Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Inserimento 3fascia per la prima volta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fra84

MessaggioTitolo: Inserimento 3fascia per la prima volta   Mer Giu 21, 2017 5:55 pm

Salve, volevo chiedere un'informazione. Vorrei presentare la domanda per l'inserimento nella terza fascia per la prima volta non avendo mai presentato nessuna domanda. Ho una laurea magistrale in giurisprudenza del 2013, per quanto riguarda i 96 crediti richiesti c'è chi dice che debbano essere cumulativi delle varie materie e chi invece afferma che debbano essere suddivisi 12 per ogni materia richiesta. Io nel complesso li supero. Conviene che io presenti domanda? Verrei tenuta in considerazione o non c'è speranza? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
paolinet

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3fascia per la prima volta   Mer Giu 21, 2017 6:43 pm

Il mio consiglio è di fare l domanda perchè specialmente nelle province del nord oltre alla possibilità di essere chiamati sulla propria cdc c'è anche la possibilità di essere chiamati su sostegno.
http://rsueuropawoolf.forumfree.it
Fra84

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3fascia per la prima volta   Mer Giu 21, 2017 6:51 pm

Grazie per la risposta..ma perché tutti dicono di provare al Nord? Io sono della Sicilia e volevo provare nella mia regione..nn è il caso?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3fascia per la prima volta   Mer Giu 21, 2017 6:58 pm

perchè in Sicilia per la tua classe di concorso non verrai mai chiamata
grazia rossomando

MessaggioTitolo: Re: Inserimento 3fascia per la prima volta   Mer Giu 21, 2017 7:03 pm

salve volevo sapere se con laurea triennale in scienze dell'educazione conseguita 2008 posso fare domanda per la graduatoria A018 grazie

Inserimento 3fascia per la prima volta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima volta all'estero
» Prima volta esami di maturità: se membro interno devo compilare ES1?
» la mia prima fivet
» Ho fatto la mia prima IUI
» Cardioaspirina a stomaco pieno?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: