Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?   Mar Giu 20, 2017 12:43 pm

Risulto avere a disposizione 32 giorni, meno 3 fa 29. Cosa faccio? Help!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?   Mar Giu 20, 2017 1:14 pm

Intanto aggiungi i 4 giorni per festività soppresse e arrivi a 33. Poi conti i giorni da... a... saltando le domeniche e gli altri festivi (Ferragosto, eventuale santo patrono). Devi chiederle tra luglio e agosto. Se sei alla secondaria di II grado e nella tua scuola ci sono gli accertamenti e gli scrutini per i giudizi sospesi a fine agosto (o comunque in questo periodo) non puoi chiedere quei giorni.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?   Gio Giu 22, 2017 9:29 am

Grazie

Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia prima volta con lo smalto semipermanente :)
» Prima visita dal ginecologo
» ... ho sentito il suo cuore battere,
» Leggi curiose
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: