Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
janni

MessaggioTitolo: Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?   Mar Giu 20, 2017 10:59 am

Salve,
vorrei fare domanda di inserimento in 3 fascia come ITP.
avevo gia presentato domanda sempre come ITP piu di tre anni fa quindi prima del triennio 2014/2017 in provincia di Roma.
vorrei cambiare provincia.
e' ancora valida la vecchia domanda presentata in provincia di Roma?
Volendo presentare domanda in altra provincia, ne devo tenere conto? e quale modello devo usare?
potete darmi un consiglio per favore?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?   Mar Giu 20, 2017 11:37 am

A2 come Nuovo Inserimento ridichiarando tutti i titoli e i servizi come se la domanda precedente non fosse mai stata presentata.
Classe 39 43 50

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?   Mar Giu 20, 2017 11:51 am

Scusami Dec,
quindi se si cambia provincia bisogna ridichiarare i titoli di accesso? io non li ho dichiarati cambiando provincia.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?   Mar Giu 20, 2017 12:02 pm

Hai fatto bene. Non c'entra il cambio di provincia, ma il fatto di non aver presentato domanda per il triennio 2014/2017.
Giulia Madonna

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?   Mar Giu 20, 2017 5:29 pm

salve, volevo chiedere nel modello A2 pag. 1, quando si deve mettere il codice meccanografico della scuola, scelta come capofila, a volte alcune scuole hanno due codici, uno definito di sessione associata e uno definito ist. if., quale dei due bisogna mettere? GRAZIE!
Giulia Madonna

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?   Mar Giu 20, 2017 5:35 pm

Scusate, uno è il codice definito di sessione associata e l'altro è il codice definito ist. rif., quale bisogna mettere per scegliere la scuola capofila? GRAZIE!

Inserimento 3 fascia e cambio provincia... quale modello?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Quale libro state leggendo?
» inserimento anello Nuvaring
» QUALE NOME E' PIU' BELLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: