perché a lei la ds faceva finta di accontentarla anche se in realtà non la considerava tanto che quest' anno hanno scelto un' altra vicaria e quella è diventata una delegata di plesso insieme ad un altro (praticamente questa funzione se la sono divisi in due, così mi hanno detto... boh).

In ogni caso lei stessa mi ha confermato che non è più vicaria.. chissà perchè...

Io mi sono lamentata un minimo anche della vicaria che veniva sempre a controllarmi in classe con scuse di cose che poteva benissimo in altri momenti e poi la vicaria, dopo le mie lamentele con la ds, mi ha lasciato in pace
Scusami, hai il Ds dalla tua parte, chi ti ostacolava è stato depotenziato o allontanato e chiedi trasferimento? non stai  bene in questa scuola? O anche col resto dei colleghi sei ai ferri corti? sai benissimo che sul posto si lavoro è facile creare attrito. Basta volerlo.

Ero in un' ALTRA provincia.  Ora sono felicemente rientrata nella mia provincia.  In ogni caso avevo avuto una sede definitiva più vicina visto che viaggiavo da lontano anche se poi non ci ho messo piede perché sono subito rientrata a casa

Con i colleghi stavo bene tanto che con alcuni mi vedo e mi sento ancora sebbene distanti e pure con le classi mi trovavo bene

La delegata di plesso ha favorito chi ha voluto lei creando dei danni a me.  Io mi sono ribellata e lei mi ha fatto passare un brutto anno

Qualcuno è stato depotenziato e qualcun altro allontanato.

Io non creo attriti ma voglio solo essere lasciata in pace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Perplessa Mar Giu 27, 2017 12:02 pm

arrubiu ha scritto:Veramente avvincente.
Perché pagare per avere Netflix quando esiste questo thread?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da tittybariw Mar Giu 27, 2017 1:53 pm

[quote="rita 76"][quote="tittybariw"]w arrubiu!
rita dacci un taglio netto daì![/quote]

Ma ti come ti permetti di intromettereti in affari che non ti riguardano???

Ieri ti ho risposto sul fatto se le scuole vedono prima i movimenti; siccome la gentilezza non viene apprezzata  la prossima volta che so qualcosa non ti rispondo e se non lo sa nessuno rimarrai con i tuoi dubbi

Arrubiu sa alcune cose che io non so; io ne so altre che lui non sa.

Tu magari non sai nulla...[/quote]
comincio ad aver paura di te!!(peccato che quello la tua risposta sia falsa, visto che personalmente la segretaria mi ha mostrato la funzione dove in anticipo di giorni riescono a vedere il risultato dei movimenti).
dacci un taglio!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Mar Giu 27, 2017 2:12 pm

Non li vedono i provveditorati e li vedono le segreterie?

Bene, te l' hanno detto o hai visto se hai avuto il trasferimento delle medie?

Non sai nulla, perché non lo sa ancora nessuno (provveditorati e segreterie comprese) a meno che tu non voglia insinuare che le segreterie siano più importanti dei provveditorati e che loro le vedono mentre gli usp no. E sì perché secondo te le segretarie hanno accesso ad una funzione a cui i provveditorati non possono accedere (sui trasferimenti, per giunta). Ma per favoreee

O per caso hai dei canali preferenziali con il miur direttamente???

Ma no perché altrimenti non ti porresti il problema se le scuole le vedono prima.  

Basta che qualunque utente si informi da qualsiasi provveditorato o presso qualsiasi segreteria e poi vede chi dei due ha detto una cosa falsa...

Cmq, se ci dai tu tre tagli  (uno non basta),  è MOLTO MEGLIO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da tittybariw Mer Giu 28, 2017 10:09 am

ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Mer Giu 28, 2017 10:18 am

tittybariw ha scritto:ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !

E io ieri ho chiamato un provveditorato a caso e mi ha confermato che loro li vedono il giorno stesso. Io ho chiesto più volte (per certezza) e loro mi hanno risposto piu' volte che li vedono il giorno stesso.

Se li vedono loro prima li vediamo anche noi in IOL come è successo a qualche mia amica qualche anno fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 28, 2017 10:20 am

rita 76 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !

E io ho chiamato un provveditorato a caso e mi ha confermato che lori li vedono il giorno stesso. Io ho chiesto più volte (per certezza) e loro mi hanno risposto che li vedono il giorno stesso.

Se li vedono loro prima li vediamo anche noi in IOL come è successo a qualche mia amica qualche anno fa
Il fatto che lo vedano loro non c'entra niente con IOL.
Su IOL vediamo quello che il Miur decide di fare vedere, non quello che vedono gli USP che *ovviamente* vedono molto di più.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Mer Giu 28, 2017 10:22 am

arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !

E io ho chiamato un provveditorato a caso e mi ha confermato che lori li vedono il giorno stesso. Io ho chiesto più volte (per certezza) e loro mi hanno risposto che li vedono il giorno stesso.

Se li vedono loro prima li vediamo anche noi in IOL come è successo a qualche mia amica qualche anno fa
Il fatto che lo vedano loro non c'entra niente con IOL.
Su IOL vediamo quello che il Miur decide di fare vedere, non quello che vedono gli USP che *ovviamente* vedono molto di più.

Allora basta che chiamate qualunque provveditorato e vedete cosa vi risponde.

Io lo scorso anno ho chiamato diversi provveditorati a caso e tutti mi hanno detto la stessa cosa.

Ma chiamate pure voi come possono fare tutti gli altri utenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 28, 2017 10:24 am

rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !

E io ho chiamato un provveditorato a caso e mi ha confermato che lori li vedono il giorno stesso. Io ho chiesto più volte (per certezza) e loro mi hanno risposto che li vedono il giorno stesso.

Se li vedono loro prima li vediamo anche noi in IOL come è successo a qualche mia amica qualche anno fa
Il fatto che lo vedano loro non c'entra niente con IOL.
Su IOL vediamo quello che il Miur decide di fare vedere, non quello che vedono gli USP che *ovviamente* vedono molto di più.

Allora basta che chiamate qualunque provveditorato e vedete cosa vi risponde.

Io lo scorso anno ho chiamato diversi provveditorati a caso e tutti mi hanno detto la stessa cosa.

Ma chiamate pure voi come possono fare tutti gli altri utenti
Ma anche no. E neanche mi interessa.
Semplicemente contestavo il fatto che se un dato lo vede l'usp allora lo vediamo noi su iol. Tutto qua.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Mer Giu 28, 2017 10:24 am

tittybariw ha scritto:ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !

Sicuramente c' è una funzione alla quale la scuola accede per vederli ma non prima dell' usp

Quando arrivano dal sistema li possono vedere sia gli usp che le scuole ma non è che ad alcuni arriva prima e ad altri dopo.

Il sistema è 'uguale' per tutti


Ultima modifica di rita 76 il Mer Giu 28, 2017 10:29 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Mer Giu 28, 2017 10:26 am

arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho visto personalmente la funzione!
cammomilizzati !

E io ho chiamato un provveditorato a caso e mi ha confermato che lori li vedono il giorno stesso. Io ho chiesto più volte (per certezza) e loro mi hanno risposto che li vedono il giorno stesso.

Se li vedono loro prima li vediamo anche noi in IOL come è successo a qualche mia amica qualche anno fa
Il fatto che lo vedano loro non c'entra niente con IOL.
Su IOL vediamo quello che il Miur decide di fare vedere, non quello che vedono gli USP che *ovviamente* vedono molto di più.

Allora basta che chiamate qualunque provveditorato e vedete cosa vi risponde.

Io lo scorso anno ho chiamato diversi provveditorati a caso e tutti mi hanno detto la stessa cosa.

Ma chiamate pure voi come possono fare tutti gli altri utenti
Ma anche no. E neanche mi interessa.
Semplicemente contestavo il fatto che se un dato lo vede l'usp allora lo vediamo noi su iol. Tutto qua.

Il fatto di IOL lo penso io ma che agli usp arrivano dal sistema il giorno stesso e che le scuole non li vedono prima degli usp è certo.

Ieri, quando ho chiesto quando li vedono, mi hanno risposto: "il giorno stesso"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty disponibilità Cosenza

Messaggio Da Venturini Mer Giu 28, 2017 10:58 am

Qualcuno sa tramite sindacati disponibilità I grado Cosenza A022?
Sul sito ATP ancora nulla.
Per non dichiarare perdente posto occorrono almeno 9 h? Se restano meno ore ma piú di sei possono essere date in assegnazione?

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Venturini Gio Giu 29, 2017 12:12 am

???

