Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

trasmissione informazioni alunno h

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

MessaggioTitolo: trasmissione informazioni alunno h   Mer Giu 21, 2017 8:13 am

sono stata contattata dall'insegnante delle scuole superiori dell'alunno h che ho in terza che mi ha inviato via mail un dettagliato form da riempire con tutte le informazioni cliniche e didattiche a lui relative asserendo sia prassi, in quanto i fascicoli arrivano già ad anno inoltrato.
chiedo: non sono informazioni trasmesse unicamente via segreterie?
è lecito inviare queste informazioni?
Torna in alto Andare in basso
PrimulaVera

MessaggioTitolo: Re: trasmissione informazioni alunno h   Gio Giu 22, 2017 5:56 pm

Chiedi l'autorizzazione al tuo dirigente! E' vero che i documenti arrivano sempre in ritardo, ma non assecondare la collega in modo autonomo. Potrebbe essere violazione della privacy e grossi guai per te.
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: trasmissione informazioni alunno h   Gio Giu 22, 2017 7:52 pm

Concordo; io ne parlerei prima anche col referente BES e poi col dirigente, e solo dopo vedrei il da farsi
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: trasmissione informazioni alunno h   Gio Giu 22, 2017 9:37 pm

ok. grazie
Danessia

MessaggioTitolo: Re: trasmissione informazioni alunno h   Mar Giu 27, 2017 7:05 pm

Ma non sono previsti incontri ad ogni cambio di grado d'istruzione in modo tale che l'alunno sia presentato da chi lo conosce già ? Non solo, è previsto anche l'"accompagnamento" della precedente insegnante di sostegno per i primi giorni del nuovo ciclo per facilitare questo passaggio.
Almeno ,per mia figlia, è stato così.

trasmissione informazioni alunno h
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensione alunno disabile
» Alunno disabile ingestibile , aggressivo ed offensivo
» Il docente di sostegno con alunno che fa esame di terza media deve andare a scuola per tutti i 5 giorni degli scritti?
» Informazioni generali stipendi itp
» Prove Invalsi alunno ritardo mentale lieve

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: