Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
audrey

MessaggioTitolo: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia   Mar Giu 20, 2017 2:06 pm

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Posso chiedere l'inserimento in graduatoria per l'insegnamento della geografia, A021? Mi sono laureata in economia e commercio nel 2003 e durante il mio percorso di studio ho sostenuto l'esame biennale di geografia economica e geografia dello sviluppo regionale. Vi ringrazio
Tornare in alto Andare in basso
Robertino

MessaggioTitolo: Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia   Mar Giu 20, 2017 2:33 pm

Assolutamente NO Audrey. Da questo anno devi avere almeno 4 esami annuali di geografia di cui 2 economici e 2 letterari... Tante persone che conosco nel corso degli scorsi tre anni di vigenza delle graduatorie hanno omesso (volontariamente o meno) di leggere la normativa e sono stati espulsi dalle scuole....
audrey

MessaggioTitolo: Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia   Mar Giu 20, 2017 2:47 pm

Ti ringrazio Robertino, mi hai tolto un dubbio
aldob77

MessaggioTitolo: Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia   Mar Ott 31, 2017 4:18 pm

Salve, ho un problema molto vicino a Audrey anche se ho sostenuto diversi esami di geografia (due annualità di geografia, una di Geografia economica e una di Geografia Urbana) ma non riesco a capire se devo fare riferimento alle annualità (2 di Geografia, 1 geografia economica e 1 di geografia umana) o alle classificazioni (MGGR-01 24 crediti e MGGR-02 24 crediti). ma la fantomatica Geografia Umana o Geografia delle Lingue è classificata come MGGR-01 o 02?
Nik75

MessaggioTitolo: Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia   Ven Nov 24, 2017 4:57 pm

Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Mi sono laureata in Economia e Commercio nel 2005 e ho sostenuto l'esame di Geografia economica (biennale) e l'esame di geografia urbana ed organizzazione territoriale.
Ora c'è chi mi dice che devo sostenere anche l'esame di geografia umana e chi che devo sostenere oltre a quella di geografia umana anche un altro esame a scelta tra i seguenti:cartografia, geografia regionale e storia della geografia e delle esplorazioni.
Insomma non ci capisco più niente ed il tempo stringe.
Anche io come aldob77 non capisco se fare riferimento alle annualità (2 di Geografia, 1 geografia economica e 1 di geografia umana) o alle classificazioni (MGGR-01 24 crediti e MGGR-02 24 crediti).
HELP!!!!
Grazie
Ciao
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia   Sab Nov 25, 2017 3:33 pm

Se hai una laurea vecchio ordinamento, devi fare riferimento alle annualità, tenendo conto della tabella A1:
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a_1.pdf

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda laurea
» Trovare le parole per un lieto fine..
» Perché laurearsi in Filosofia? Che pezzo di carta è?
» datemi il nome di uno smacchiatore potente oppure butto tutto..
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: