Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Valutazione master in due graduatorie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anni

MessaggioTitolo: Valutazione master in due graduatorie    Mar Giu 20, 2017 8:13 am

Buongiorno a tutti, un master di primo livello può essere inserito nelle gi di seconda fascia per una classe di concorso e nelle gae (quando ci sarà l'aggiornamento) per un'altra classe di concorso? Oppure si può caricare su una sola graduatoria? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
faca87

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master in due graduatorie    Mar Giu 20, 2017 8:21 am

Se è un master prettamente attinente una cdc vale solo per quella cdc. Ad esempio un master di economia non può essere caricato su lettere. Se è un master relativo alla scuola vale per tutte le cdc
Anni

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master in due graduatorie    Mar Giu 20, 2017 8:55 am

Si è un master relativo ad entrambe le cdc. Se posso dichiararlo sia adesso in gi che all'aggiornamento delle gae va bene, altrimenti adesso non lo inserisco perché mi interessa maggiormente caricarlo sulla cdc per la quale sono in gae.
bartyy

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master in due graduatorie    Mar Giu 20, 2017 5:40 pm

Scusate il disturbo
Vorrei porre un quesito. Vorrei sapere se esiste incompatibilità tra un master on line e le supplenze annuali nella scuola statale. Si possono fare entrambi nello stesso anno per acquisire entrambi i punteggi? Sarebbero 3+12 punti.
faca87

MessaggioTitolo: Re: Valutazione master in due graduatorie    Mar Giu 20, 2017 7:03 pm

Si puoi fare supplenze e master nello stesso periodo. Quello che non pupi fare è ad esempio 2 master,

Valutazione master in due graduatorie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» natalia ryjkova master
» Master troll, arrestato
» 11 Dicembre Roma: corso decorazioni natalizie Master Federica De Rosa
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» Valutazione spermiogramma di mio marito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: