Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Posso insegnare nella nuova classe di concorso A15 con laurea in CTF conseguita nel 2014 con ordinamento LS14 ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
amolachimica87

MessaggioTitolo: Posso insegnare nella nuova classe di concorso A15 con laurea in CTF conseguita nel 2014 con ordinamento LS14 ?   Mar Giu 20, 2017 3:46 pm

Ciao a tutti , ho una laurea in CTF conseguita nel 2014 e il mio ordinamento è LS14. Ho già presentato domanda per la 3 fascia nel 2014 e ora la mia domanda è : devo compilare il modello A2 o A2 bis ? Perché sul decreto da ciò che ho capito da quest'anno mi si è aperta una nuova classe di concorso A15 che fino a tre anni fa non avevo. Da come ho letto io sul decreto per la laurea con l'ordinamento come il mio non sono previsti crediti o altro per insegnare con questa nuova classe di concorso. Qualcuno di voi mi può dare conferma per favore ?
Tornare in alto Andare in basso
amolachimica87

MessaggioTitolo: Re: Posso insegnare nella nuova classe di concorso A15 con laurea in CTF conseguita nel 2014 con ordinamento LS14 ?   Mar Giu 20, 2017 6:30 pm

Cè un'anima pia che mi può aiutare? Grazie
faca87

MessaggioTitolo: Re: Posso insegnare nella nuova classe di concorso A15 con laurea in CTF conseguita nel 2014 con ordinamento LS14 ?   Mar Giu 20, 2017 6:56 pm

Se hai una cdc in più da inserire rispetto a quelle che avevi prima devi usare a2bis
amolachimica87

MessaggioTitolo: Re: Posso insegnare nella nuova classe di concorso A15 con laurea in CTF conseguita nel 2014 con ordinamento LS14 ?   Mar Giu 20, 2017 7:00 pm

Se non ho capito male dalle tabelle dovrei averne una in più , appunto la A15. Ma vorrei una conferma da chi ne sa più di me.

Posso insegnare nella nuova classe di concorso A15 con laurea in CTF conseguita nel 2014 con ordinamento LS14 ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi
» nuove direttive regionali nella pma del friuli e altre regioni......
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» problema dell ateismo nella comunità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: