Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

collega di sorveglianza visibilmente incinta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Mer Giu 21, 2017 5:30 pm

salve

mi domando come sia possibile che una
con una pancia ultravisibile possa essere utilizzata
per fare sorveglianza all'esame di 5a e non sia stata esonerata

lo stato e' proprio marcio

si avevano anche piu' insegnanti presenti disponibili non utilizzati

tra parentesi questa passava il tempo a massaggiarsi la pancia
fatto secondo me un pochino disgustoso (non avrei potuto fare il ginecologo)

(tra parentesi mi domando come possano esistere ginecologi uomini)
Tornare in alto Andare in basso
chicca70

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Mer Giu 21, 2017 5:39 pm

Anche io, stessa situazione, sarò utilizzata domani. Finché sono in servizio, faccio quel che è previsto. Non vedo cosa ci sia di strano. Disgustoso?? Tu non tocchi mai la tua pancia, un tuo braccio, una tua gamba ricoperti dai vestiti?
Luett1

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Sab Giu 24, 2017 9:08 pm

Una....questa....perché parli così di una collega? Essere incinta non è una malattia. Se la docente sta bene presta servizio regolarmente fino al settimo mese. Massaggiarsi la pancia è un atto tenerissimo che ogni donna incinta fa. Forse dovevi essere esonerato tu visto la tua "ipersensibilità" ......per non chiamarla con il suo vero nome. Scusami ma il tuo messaggio apparentemente di accusa allo stato sembra un attacco alle donne. Prenditi le ferie, ne hai bisogno......insegnante....mah....
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Sab Giu 24, 2017 10:52 pm

Ma nei giorni delle prime due prove scritte non dovrebbero essere convocati TUTTI, tranne quelli che hanno esami altrove da esterni?

In tal modo si eviterebbero le situazioni penose e le rivendicazioni  becere sul "perché io sì e lui no?", o roba del genere, e si eviterebbero anche le situazioni incresciose che ho visto io, con mandrie di candidati ansiosi lasciati quasi totalmente incustoditi, con turni coperti da un'unica persona alla volta, e pure esterna, e del tutto ignara delle dinamiche della classe...

Quando al fatto che la pancia di una donna incinta sia "disgustosa", beh, nemmeno commento.
Mi pare che tale argomentazione si commenti ampiamente da sola.

Spero che il nostro interlocutore non abbia figli, perché in tal caso avrebbe dovuto pensare la stessa cosa della sua moglie o compagna... ossia che la donna che si riproduce faccia schifo e che debba starsene chiusa in casa per tutto il tempo della gravidanza per non turbare il pubblico decoro.

Salvo poi lamentarsi che ci sono le furbacchione lavative e parassite che si mettono in maternità anticipata anche senza averne bisogno, quando invece dovrebbero lavorare fino all'ultimo giorno...
79dona

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Dom Giu 25, 2017 9:41 am

Sono incinta, dovrei partorire tra qualche giorno e tocco costantemente il mio bimbo ops, la mia pancia. Credo che non ci sia niente di più bello. Dopo un periodo difficile in cui ho dovuto stare a letto, negli ultimi due mesi faccio tutto: i mestieri, accudisco l'altra bambina, guido (poco!)... e, se avessi potuto, avrei lavorato fino all'ottavo. Non ci trovo nulla di sconveniente o indecoroso. Ho letto giorni fa il messaggio del collega e mi è venuta la nausea al pensiero che esista gente con tali pensieri.
Per fortuna leggo che altri la pensano diversamente e me ne rallegro.
michetta

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Dom Giu 25, 2017 10:20 am

Quando ero incinta di mio figlio, visto che ero in perfetta salute, presi la maternità dall'ottavo mese, per averne uno in più dopo la nascita. Al tempo degli esami, entravo nell'ottavo e avevo un bel pancione. Non mi sentii fuori posto, né ci fu nessuno, che mi ci fece sentire.
Se qualcuno lo pensò, fatti suoi.
Lo stato è marcio perchè permette ad un'insegnante ADDIRITTURA col pancione di lavorare !!BAH!!! AHAHAH
gugu

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Dom Giu 25, 2017 10:44 am

michetta ha scritto:
Quando ero incinta di mio figlio, visto che ero in perfetta salute, presi la maternità dall'ottavo mese, per averne uno in più dopo la nascita. Al tempo degli esami, entravo nell'ottavo e avevo un bel pancione. Non mi sentii fuori posto, né ci fu nessuno, che mi ci fece sentire.
Se qualcuno lo pensò, fatti suoi.
Lo stato è marcio perchè permette ad un'insegnante ADDIRITTURA col pancione di lavorare !!BAH!!! AHAHAH

Ma basta leggere le domande per darsi tantissime risposte.
boston

MessaggioTitolo: Re: collega di sorveglianza visibilmente incinta   Mer Giu 28, 2017 12:38 am

seasparrow ha scritto:
salve

mi domando come sia possibile che una
con una pancia ultravisibile possa essere utilizzata
per fare sorveglianza all'esame di 5a e non sia stata esonerata

lo stato e' proprio marcio

si avevano anche piu' insegnanti presenti disponibili non utilizzati

tra parentesi questa passava il tempo a massaggiarsi la pancia
fatto secondo me un pochino disgustoso (non avrei potuto fare il ginecologo)

(tra parentesi mi domando come possano esistere ginecologi uomini)
Ma sei normale??? Disgustoso una donna incinta che si massaggia la pancia??? Trova disgustosi i maschi che si grattano e sistemano le palle piittosto, che di schifosi del genere ce ne sono in abbondanza persino a scuola come un mio collega. Quello è disgustoso, non certo una donna incinta che si massaggia la pancia.
Cretino che non sei altro. Tu non sei normale.

collega di sorveglianza visibilmente incinta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi la mia collega....
» l'ho detto alla mia collega
» finalmente vi do un pò di news...inserto speciale referendum

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: