Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Gio Giu 22, 2017 12:39 pm

Promemoria primo messaggio :

PADOVA - Vendeva sul web le foto a luci rosse delle sue parti intime, guadagnando fino 2.500 euro al mese.
La protagonista e' una ragazzina di 13 anni, alunna di una scuola padovana. E' una delle storie emersa grazie
ai progetti "Educare alla legalita'-contrasto al cyberbullismo" promosso dai carabinieri, che hanno coinvolto
1500 studenti padovani, dal quarto anno delle elementari al secondo delle superiori.

Grazie a questi incontri, alcuni/e ragazzi/e si sono aperti con insegnanti ed educatori, confidando i segreti:
come la 13enne circuita e convinta a fotografarsi per poi inviare gli scatti a sconosciuti con compensi elevati

sulla vicenda e' scattata un'indagine dei carabinieri

http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/tredicenne_vende_le_sue_foto_hard_e_guadagna_2500_euro_al_mese_padova_lyons-2517449.html

Ultima modifica di seasparrow il Gio Giu 22, 2017 2:01 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 2:34 pm

wasted years ha scritto:
Puah, qualsiasi mago da strapazzo potrebbe fare una previsione millenaristica e in retrospettiva spacciarla per profezia avveratasi. Quindi la tua argomentazione è fallace.

In quel caso le cose andarono in maniera un po' diversa dalle solite previsioni millenaristiche. Il messaggio è datato 10 dicembre 2004, parla di un avvertimento terrorizzante che sarebbe accaduto nella ricorrenza del Natale (quindi dà un momento preciso; chiunque potrebbe dire "Vi sarà un terremoto l'anno prossimo" e poi spacciare ciò che ha detto per profezia avveratesi; in quel caso è stato dato un "tempo ristretto", la ricorrenza del Natale, e penso che se qualcuno qui sul forum dicesse che ha ricevuto un messaggio soprannaturale in cui si dice che domani accadrà un evento terrificante e poi domani ciò si avvera, la probabilità che abbia davvero ricevuto quel messaggio è molto più alta del caso del periodo di "tempo largo" anno prossimo. In quel caso è stata data una ricorrenza precisa, io avevo letto il messaggio prima di Natale, e la mattina del 26 dicembre 2004 in televisione parlavano dello tsunami con un'edizione straordinaria del tg1. E' ovvio che potrebbe anche aver indovinato per pura fortuna, come uno studente che riesce a rispondere esattamente a un test tirando a indovinare. Però la probabilità di indovinare a caso un evento del genere in un tempo ristretto è davvero bassa, poi se si tiene conto che intorno a quell'uomo accadevano fenomeni strani, come la produzione continua di olio da una statua che pare abbia guarito alcuni malati (ne parlarono anche alle Iene su Italia 1) e i fenomeni mistici che accadevano a quella persona (andava in trance e aveva le stigmate), il sospetto che qualcosa di soprannaturale ci sia in quell'episodio può sorgere. E la cosa curiosa è che la Chiesa non ha riconosciuto sinora tali fenomeni come di origine divina, quindi il dubbio su chi ci fosse dietro i fenomeni mistici di quel veggente siciliano può venire; secondo me c'era davvero del soprannaturale in quell'episodio.

Il pastafarianesimo è recente, forse, ma anche il cristianesimo lo è stato, quindi era meno vero nell'80 dc quando era stato appena fondato?

Il pastafarianesimo non può vantare i miracoli del cristianesimo; nell'80 d.C. c'erano stati già diversi miracoli fatti dagli apostoli e testimoniati dal famoso libro detto appunto "Atti degli apostoli" (si parla di guarigioni, di liberazioni dal carcere per mezzo di angeli, ecc...) Quindi già in 80 anni il cristianesimo aveva fatto tanto, poi a partire da santo Stefano arrivarono pure i martiri a testimoniare la verità di tale dottrina; non so se i pastafariani sarebbero stati disposti a morire per non rinnegare la fede nello Spaghetto Volante. Il fatto poi che il cristianesimo duri da 2000 anni ovviamente fa pensare ancora di più alla sua veridicità, ma è chiaro che questa non è una dimostrazione. Però è curioso pensare che nè il potente Impero Romano, nè i Barbari, nè l'invasione islamica, nè le guerre, nè le divisioni interne, nè l'Illuminismo, nè le Rivoluzioni di '700 e '800, nè Napoleone, nè Hitler, nè la massoneria siano riusciti a eliminare queste religione, nonostante nella storia, se ci pensate, si tratta della religione che ha subito più persecuzioni delle altre (a parte gli ebrei nella seconda guerra mondiale, che comunque sono in un certo senso gli antenati dei cristiani, essendo Gesù Cristo stesso un ebreo della stirpe di Davide).

Le idee di tutti sono indimostrare, amico bello? E allora perché inverti l'onere della prova dicendo che nessuno può dimostrare che non vi sarà il giudizio? Invertendo l'onere della prova, dimostra tu che vi sarà. Se non puoi smetti di agitare spauracchi, altrimenti ti rendi ridicolo.

Se hai visto il video di Ratzinger, che è molto più esperto di me in materia, dal minuto 6:44 dice che "non si può ultimamente provare l'uno o l'altro progetto, ma la grande opzione del cristianesimo è l'opzione per la razionalità e per la priorità della ragione". Non si può dimostrare, ma si può congetturare, fare delle ipotesi, come accade a volte anche nella scienza. E questo congetturare si basa su alcuni input che spingono la bilancia della posizione agnostica verso la fede. Poichè non possiamo dimostrare certe nostre idee, è come se siamo ciechi, non ci è dato di vedere in questa vita con chiarezza se c'è e dov'è la Verità. Però un cieco comunque può cercare di capire qualcosa del mondo, e la fede è quella cosa che può aiutare il cieco a fornire una spiegazione di alcuni aspetti del mondo che ci circonda. La fede può aiutare a dare una risposta alle domande esistenziali che gli uomini si sono posti da tempi remoti. E questa fede si basa soprattutto su una Rivelazione dall'Alto, la Bibbia non l'ho inventata io, i miracoli non li ho inventati io, le apparizioni della Madonna non le ho inventate io. Se uno si informa su queste cose può scoprire che c'è tutto un mondo poco conosciuto oggigiorno, in una società per lo più laica e secolarizzata in cui molti non si chiedono più che senso hanno la vita e la morte. Spesso ci illudiamo di sapere solo perché abbiamo conseguito un titolo di studio importante, o perché siamo diventati docenti, ma in realtà conosciamo ben poco dei misteri dell'universo. I bambini piccoli non capiscono le cose degli adulti, e anche noi non riusciamo a comprendere i misteri di Dio se non ci viene dato dall'alto, questa è la verità. Nel Vangelo di Giovanni è scritto:

"Rispose Gesù: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non fossi consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di quaggiù». Allora Pilato gli disse: «Dunque tu sei re?». Rispose Gesù: «Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce». Gli dice Pilato: «Che cos'è la verità?». Al vederlo i sommi sacerdoti e le guardie gridarono: «Crocifiggilo, crocifiggilo!». Disse loro Pilato: «Prendetelo voi e crocifiggetelo; io non trovo in lui nessuna colpa». Gli risposero i Giudei: «Noi abbiamo una legge e secondo questa legge deve morire, perché si è fatto Figlio di Dio». All'udire queste parole, Pilato ebbe ancor più paura ed entrato di nuovo nel pretorio disse a Gesù: «Di dove sei?». Ma Gesù non gli diede risposta. Gli disse allora Pilato: «Non mi parli? Non sai che ho il potere di metterti in libertà e il potere di metterti in croce?». Rispose Gesù: «Tu non avresti nessun potere su di me, se non ti fosse stato dato dall'alto».

Da questo brano si evince chiaramente che Gesù veniva da un altro mondo e che Pilato non avrebbe avuto alcun potere su di lui se Dio non avesse permesso tutto ciò.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:18 pm

Ma che state a di'?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:20 pm

giobbe ha scritto:
Ma che state a di'?
Ma che estate !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:22 pm

avidodinformazioni ha scritto:
giobbe ha scritto:
Ma che state a di'?
Ma che estate !
E' estate! Fa caldo!
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:23 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Caro sagendil, enricat ti sta, probabilmente dicendo ,da quanto traspare dalla mia lettura, riflettendo un pensiero molto trendy oggi, che la donna di oggi detesta la maternita', ripudia i bambini ed assume come modello glamour la donna sola in pseudofinta carriera,tipo la cristoforetti, che mette al centro della sua vita esclusivamente se stessa rinnegando il ruolo naturale di madre. Ecco allora i pittbull nei passeggini al posto dei bebe '..
Meglio ancora se lesbica, giacche se per caso si vuole un bambino la coppia omo ordina un utero in affitto dall altra parte del pianeta pagandolo con Mastercard.

Veramente la cristoforetti ha partorito qualche mese fa, davvero non lo sapevi?

Quanto alle coppie di lesbiche, non vedo perchè mai dovrebbero ricorrere all'utero in affitto da parte di una terza donna, visto che di uteri ne hanno già a disposizione due. Al massimo faranno un'inseminazione artificiale...
Volendo anche una naturale; è successo, succede e succederà.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:25 pm

@melia ha scritto:
Tornando alla discussione originale:
seasparrow ha scritto:
PADOVA - Vendeva sul web le foto a luci rosse delle sue parti intime, guadagnando fino 2.500 euro al mese.
La protagonista e' una ragazzina di 13 anni, alunna di una scuola padovana. E' una delle storie emersa grazie
ai progetti "Educare alla legalita'-contrasto al cyberbullismo" promosso dai carabinieri, che hanno coinvolto
1500 studenti padovani, dal quarto anno delle elementari al secondo delle superiori.

Grazie a questi incontri, alcuni/e ragazzi/e si sono aperti con insegnanti ed educatori, confidando i segreti:
come la 13enne circuita e convinta a fotografarsi per poi inviare gli scatti a sconosciuti con compensi elevati

Altro giornale cambiano i compensi e l'età della ragazza (stavolta gli anni salgono a 15 e i soldi scendono a 2000 € al mese). A me sembra una montatura, a sostegno della prposta di fare a scuola attività contro il bullismo e il cyberbullismo.
Se continuiamo così scopriamo che Tellina paga per diffondere le sue fotografie.

Tellina, postale qui gratis che te le guardo io e poi ti metto anche un "mi piace"
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:48 pm

Tellina ha 17 anni!!! Finiscila!
E facciamo finta di non aver mai letto certe cose ! :))
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 3:55 pm

Tellina, postale qui gratis che te le guardo io e poi ti metto anche un "mi piace"

Avido non farlo, è peccato! Nel Vangelo è scritto: "chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." Guardando le fote di Tellina per desiderarla, commetteresti adulterio con lei nel tuo cuore! Perché devi attirare castighi sul pianeta? 100 anni fa, a Fatima, dicono che la Madonna abbia detto inoltre che "I peccati che portano più anime all'inferno sono i peccati della carne." Come disse san Pietro: «Salvatevi da questa generazione perversa» (Atti, cap.2, versetto 40)

Ultima modifica di Rozukronis Sagendil il Ven Giu 23, 2017 10:25 pm, modificato 1 volta
Bequadro

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:16 pm

Ogni tanto, il venerdì pomeriggio, lasciate a casa le vostre utili e protettive automobili e prendete un autobus/corriera/treno usato abitualmente dagli studenti dai tredici anni in su.
Fingete di leggere o di dormire, rendetevi quasi invisibili e ascoltateli.
Rimarrete sorpresissimi e anche sconvolti da quello che sentirete, ve lo assicuro.
Sentirete il quattordicenne brufoloso spiegare al compagno ingenuo come si fa a fregare i genitori con un comportamento irreprensibile mentre in realtà si spaccia a scuola.
Sentirete il gruppetto di sedicenni maschi scambiarsi opinioni sul "catalogo delle f....", che sarebbe una specie di repository cui si accede con password dopo aver pagato cifre adeguate al tipo di foto che si scelgono.
Vedrete l'allampanato diciassettenne che sniffa una striscia sul sedile e per poco non stramazza sul pavimento nell'indifferenza generale.
Sentirete un gruppo di ragazzette che si preparano per la serata in discoteca, che fanno scommesse su chi tra di loro "se ne farà di più" nel bagno del locale.

Ovviamente sentirete anche conversazioni normali e innocenti, confidenze standard, progetti onesti... ma dovreste smettere di credere che notizie come quella riportata in apertura siano montature o riguardino soltanto le famiglie e non gli insegnanti.
L'educazione, la formazione e la sorveglianza sono obbligo e cura delle famiglie in primis, ma anche della scuola e degli insegnanti, perlomeno fino alla minore età degli studenti.
Aprite occhi e orecchie e fatevi un esame di coscienza. Quante volte fingete di non vedere e di non sentire per non avere rogne?
wasted years

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:25 pm

ruzucronis o comenti ti giammi, intanto non mi piace chi alza la voce quando risponde. Se io prevedo che il 24 di dicembre ci sarà uno tsunami lo scrivo chiaro e tondo. Non butto una previsione a caso e poi vado a cercare qualcosa che lo confermi. Se non succede niente ciccia, se succede qualcosa sono un grande profeta. Sono un prestigiatore esperto nell'arte del mentalismo, questi mezzucci non attaccano con me.
Per il resto ti leggerò ma non ti risponderò più, divertiti.
Ire

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:30 pm

Rozukronis Sagendil ha scritto:

Avido non farlo, è peccato! Nel Vangelo è scritto: "chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." Guardando le fote di Tellina per desiderarla, commetteresti adulterio con lei nel tuo cuore! Perché devi attirare castighi sul pianeta? 100 anni fa, a Fatima, dicono che la Madonna abbia detto inoltre che "I peccati che portano più anime all'inferno sono i peccati della carne." Digitando su google questa proposizione (purtroppo non è un teorema, ma solo una proposizione), potrai avere ulteriori informazioni in merito. Come disse san Pietro: «Salvatevi da questa generazione perversa» (Atti, cap.2, versetto 40)

@avido, ti informo: se mi crolla casa, della quale ho appena estinto il mutuo, perchè hai guardato parti di tellina, mi metto in spalla, armi bagagli figli e cagnoni e vengo a stabilirmi a casa tua
http://www.dis-tranoi.it/forum
wasted years

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:34 pm

Chiedi a ruzucronis di prevederlo, ha sottomano fior di profeti, che prevedano lo tsunami per aver visionato la parte interna della tellina, se mi passate la battuta squallida.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:42 pm

Avido non farlo, è peccato! Nel Vangelo è scritto: "chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." Guardando le fote di Tellina per desiderarla, commetteresti adulterio con lei nel tuo cuore! Perché devi attirare castighi sul pianeta? 100 anni fa, a Fatima, dicono che la Madonna abbia detto inoltre che "I peccati che portano più anime all'inferno sono i peccati della carne." Digitando su google questa proposizione (purtroppo non è un teorema, ma solo una proposizione), potrai avere ulteriori informazioni in merito. Come disse san Pietro: «Salvatevi da questa generazione perversa» (Atti, cap.2, versetto 40)
Lo so, lo so ! Infatti io non perderei mai tempo a guardarle, passerei subito oltre; sono loro ad impedirmelo, sono loro a mandarmi all'inferno !

Quanto alla carne, fosse per me passera tutti i giorni !

https://it.wikipedia.org/wiki/Platichthys_flesus
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:49 pm

wasted years ha scritto:
Chiedi a ruzucronis di prevederlo, ha sottomano fior di profeti, che prevedano lo tsunami per aver visionato la parte interna della tellina, se mi passate la battuta squallida.
Il pensiero di Dio è insondabile.

Augustine, Augustine, quid quaeris ? Putasne brevi immittere vasculo mare totum ?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:50 pm

Ire ha scritto:

@avido, ti informo: se mi crolla casa, della quale ho appena estinto il mutuo, perchè hai guardato parti di tellina, mi metto in spalla, armi bagagli figli e cagnoni e vengo a stabilirmi a casa tua
Perchè non a casa di Tellina ?

Siete voi donne le peccatrici !
wasted years

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:52 pm

Ma è un episodio leggendario, agostino era troppo impegnato a propugnare la castità, nel tempo che gli lasciavano la concubina e il figlio. Mi faresti cadere tutta una tradizione mistica millenaria.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:55 pm

Bequadro ha scritto:
L'educazione, la formazione e la sorveglianza sono obbligo e cura delle famiglie in primis, ma anche della scuola e degli insegnanti, perlomeno fino alla minore età degli studenti.
Aprite occhi e orecchie e fatevi un esame di coscienza. Quante volte fingete di non vedere e di non sentire per non avere rogne?
Se stai parlando si sorvegliare i MIEI alunni la risposta è "mai".

Se stai parlando degli alunni degli altri la risposta è "sempre".

Ma veramente i ragazzetti si iscrivono a pagamento per guardare le patate ? Con tutta la roba gratis che c'è su internet ?

Allora aveva ragione Berlusconi a dire che i ristoranti erano pieni e che c'era coda agli aeroporti.
Ire

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 4:57 pm

Ire ha scritto:

Perchè non a casa di Tellina ?

Siete voi donne le peccatrici !

perchè tellina prima che io arrivi a milano è già andata al rogo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 5:28 pm

wasted years ha scritto:

Interessante sistema di pensiero, mi piacerebbe comprendere se tali cataclismi siano automatici o stoppabili da parte della divinità, perché si aprono scenari stimolanti dietro tutto ciò.

Forse un modo per fermare i cataclismi c'è. Il 13 settembre 1917 la Madonna a Fatima disse: «Per ottenere la fine della guerra, continuate a recitare il Rosario tutti i giorni». Digita su google "Rozukronis" e vai sulla prima pagina di Vikipēdija che ti esce.
Là troverai l'arnese che può fermare i cataclismi. Padre Pio arrivò a dire 50 rosari al giorno!

Ultima modifica di Rozukronis Sagendil il Ven Giu 23, 2017 10:40 pm, modificato 1 volta
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 5:59 pm

wasted years ha scritto:

Interessante sistema di pensiero, mi piacerebbe comprendere se tali cataclismi siano automatici o stoppabili da parte della divinità, perché si aprono scenari stimolanti dietro tutto ciò.

Forse un modo per fermare i cataclismi c'è. Il 13 settembre 1917 la Madonna a Fatima disse: «Per ottenere la fine della guerra, continuate a recitare il Rosario tutti i giorni». Digita su google "Rozukronis" e vai sulla prima pagina di Vikipēdija che ti esce.
Là troverai l'arnese che può fermare i cataclismi. Padre Pio arrivò a dire 50 rosari al giorno, io un giorno sono arrivato a dire 1000 ave Maria, ma il record di Padre Pio non sono riuscito a batterlo.
Padre Pio non perdeva tempo a scrivere su questo forum. Ora che ti ho indicato la via percorrila.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 6:09 pm

Ecco cosa dice un'ex insegnante di storia in questo video:

Dal minuto 1:15:16 al minuto 1:17:30 (quella che segue è una parafrasi):

"Se i ragazzi vengono educati come per generazioni dal '68 in poi sono stati educati senza nessun freno per esempio dal punto di vista sessuale... Il sesto comandamento non è una cosa così, è una cosa seria. Se dice non commettere atti impuri, è perchè questo ci conviene. Ma quindi significa combattere la sessualità sregolata sin da quando si manifesta, sin da piccolini, cioè per esempio l'onanismo. Chi condanna più l'onanismo? O chi condanna le conoscenze sessuali fra i ragazzi? O chi condanna una vita sessuale prematrimoniale? Nessuno più, queste sono cose che non vanno di moda. Se io fin da piccola non combatto la sessualità che è una pulsione fortissima, io non formo la mia volontà; ma se io non forma la mia volontà, sono un uomo che va come una piuma al vento. Le persone vanno educate all'esercizio della volontà, al dominio del corpo e all'esercizio della mente, nelle scuole fatte seriamente, studiando seriamente."
Benny77

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 6:11 pm

Notiziona shock! Dopo la blue whale ecco che si torna all'attacco contro il web con questa ennesima notizia del cazzo....anzi sarebbe più opportuno della figa!

Puttana si nasce ... a volte lo si diventa per forza altre per passione ... nulla di eccezionale
Ire

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 6:14 pm

http://www.forumsalute.it/community/forum_58_psicologia_e_psicoterapie/thrd_205817_il_caldo_e_l_afa_peggiorano_i_disturbi_psichici_1.html

secondo me è vero
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 6:20 pm

Padre Pio non perdeva tempo a scrivere su questo forum

Padre Pio in effetti a quest'ora direbbe messa, oppure starebbe a confessare, oppure a recitare i suoi rosari. San Paolo invece, se fosse vivo, probabilmente si iscriverebbe sul forum e cercherebbe in tutti i modi di convertire gli utenti del forum alla verità di Cristo. Io credo realmente che il mondo sarebbe migliore se ci fossero meno peccati.

Ultima modifica di Rozukronis Sagendil il Ven Giu 23, 2017 10:41 pm, modificato 2 volte
Bequadro

MessaggioTitolo: Re: ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online   Ven Giu 23, 2017 6:21 pm

Si vede che alcune parti anatomiche di "quella della quinta B" sono più interessanti di quelle che si trovano gratis in internet, perché poi la incontri nel corridoio ed eserciti l'immaginazione oltre che l'insulto, e comunque, i prezzi sono modici, è la quantità degli utenti che determina il guadagno notevole. Ho sentito parlare anche di 5 euro per la foto più banale, non mi risulta che sia una cifra difficile da reperire per gli adolescenti, no?

ragazzina di scuola media vende le sue foto hard online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» permesso.....le nostre foto
» I MIEI ESPOSITORI! (foto)
» noi e le nostre foto
» riprodurre i file mkv Matroska Media File (.mkv)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: