Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

3 partecipanti

Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da paola_ Gio Giu 22, 2017 12:08 pm

Salve a tutti,  sapendo che gli aggiornamenti delle gae quest'anno non sono da fare ero abbastanza tranquilla fino a ieri: io sono in gae e quindi in I fascia gi per inglese, ma ho sempre aggiornato la mia posizione in III fascia gi per tedesco. Mi accingo a compilare la domanda, quando però mi sono resa conto che non so se posso o devo aggiornare il mio elenco di scuole: quando l'aggiornamento di gae e gi era contestuale presentavo un unico modello B, ovviamente,  che valeva per entrambe. Ma adesso? Ho contattato il mio sindacato ma non mi hanno ancora fatto sapere niente, qualcuno qui è nella mia stessa situazione e ha trovato una risposta? Grazie.

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da damianodepaola Gio Giu 22, 2017 12:32 pm

Devi ripresentare il modello B perchè aggiorni anche la terza fascia di istituto. Questo è un puntoi chiaro delle faq. Se fossi solo il prima fascia non dovresti far nulla

damianodepaola

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da paola_ Gio Giu 22, 2017 1:34 pm

Ok, grazie. Il problema che mi pongo a questo punto, però, è questo: rispetto all'ultimo aggiornamento, quest'anno ho "perso" ben 4 scuole che sono passate a un'altra provincia. Di conseguenza, su istanze online a me risultavano 16 scuole anziché 20. Se io reinoltro il modello B, devo inserire solo queste 16 scuole o posso inserire le 4 scuole mancanti sostituendole con altre? Vedo la cosa un po' nebulosa, non vorrei fare pasticci tra I e III fascia.

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da damianodepaola Gio Giu 22, 2017 1:40 pm

Anche questo è nelle FAQ. Puoi cambiare le quattro scuole con altre 4 per il dimensionamento.

damianodepaola

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da Marios80 Gio Giu 22, 2017 1:43 pm

Scusate io sono in Gae a pieno titolo e pure in 1 fascia GI, ma ho anche 1 dclasse in 2 GI e 5 in III GI, io ho aggiornato II e III fascia GI mantenendo stessa provincia e stessa scuola capofila di tre anni fa; il modello B lo devo reinoltrare si o no?? devo mantenere le stesse 20 scuole di tre anni fa compresa la capofila??????


Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da paola_ Gio Giu 22, 2017 2:33 pm

damianodepaola ha scritto:Anche questo è nelle FAQ. Puoi cambiare le quattro scuole  con altre 4 per il dimensionamento.

Grazie mille. Chiedo scusa per le domande forse un po' scontate ma le altre volte ho seguito tutto sin dall'inizio dell'aggiornamento, stavolta mi stavo proprio scordando di doverlo fare e fare le cose all'ultimo minuto mi mette ansia, non ci sono abituata.
Volevo solo fare una considerazione. Secondo quanto mi hai detto, quindi, io alla fine risulterei avvantaggiata rispetto a colleghi che hanno perso scuole come me e che essendo solo in I fascia non devono reinviare il modello B. Io almeno quelle scuole le recupero, loro no. Trovo la cosa alquanto vergognosa, segno della solita approssimazione del Miur.

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da paola_ Gio Giu 22, 2017 2:34 pm

Marios80 ha scritto:
Scusate io sono in Gae a pieno titolo e pure in 1 fascia GI, ma ho anche 1 dclasse in 2 GI e 5 in III GI, io ho aggiornato II e III fascia GI mantenendo stessa provincia e stessa scuola capofila di tre anni fa; il modello B lo devo reinoltrare si o no?? devo mantenere le stesse 20 scuole di tre anni fa compresa la capofila??????


A quanto pare, sì.

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da Marios80 Gio Giu 22, 2017 3:36 pm

perfetto spero sia confermato poi con altra Faq da Luglio, ho parlato già con l'USP mio di riferimento e hanno detto che forse a breve ci saranno altri aggiornamenti in merito a questo, quindi di tenersi in contatto...io ci ritorno per sicurezza a chiedere tanto saranno loro a gestire la questione poi

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da damianodepaola Gio Giu 22, 2017 6:16 pm

Paola, nelle scuole che cambierai comparirai per la seconda e terza fascia, non nella prima. Perchè questo è un aggiornamento per la seonda e terza fascia. Ogni anno coi sono dei ridimensionamenti ma non vengono per questo cambiate le scuole ogni anno. Certo che le cose al ministero potevano farle meglio. Diciamo che maggiore chiarezza su questo modello B sarebbe stata gradita. Comunque essendo bloccata la prima fascia, se non esce un provvedimento ad hoc, questa non può essere aggiornata e il cambio delle scuole è parte dell'aggiornamento.
Ripeto anche i sindacati avrebbero dovuto chiedere più chiarezza al ministero su questo punto.
Comunque tu hai aggiornato la seconda e la terza fascia, non la prima. Io che non no insegnamenti di seconda o terza fascia, non aggiorno nulla e non inoltro nulla, sempre che il ministero non dica espressamente con un altro decreto diversamente. Questo del primo giugno non dice nulla a riguardo.
Sicuramente a luglio, ma io spero anche qualche giorno prima del primo luglio, saranno pubblicate altre FAQ, ma sulla questione del reinoltrare per Mario, mi sembra non ci siano dubbi. Va fatto perchè sono aggiornate graduatorie di II e III fascia. QUesto è il mio parere a riguardo.

damianodepaola

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da paola_ Gio Giu 22, 2017 6:38 pm

damianodepaola ha scritto:Paola, nelle scuole che cambierai comparirai per la seconda e terza fascia, non nella prima. Perchè questo è un aggiornamento per la seonda e terza fascia. Ogni anno coi sono dei ridimensionamenti ma non vengono per questo cambiate le scuole ogni anno. Certo che le cose al ministero potevano farle meglio. Diciamo che maggiore chiarezza su questo modello B sarebbe stata gradita. Comunque essendo bloccata la prima fascia, se non esce un provvedimento ad hoc, questa non può essere aggiornata e il cambio delle scuole è parte dell'aggiornamento.
Ripeto anche i sindacati avrebbero dovuto chiedere più chiarezza al ministero su questo punto.
Comunque tu hai aggiornato la seconda e la terza fascia, non la prima. Io che non no insegnamenti di seconda o terza fascia, non aggiorno nulla e non inoltro nulla,  sempre che il ministero non dica espressamente con un altro decreto diversamente. Questo del primo giugno non dice nulla a riguardo.
Sicuramente a luglio, ma io spero anche qualche giorno prima del primo luglio, saranno pubblicate altre FAQ, ma sulla questione del reinoltrare per Mario, mi sembra non ci siano dubbi. Va fatto perchè sono aggiornate graduatorie di II e III fascia. QUesto è il mio parere a riguardo.

Grazie Damiano. Sì, speriamo che pubblichiamo altre faq, io magari inizio a chiedere in segreteria quando porto il modello a2 se ne sanno qualcosa. Che casinisti.

paola_

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio? Empty Re: Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.