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29, 2017 7:09 am

Venturini ha scritto:Per non dichiarare perdente posto occorrono almeno 9 h? Se restano meno ore ma piú di sei possono essere date in assegnazione?

Di che cdc sei? Cmq se sei perdente posto la scuola dovrebbe avvisarti

Da quello che so io alle medie si può essere perdente posto anche con 16 ore se l" usp non trova uno spezzone di due ore da accorpare e con 15 alle superiori.

Con 9 ore molto probabilmente si è perdente posto ma aspettiamo conferme

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Mary T Gio Giu 29, 2017 7:33 am

Il sindacato l'anno scorso mi.disse che con 9 ore si è perdenti posto, ma non è matematico. Quest'anno mi restano 8 ore, ero convinta di essere sovrannumeraria ed invece ieri mi ha chiamato la segreteria per avvisarmi che NON sono fra i perdenti posto (io avevo già pronta la domanda condizionata)...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29, 2017 7:39 am

Mary T ha scritto:Il sindacato l'anno scorso mi.disse che con 9 ore si è perdenti posto, ma non è matematico. Quest'anno mi restano 8 ore, ero convinta di essere sovrannumeraria ed invece ieri mi ha chiamato la segreteria per avvisarmi che NON sono fra i perdenti posto (io avevo già pronta la domanda condizionata)...

Perfetto. Grazie.

Penso tutto dipenda se l' usp riesce a trovare qualche spezzone da accorpare o meno.

In teoria si possono trovare anche due spezzoni da accorpare formando una cattedra su 3 scuole di tre istituti comprensivi diversi . Es: 12 + 4 + 2

In qualche provincia è successo che si sono formate COE su tre posti; non succede spesso ma succede.

Però può anche essere (non so se sia il tuo caso) che si sia formata una classe non prevista e il docente ha più ore di quanto pensasse.

Cmq grazie ancora per le tue precisazioni!!!


Ultima modifica di rita 76 il Gio Giu 29, 2017 8:38 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da fabio2 Gio Giu 29, 2017 7:54 am

Scusate se vado momentaneamente off-topic.
Qualcuno mi spiegherebbe come leggere la tabella dei posti disponibili (parlo di Catania, ma dovrebbe valere un po' per tutte le province)?
Sono questi i numeri dai quali ricavare le famose aliquote 60, 30 e 10 percento? E tali aliquote si misurano per ambito? Devo, per esempio, sommare i posti dell'ambito 6 di Catania e da lì ricavare le percentuali? E la differenza tra cattedre interne e cattedre esterne in cosa consiste?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29, 2017 8:08 am

fabio2 ha scritto:Sono questi i numeri dai quali ricavare le famose aliquote 60, 30 e 10 percento? E tali aliquote si misurano per ambito? Devo, per esempio, sommare i posti dell'ambito 6 di Catania e da lì ricavare le percentuali? E la differenza tra cattedre interne e cattedre esterne in cosa consiste?.

Le aliquote vanno considerate a livello provinciale.

Le cattedre interne sono nella stessa scuola; quelle esterne sono in più scuole (generalmente in due ma non solo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da gugu Gio Giu 29, 2017 3:04 pm

Mary T ha scritto:Il sindacato l'anno scorso mi.disse che con 9 ore si è perdenti posto, ma non è matematico. Quest'anno mi restano 8 ore, ero convinta di essere sovrannumeraria ed invece ieri mi ha chiamato la segreteria per avvisarmi che NON sono fra i perdenti posto (io avevo già pronta la domanda condizionata)...

In base alla circolare sugli organici 2017 è possibile mantenere la titolarità anche con un terzo dell'orario di cattedra (ovviamente completando con 12 ore altrove). Secondariamente è possibile che la scuola abbia avuto una differente strutturazione dei posti di potenziamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da fabio2 Gio Giu 29, 2017 4:01 pm

rita 76 ha scritto:
Le aliquote vanno considerate a livello provinciale.

Le cattedre interne sono nella stessa scuola; quelle esterne sono in più scuole (generalmente in due ma non solo)

Grazie, Rita 76.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Venturini Ven Giu 30, 2017 12:01 pm

Uscita CS

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Venturini Ven Giu 30, 2017 12:02 pm

Grazie Franco, non avevo letto

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili I grado - Pagina 6 Empty Re: posti disponibili I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.