Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo!

+29
marghina
Cloretta
ZiaPatty
Italiaprof
blues
franco71
alessandra.lulla
vindalf
fedros
carla75
cipucciola
foo
arrubiu
royalstefano
defraz
Paolo1974
paco1985
patty20
perly
NI84
gugu
salento12
Pitt
Gianfranco
Stefania Biancani
SARA25
dodo78
no73
FRANCI88
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Empty Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo!

Messaggio Da FRANCI88 Mer Giu 21, 2017 10:03 am

Promemoria primo messaggio :

http://m.tecnicadellascuola.it/item/30803-utilizzazioni-non-ci-saranno-vincoli-per-le-assegnazioni-provvisorie.html

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso


Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo! - Pagina 5 Empty Re: Evviva, le assegnazioni provvisorie senza vincolo!

Messaggio Da ZiaPatty Gio Giu 22, 2017 1:53 pm

argine ha scritto:
SARA25 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Argine, chi ha fatto donabda di mobilità chiedendo ricongiungimento e non l'ha ottenuta non ricade nella seconda opzione.

Secondo te io che ho chiesto mobilità interprovinciale per ricongiungimento al genitore (per il quale la mobilità non scrive "convivente") non avendola ottenuta posso presentare domanda di a.p. sempre per quello stesso comune, e gli altri della provincia, indipendentemente dal fatto che vi sia o no la persona a cui ricongiungermi?

Qui urge chiedere l'intervento dei sindacati, è ASSURDO cambiare le carte in tavola a giochi fatti. Sappiamo benissimo che si assistono e aiutano i genitori anziani anche vivendo a qualche isolato di distanza. E' con i partner e con i figli che si convive, non con i genitori. Lasciare la casa dei genitori è considerato un processo di crescita e maturazione personale, lo stesso che siamo chiamati a promuovere nei nostri alunni. Quale sarebbe il fine di questo assurdo vincolo? Si vuole forse sostenere che è necessaria un'involuzione (ritorno alla casa dei genitori) per vedere garantiti i propri diritti? Per andare a fare la spesa per mia madre o per accompagnarla dal medico devo forse vivere con lei? Ripeto, assurdo! Se la residenza nello stesso comune era il requisito lecito per il ricongiungimento al genitore nella mobilità NON HA SENSO modificare il requisito per le AP.

Le carte in tavola continuano a cambiarle da anni, ma noi ce ne accorgiamo solo quando ci danneggiano personalmente, quando capita agli altri non ci importa, così continuiamo a sostenere i loro giochini subdoli. Io me ne sono accorta da un pò, da quando sono stata danneggiata personalmente, la rabbia non passa ma ho dovuto farmene una ragione.

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.