Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione provvisoria residenza

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cami79

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria residenza   Mer Giu 21, 2017 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, volevo una delucidazione sulla residenza all'interno della domanda di assegnazione provvisoria, in pratica mio marito ha cambiato la residenza il 14 Aprile e i 3 mesi canonici richiesti per il ricongiungimento cadranno 14 luglio. Eventualmente, (vista la firma del contratto di stasera) uscisse il bando per assegnazione e nn ci fosse ancora il requisito dei 3 mesi il comune per il ricongiungimento da indicare sarebbe quello prima del cambio di residenza?
Grazie e buona serata
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Blackzeldhouse

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria residenza   Mar Ago 14, 2018 12:33 pm

Perfetto chiaro. Certo è che se ci sarà il vincolo dei tre anni, mi pare assurdo che se uno ha necessità di cambiare poi nuovamente scuola (e ambito) per assistere un genitore malato, non lo possa fare peima di questi tre anni! Magari ho capito male io ma comunque mi pare chiaro che prima di fare 1000 congetture, sia necessario attendere che esca tutto nero su bianco!
Grazie tante ancora.

Ultima modifica di Blackzeldhouse il Mar Ago 14, 2018 12:35 pm, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria residenza   Mar Ago 14, 2018 12:35 pm

Blackzeldhouse ha scritto:

2. Il Contratto integrativo in quale periodo viene pubblicato?

Per la mobilità dicembre-gennaio, per le assegnazioni provvisorie giugno-luglio.

Assegnazione provvisoria residenza
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: