rivalutazione punteggio III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rivalutazione punteggio III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rivalutazione punteggio III fascia

Andare in basso

rivalutazione punteggio III fascia Empty rivalutazione punteggio III fascia

Messaggio Da mariaelenago Lun Giu 19, 2017 10:47 pm

Salve,

nel triennio 2014-17 mi è stato attribuito un punteggio di 9 punti in meno rispetto ai titoli e servizi presentati, non ho fatto ricorso e non ho fatto alcuna supplenza nella scuola pubblica.
Quest'anno mi trovo a dover aggiornare la graduatoria e vorrei far valere il mio vero punteggio.

Al sindacato mi hanno detto che devo tenere il mio vecchio punteggio, pena l'esclusione dalla graduatoria art. 4 comma 10 decreto 374/17, io penso invece che posso avvalermi dell'art.4 comma 13 lettera d).

In supporto a questa ipotesi leggo il punto 13 delle istruzioni per la compilazione del modulo per partecipare alla graduatoria www istruzione it/graduatoriedistituto/faq.shtml

Potreste per favore fornirmi un parere il prima possibile in modo da non pregiudicare la mia domanda?

mariaelenago

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.