Valutazione titoli concorso docenti itp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli concorso docenti itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli concorso docenti itp

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da louis9 Mer Giu 21, 2017 12:45 pm

Buongiorno a tutti vorrei sapere quanti punti viene valutata una laurea triennale (come titolo aggiuntivo) al concorso docenti per gli itp.
Grazie

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da Ricciolo Ven Giu 23, 2017 11:24 am

Salve a tutti, vorrei sapere come valutare i seguenti servizi:
Anno scolastico 2014/2015 ho lavorato come ins.clarinetto alla primaria con co.co.pro.
Anno scolastico 2015/2016 stessa cosa ma senza contratto perché risultavo prestatore d'opera occasionale.
Posso inserire questi servizi nella domanda di aggiornamento? Dove?
Grazie!

Ricciolo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da Dec Sab Giu 24, 2017 8:12 am

louis9 ha scritto:Buongiorno a tutti vorrei sapere quanti punti viene valutata una laurea triennale (come titolo aggiuntivo) al concorso docenti per gli itp.
Grazie

A quale concorso ti riferisci? Quello del 2016 o quelli che sono previsti per il 2018?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da Dec Sab Giu 24, 2017 8:14 am

Ricciolo ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere come valutare i seguenti servizi:
Anno scolastico 2014/2015 ho lavorato come ins.clarinetto alla primaria con co.co.pro.
Anno scolastico 2015/2016 stessa cosa ma senza contratto perché risultavo prestatore d'opera occasionale.
Posso inserire questi servizi nella domanda di aggiornamento? Dove?
Grazie!

Tu invece ti riferisci sicuramente alle Gi.
Mi sembra che in terza fascia possano essere considerati come altra attività di insegnamento (0,5 punti al mese per un massimo di 3 punti all'anno). Quindi li devi indicare come normali servizi scrivendo ALTR nella classe di concorso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da louis9 Sab Giu 24, 2017 8:27 am

Mi riferisco al concorso docenti 2016.

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da Dec Sab Giu 24, 2017 8:31 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Penso 2 punti (B.5.2).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da louis9 Sab Giu 24, 2017 9:21 am

Grazie Dec.

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da PJMS Lun Giu 26, 2017 3:38 pm

Laurea triennale che deve essere stata conseguito entro marzo 2016 e, se come immagino, riguarda le suppletive di quest'anno dichiarata già nella domanda (cartacea) di iscrizione al concorso. qualsiasi titolo non dichiarato o ottenuto dopo marzo 2016 non viene valutato.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da louis9 Lun Giu 26, 2017 4:24 pm

Si PJMS, la laurea è stata conseguita prima del 2016 e già indicata nella domanda cartacea di iscrizione al concorso.
Grazie per la precisazione

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli concorso docenti itp Empty Re: Valutazione titoli concorso docenti itp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.