Sono impazziti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono impazziti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono impazziti

+19
talaricop01
franco71
Vera1976
donadoni
circo
paolo88
Pitt
durbans2
wasted years
Eldorado80
Vidoc
mariella59
seasparrow
costanza15
mara88
gugu
RafTV
Monica71
mordekayn
23 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sono impazziti Empty Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 21, 2017 11:57 am

Se non ci danno la proroga per poter inserire le domande, non sono in grado di procedere con l'inserimento in così poco tempo (entro il 30), considerando che prima di partire in ferie a luglio DEVO fare anche più di una trentina di TFR per non far risultare la scuola inadempiente (arriverebbero multe da inps) e che, ritornando alle GI, con la raccomandata possono arrivare anche dopo il 24 giugno (fa fede il timbro postale)
Non solo io dovrei anche fare un corso di aggiornamento di 30 ore fino a giugno (inutile) per il PNSD dalle 15 alle 18, che OVVIAMENTE dovrò saltare perchè dovrei scegliere se fare le pratiche e i lavori o seguire il corso di aggiornamento..o uno o l'altro.

Qui diamo i numeri..oggi non è stato possibile far niente solo per lo sportello dei docenti..
Esiste anche il buon senso o almeno dovrebbe esistere.
Se poi ci vogliono morti o ci vogliono costringere a inserire le domande a caso che lo dicessero e faremo anche quello.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Giu 21, 2017 12:03 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 12:03 pm

mordekayn, ti sono nel cuore.
In molte scuole le segreterie rifiutano di rispondere a qualsiasi domanda, e nonostante le mie ansie, non posso che capirle.
Purtroppo il Miur dà i numeri con i docenti, con il personale di segreteria... olé.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 21, 2017 12:06 pm

Capisco l'importanza di avviare l'anno scolastico nelle tempistiche previste (non succederà comunque, per via delle previste numerose assenze degli incaricati triennali che non hanno ottenuto trasferimento), ma non così.

Il lavoro continua, non posso fare solo la valutazione delle domande, DEVO fare anche tutto il resto.
E così non è possibile, considerando che io il primo luglio mi prendo un mese di ferie..e gli altri non sono tenuti (ammesso che lo sappiano fare) a fare le pratiche che tocca fare a me.

O devo scegliere tra le domande e i TFR (che dovrò preparare prima di partire e poi inviare telematicamente?).
L'inps poi fa multe di 10 15 euro a domanda inviata oltre i termini (ad agosto quando rientro sarei già fuori) , non gli interessa per quale motivo la scuola inviato la domanda con anche solo un giorno di ritardo..

Ditemi voi ah,ah,ah.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Giu 21, 2017 12:09 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Monica71 Mer Giu 21, 2017 12:07 pm

Quoto, un caos!!
Da pazzi.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 12:09 pm

Capisco l'importanza di avviare l'anno scolastico nei tempi.
Potevano però avviare l'aggiornamento delle graduatorie un mese prima, ad esempio. No?

Mi rendo conto che non aiuto, voglio solo dire che comprendo lo sfogo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 21, 2017 12:12 pm

Galadriel ha scritto:mordekayn, ti sono nel cuore.
In molte scuole le segreterie rifiutano di rispondere a qualsiasi domanda, e nonostante le mie ansie, non posso che capirle.
Purtroppo il Miur dà i numeri con i docenti, con il personale di segreteria... olé.

Purtroppo ho maltrattato qualcuno che ha presentato la domanda (devo mettere cittadino italiano o cittadino ue (metta uzbekistan e la chiudiamo li)?  posso presentare mad anche se sono inserito (non è uscito il nuovo reg. supplenze azzo sono preveggente? ^_^), sono nelle gae posso aggiornare la prima [no dal 19 20, ma in quella data chiudiamo gli sportelli] etc)...mai successo ma gna faccio più..

Scusaaa ah,ah,ah.

Vi lascio che continua a suonare il tel..manco fossi un sindacalista a straforo

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 12:16 pm

Mai successo? Allora, per la mia esperienza, sei solo da premiare.
Ti capisco perché, anche se sono dall'altra parte del banco, se doveste rispondere a tutti i nostri dubbi compresi i più assurdi non fareste vita (rispondete solo ai miei! eheheheh). Già così, non è che siate proprio messi bene...

