urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

4 partecipanti

Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 21, 2017 5:04 pm

Buona sera,

scusatemi, io aggiorno le GI in una regione, ma ho avuto in seguito a decreto monocratico (p.s. nel merito c'è stato il rinvio a data da destinarsi) l'inserimento con riserva nelle GaE di un'altra regione!.....ma è vero che non posso cambiare le 20 scuole del modello B??....anche se il provvedimento cautelare si riferisce ad un diverso UST e dunque una differente Regione??

Grazie a tutti....e perdontemi se ho scritto che ho una certa urgenza

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 21, 2017 5:27 pm

...quando dico che aggiorno semplicemente le GI intendo che rimango nelle graduatorie d'istituto della stessa regione/provincia/ed invierò la domanda alla stessascuola del triennio precedente... MA posso cambiare le altre 19 scuole???

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 21, 2017 7:58 pm

chiedo aiuto anche agli amministratori/moderatori per risolvere questa situazione.Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da salkate_2017 Mer Giu 21, 2017 8:58 pm

anche io ho vorrei saperlo grazie sono nelle tue stesse condizioni maurizeta spero qualcuno risponda...

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 21, 2017 10:43 pm

ehhh,ci sto provando....c'è qualcuno?? ;-)

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Gio Giu 22, 2017 9:05 am

signori, io l'ho gia letto su OS giorni fa il discorso sul cambio/no cambio provincia con le varie casistiche,
ma la mia domanda riguarda le 20 scuole!...si possono cambiare?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mar Giu 27, 2017 3:41 pm

salkate_2017 ha scritto:anche io ho vorrei saperlo grazie sono nelle tue stesse condizioni maurizeta spero qualcuno risponda...

ciao Salkate poi sei riuscito ad avere qualche notizia in merito?

...io purtroppo ancora niente!

nessun altro sa qualcosa a tal proposito?

Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 27, 2017 5:31 pm

Per quello che so, le sedi NON SI POSSONO CAMBIARE.
Altri utenti hanno fatto questa domanda e la risposta è stata: NO! niente cambi di sedi.
Anch'io in Gae con riserva non potrò fare cambi; tra l'altro lo dice anche il decreto e potrete rendervene conto. Stessa cosa per chi ha Gae in provincia diversa dalle GI: non si cambia niente.

Ho notato che da sei giorni producete la stessa domanda senza ottenere risposta! (se non questo mio modestissimo parere).
Sono nelle stesse condizioni riguardo ad un mio dubbio....spero che qualche anima pia mi dica qualcosa come io ho fatto con voi!
Ciao e in bocca al lupo!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 28, 2017 12:44 am

io da quello che leggevo su orizzonte scuola ho capito che non si puo cambiare provincia!...ma delle 20 scuole non è fatta menzione!...dunque io le 20 scuole a questo punto penso che le cambierò!

A I U TO OOOOOO ...NESSUNO SA QUESTA COSA CON CERTEZZA??!!

MI APPELLO ANCHE A DEC, LALLA, E GLI ALTRI MODERATORI E AMMINISTRATORI...CI POTETE AIUTARE A RISOLVERE QUESTO DUBBIO AMLETICO!?!

G R A Z I E

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 28, 2017 1:02 am

maurizeta, non è possibile cambiare le venti scuole: leggi direttamente gli articoli del decreto
che riguardano il tuo problema.

Dal decreto, art.4 comma 15
15.Gli aspiranti iscritti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e nelle correlate graduatorie di
istituto di I fascia, ai fini del conferimento di supplenze da parte dei dirigenti scolastici, possono
presentare domanda di inserimento in II o III fascia compilando i relativi Modelli All, Al2, A/2
bis, e B mantenendo in tal modo, oltre che l'inclusione con riserva in I fascia di istituto,
l'inclusione a pieno titolo nelle altre fasce di pertinenza con i vincoli di cui all'articolo 5, comma
5, lettera d).
E qui sotto l'art. 5 comma 5 lettera d):
d) in ragione di quanto disposto dall'art. 1, comma lO bis, del Decreto Legge 30 dicembre 2015 n.
210, convertito in Legge 25 febbraio 2016 n. 21, gli aspiranti di II e III fascia delle graduatorie di
istituto, che risultino inseriti anche in I fascia, non potranno sostituire le istituzioni scolastiche,
ivi inclusa la scuola capofila, neppure ai fini dell'inserimento in II elo III fascia, ma potranno
aggiornare ipunteggi nella II e III fascia. Tali aspiranti dovranno confermare con il modello B,
per la II elo III fascia le stesse sedi già indicate nel precedente triennio anche per la I fascia,
salvi
gli effetti del dimensionamento, e necessariamente per la stessa provincia di iscrizione, ai sensi
dell'art. 5 comma 6 del Regolamento. I soggetti già collocati nelle graduatorie di I fascia delle
graduatorie di istituto e che chiedono l'iscrizione in II e/o III fascia per un insegnamento non
impartito nelle sedi già espresse all' atto del precedente aggiornamento, possono sostituire, nella
stessa provincia di iscrizione della I fascia, una o più istituzioni scolastiche esclusivamente per i
nuovi insegnamenti per i quali si chiede l'iscrizione in II elo III fascia, mentre non è consentito
cambiare sedi di I fascia qualora nelle stesse tali insegnamenti risultino già impartiti.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 28, 2017 1:11 am

catiusciagr ha scritto:maurizeta, non è possibile cambiare le venti scuole: leggi direttamente gli articoli del decreto
che riguardano il tuo problema.

Dal decreto, art.4 comma 15
15.Gli aspiranti iscritti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e nelle correlate graduatorie di
istituto di I fascia, ai fini del conferimento di supplenze da parte dei dirigenti scolastici, possono
presentare domanda di inserimento in II o III fascia compilando i relativi Modelli All, Al2, A/2
bis, e B mantenendo in tal modo, oltre che l'inclusione con riserva in I fascia di istituto,
l'inclusione a pieno titolo nelle altre fasce di pertinenza con i vincoli di cui all'articolo 5, comma
5, lettera d).
E qui sotto l'art. 5 comma 5 lettera d):
d) in ragione di quanto disposto dall'art. 1, comma lO bis, del Decreto Legge 30 dicembre 2015 n.
210, convertito in Legge 25 febbraio 2016 n. 21, gli aspiranti di II e III fascia delle graduatorie di
istituto, che risultino inseriti anche in I fascia, non potranno sostituire le istituzioni scolastiche,
ivi inclusa la scuola capofila, neppure ai fini dell'inserimento in II elo III fascia, ma potranno
aggiornare ipunteggi nella II e III fascia. Tali aspiranti dovranno confermare con il modello B,
per la II elo III fascia le stesse sedi già indicate nel precedente triennio anche per la I fascia,
salvi
gli effetti del dimensionamento, e necessariamente per la stessa provincia di iscrizione, ai sensi
dell'art. 5 comma 6 del Regolamento. I soggetti già collocati nelle graduatorie di I fascia delle
graduatorie di istituto e che chiedono l'iscrizione in II e/o III fascia per un insegnamento non
impartito nelle sedi già espresse all' atto del precedente aggiornamento, possono sostituire, nella
stessa provincia di iscrizione della I fascia, una o più istituzioni scolastiche esclusivamente per i
nuovi insegnamenti per i quali si chiede l'iscrizione in II elo III fascia, mentre non è consentito
cambiare sedi di I fascia qualora nelle stesse tali insegnamenti risultino già impartiti.

Innanzitutto Grazie per il tuo contributo...

ma io non capisco una cosa, ma uno che è in GaE con riserva vuol dire che è automaticamente iscritto in I^ fascia??

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 28, 2017 1:14 am

...perchè a me pare che il tutto si riferisca a quelli che si trovano in I^ fascia...e poi non capisco...in I^ fascia di GI o GaE?...come funziona? (... spero mi scuserete x l'ignoranza..)

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 28, 2017 1:27 am

Era compito degli Usp porre i ricorrenti nella prima fascia di tutte le scuole dove [right][right]ano già presenti in II fascia.
In realtà è accaduto che alcuni usp non hanno fatto questo lavoro, soprattutto quando l'iscrizione in Gae era in una provincia diversa. Però, se pure non si è in I fascia (per questa inadempienza dell'usp, , se persino con una domandina si chiede di non essere inseriti nella I fascia delle scuole, il mod.B non può essere modificato.
Un utente del Forum interessato aqusta cosa ha fatto approfondite ricerche in questo senso e ha concluso che in ogni caso il mod. B non va cambiato.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 28, 2017 1:34 am

Le attuali graduatorie Gae sono tutte III fascia. le prime due fasce non esistono più tant'è che si dice "GAE" e basta.
Negli istituti c'è la I fascia (docenti inseriti in Gae);
la II fascia (docenti abilitati che non sono in gae o inseriti in Gae con riserva);
la III fascia (docenti non abilitati).

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 7:23 pm

maurizeta ha scritto:iMI APPELLO ANCHE A DEC, LALLA, E GLI ALTRI MODERATORI E AMMINISTRATORI...CI POTETE AIUTARE A RISOLVERE QUESTO DUBBIO AMLETICO!?!

Confermo quello che ti ha scritto catiusciagr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!... Empty Re: urgente: Inserito con riserva in GaE in una regione ed iscritto in GI in un'altra!...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.