Solo per aneddoto: giorni fa scrutini. Io ero segretaria, prima volta in vita mia. Battibecco tra coordinatrice e coordinatrice altro cdc su questioni di verbale. Io che, non sapendo bene dove mettere le mani, faccio sbloccare tre volte i voti già bloccati. (alla fine, peraltro, non c'era nulla da fare, era solo la seconda coordinatrice che avrebbe fatto bene a star zitta).
Immaginati le segretarie la terza volta... mi hanno mangiata, ma, come dire: come non dar loro ragione?

Hai tutta la mia solidarietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da RafTV Mer Giu 21, 2017 12:30 pm

Mah... io a compilare il modulo (rinnovo) non ci ho messo più di venti minuti, più altri venti per portarlo a scuola.
Diciamo che ci hanno fatto fare cose peggiori.

RafTV

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da gugu Mer Giu 21, 2017 12:33 pm

mordekayn ha scritto:Capisco l'importanza di avviare l'anno scolastico nelle tempistiche previste (non succederà comunque, per via delle previste numerose assenze degli incaricati triennali che non hanno ottenuto trasferimento), ma non così.

Il lavoro continua, non posso fare solo la valutazione delle domande, DEVO fare anche tutto il resto.
E così non è possibile, considerando che io il primo luglio mi prendo un mese di ferie..e gli altri non sono tenuti (ammesso che lo sappiano fare) a fare le pratiche che tocca fare a me.

O devo scegliere tra le domande e i TFR (che dovrò preparare prima di partire e poi inviare telematicamente?).
L'inps poi fa multe di 10 15 euro a domanda inviata oltre i termini (ad agosto quando rientro sarei già fuori) , non gli interessa per quale motivo la scuola inviato la domanda con anche solo un giorno di ritardo..

Ditemi voi ah,ah,ah.


Sicuramente le OOSS otterranno la proroga, è sempre stato così. D'altra parte basta che le GI siano pronte per metà settembre, cosa possibile se vi danno fino al 10 luglio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 21, 2017 3:05 pm

Si l'importante è che escano prima dell'avvio attività didattica in modo da evitare di non nominare avente diritto dalle vecchie scadute.

Speriamo Gugu, mi basta  anche un 2 luglio.
Intanto ho dovuto mollare il pnsd di  circa 30 ore come supporto tecnico che dovrei frequentare in questi giorni..non ce la farei con tutte le scadenze e tanto vale scaricare le cose superflue.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 21, 2017 3:14 pm

RafTV ha scritto:Mah... io a compilare il modulo (rinnovo) non ci ho messo più di venti minuti, più altri venti per portarlo a scuola.
Diciamo che ci hanno fatto fare cose peggiori.

Tieni conto che è stato un anno pesantissimo e molto caotico e l'anno prossimo NON torneremo a normalità.
Le domande ata son peggiori, sia come complessità (devi calcolare bene i servizi il sistema non calcola , al contrario dei doc..inoltre non esiste aggiornamento  ma sempre inserimento come fosse sempre prima volta) che come numero..arriveremo ad una cinquantina di domande, per gli ata è facile andare anche a oltre 400 domande, col sidi che facilmente va in tilt.
Sugli ata andremo in ritardo, ma ovviamente a dover scegliere se far prima il bando ata o il bando doc è preferibile per crear meno danno privilegiare le GI del personale docente..siete di più e ci son più posti da riempire, specialmente in Lombardia -> Milano..migliaia di posti liberi da occupare il prima possibile con le gi dopo le operazioni  del provveditorat

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 3:27 pm

Ai signori del MIUR non gliene frega un tubo. Decidono che si deve fare così punto e basta. Vi danno in mano una cinquecento e vi dicono che con quella dovete vincere la formula 1. Così poi il Tg-Renzi-1 ci racconterà che quest'anno i docenti saranno tutti in cattedra (e tutti di ruolo...) il 1° Settembre (proprio come l'anno scorso, già già...).

Secondo me, comunque, le cose andranno così: le segreterie finiranno quando finiranno (2 luglio, 5 luglio, 12 luglio...) e noi docenti la prenderemo in c°°° come al solito, perché ci resteranno una manciata di giorni per inviare il modello B (termine 20 luglio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mara88 Mer Giu 21, 2017 3:30 pm

mordekayn ha scritto:Se non ci danno la proroga per poter inserire le domande, non sono in grado di procedere con l'inserimento in così poco tempo (entro il 30), considerando che prima di partire in ferie a luglio DEVO fare anche più di una trentina di TFR per non far risultare la scuola inadempiente (arriverebbero multe da inps) e che, ritornando alle GI, con la raccomandata possono arrivare anche dopo il 24 giugno (fa fede il timbro postale)
Non solo io dovrei anche fare un corso di aggiornamento di 30 ore fino a giugno (inutile) per il PNSD dalle 15 alle 18, che OVVIAMENTE dovrò saltare perchè dovrei scegliere se fare le pratiche e i lavori o seguire il corso di aggiornamento..o uno o l'altro.

Qui diamo i numeri..oggi non è stato possibile far niente solo per lo sportello dei docenti..
Esiste anche il buon senso o almeno dovrebbe esistere.
Se poi ci vogliono morti o ci vogliono costringere a inserire le domande a caso che lo dicessero e faremo anche quello.


mordekayn hai TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' ED EMPATIA, veramente, ti capisco. Il MIUR prima se la prende STRACOMODA per far uscire il Decreto, poi pretende dagli altri i salti mortali imponendo scadenze al limite del sovrumano !!! E' inutile, tanto dall' AD non ci salveremo manco stavolta ! Non ci salviamo neanche negli anni intermedi in cui non è previsto aggiornamento delle GI, essendoci sempre qualche aggiustatina da fare, figuriamoci quando l'aggiornamento c'è !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da costanza15 Mer Giu 21, 2017 3:40 pm

mordekayn ha scritto:Se non ci danno la proroga per poter inserire le domande, non sono in grado di procedere con l'inserimento in così poco tempo (entro il 30), considerando che prima di partire in ferie a luglio DEVO fare anche più di una trentina di TFR per non far risultare la scuola inadempiente (arriverebbero multe da inps) e che, ritornando alle GI, con la raccomandata possono arrivare anche dopo il 24 giugno (fa fede il timbro postale)
Non solo io dovrei anche fare un corso di aggiornamento di 30 ore fino a giugno (inutile) per il PNSD dalle 15 alle 18, che OVVIAMENTE dovrò saltare perchè dovrei scegliere se fare le pratiche e i lavori o seguire il corso di aggiornamento..o uno o l'altro.

Qui diamo i numeri..oggi non è stato possibile far niente solo per lo sportello dei docenti..
Esiste anche il buon senso o almeno dovrebbe esistere.
Se poi ci vogliono morti o ci vogliono costringere a inserire le domande a caso che lo dicessero e faremo anche quello.

Beh, in pieno orario di lavoro tu scrivevi su OS...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 22, 2017 1:41 pm

Iniziamo bene ^_^

https://ibb.co/gueG7k

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 22, 2017 1:44 pm

mara88 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Se non ci danno la proroga per poter inserire le domande, non sono in grado di procedere con l'inserimento in così poco tempo (entro il 30), considerando che prima di partire in ferie a luglio DEVO fare anche più di una trentina di TFR per non far risultare la scuola inadempiente (arriverebbero multe da inps) e che, ritornando alle GI, con la raccomandata possono arrivare anche dopo il 24 giugno (fa fede il timbro postale)
Non solo io dovrei anche fare un corso di aggiornamento di 30 ore fino a giugno (inutile) per il PNSD dalle 15 alle 18, che OVVIAMENTE dovrò saltare perchè dovrei scegliere se fare le pratiche e i lavori o seguire il corso di aggiornamento..o uno o l'altro.

Qui diamo i numeri..oggi non è stato possibile far niente solo per lo sportello dei docenti..
Esiste anche il buon senso o almeno dovrebbe esistere.
Se poi ci vogliono morti o ci vogliono costringere a inserire le domande a caso che lo dicessero e faremo anche quello.


mordekayn  hai TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' ED EMPATIA, veramente, ti capisco.  Il MIUR prima se la prende STRACOMODA per far uscire il Decreto, poi pretende dagli altri i salti mortali imponendo scadenze al limite del sovrumano !!!  E' inutile, tanto dall' AD non ci salveremo manco stavolta ! Non ci salviamo neanche negli anni intermedi in cui non è previsto aggiornamento delle GI, essendoci sempre qualche aggiustatina da fare, figuriamoci quando l'aggiornamento c'è !

Dovremmo farcela, ma tutto dipende da come si comporteranno i provveditorati, perché se non si muovono prima loro poi dovremo cmq fare AD anche con le nuove GI pubblicate.
Oggi nel frattempo ho comunicato che non farò aggiornamento, dato che ho anche una vita privata e non posso fare 8:00-15:00 e poi 15:00 - 18:00 in altra sede con tutti gli adempimenti che devo fare in una settimana prima di andare in ferie.
Dovrò dar priorità a fare i TFR per i supplenti e poi inserire (sempre che funzioni, adesso non va) le domande sperando nella proroga almeno fino al 2 luglio--
Cmq come al solito si comportano in modo inqualificabile.


Ultima modifica di mordekayn il Gio Giu 22, 2017 1:48 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 22, 2017 1:47 pm

costanza15 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Se non ci danno la proroga per poter inserire le domande, non sono in grado di procedere con l'inserimento in così poco tempo (entro il 30), considerando che prima di partire in ferie a luglio DEVO fare anche più di una trentina di TFR per non far risultare la scuola inadempiente (arriverebbero multe da inps) e che, ritornando alle GI, con la raccomandata possono arrivare anche dopo il 24 giugno (fa fede il timbro postale)
Non solo io dovrei anche fare un corso di aggiornamento di 30 ore fino a giugno (inutile) per il PNSD dalle 15 alle 18, che OVVIAMENTE dovrò saltare perchè dovrei scegliere se fare le pratiche e i lavori o seguire il corso di aggiornamento..o uno o l'altro.

Qui diamo i numeri..oggi non è stato possibile far niente solo per lo sportello dei docenti..
Esiste anche il buon senso o almeno dovrebbe esistere.
Se poi ci vogliono morti o ci vogliono costringere a inserire le domande a caso che lo dicessero e faremo anche quello.

Beh, in pieno orario di lavoro tu scrivevi su OS...

Esistono anche le pause. E per inciso faccio già ben oltre quello che mi toccherebbe fare per contratto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 22, 2017 2:03 pm

CIAONE RAGA LOOLL

https://ibb.co/hxY7f5


Ho 7 giorni prima di  partir per le ferie e quest'anno se non faccio in tempo a inviare i tfr mandan multe ah ah ah

Gli anni passano, le riforme pure, ma il sidi fa sempre cagare.

Lascio perdere e provo a fare i TFR che dal sidi non passano tranne che per la trasmissione.

Se non va manco quello vado all'inutile corso aggiornamento PNSD tanto vicino potrei far happy hour alle 18,30 ^________^
A domani per aggiornamenti, su orizzonte scuolaaaaa ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da gugu Gio Giu 22, 2017 4:05 pm

Mordekayn hai provato ad aprire la maschera per la valutazioni?

Cosa succede per i titoli informatici da dimezzare?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 22, 2017 4:22 pm

Ho il dubbio se chi li ha già inseriti nel triennio precedente li avrà a punteggio pieno o vengono ridotti..non ho potuto ancora verificare se li ricalcola corretti.


Persistono i malfunzionamenti. Tanto vale andarsene, tempo buttato al vento.

https://ibb.co/hHfeck (16.20)


A complicare il tutto è la sciatteria e la superficialità con cui molti compilano queste domande..forse perchè molti son inseriti con riserva nelle GI di prima fascia e presentano tanto per..


Ultima modifica di mordekayn il Gio Giu 22, 2017 4:26 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da gugu Gio Giu 22, 2017 4:24 pm

E' il dubbio che rimane anche nella mia segreteria, senza vedere la maschera.
L'indicazione è che comunque il punteggio è dimezzato per tutti per cui qualche comando ci sarà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 22, 2017 4:27 pm

Bisogna mettersi in più persone, se vengono fatte nei ritagli di tempo da una sola persona il rischio è di aver provvisorie piene zeppe di errori.
Io purtroppo NON ho tempo porca la miseria.


Vi lascio che esco, basta così..non ha senso lavorare con il sidi che funziona ad intermittenza e devo anche ripassarmi la tabella valutazione titoli che è meglio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da mariella59 Gio Giu 22, 2017 7:15 pm

mordekayn, ma quando inserite i date delle domande III fascia sul SIDI che c.... vi calcola? a me tutti i dati erano sballati, poi ho capito che il sistema non era ancora tarato, tipo 10 punti,solo, per la cdc dove ho lavorato lo scorso anno e quest'anno e non considerava laurea titoli ... sono impazziti davvero?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Vidoc Ven Giu 23, 2017 11:06 am

Entro il 24 giugno è da morire, effettivamente. Una cosa accettabile poteva essere fino all'8 luglio, ad esempio.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono impazziti Empty Re: Sono impazziti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.