Organici II GRADO - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici II GRADO - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organici II GRADO

+31
Agostino2015
donadoni
jans
griet
ofeliaf
JaneEyre
schippy
kirserk
Solar
enricastella
dubitoergosum
franco71
vinco
mghia
JamesWilson
martuma
Disillusa
malatempora
Actarus21
caminante
fossettina82
Dec
arrubiu
Perplessa
michetta
peppe84
royalstefano
gugu
Ivanhoe00
patty20
infoscuola
35 partecipanti

Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Organici II GRADO

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 22, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Per quando è prevista pubblicazione? Qualche provincia è già disponibile?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 15, 2017 1:43 pm

jans ha scritto:
Perplessa ha scritto:
jans ha scritto:
Dec ha scritto:
jans ha scritto:
Dec ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:Per Jans. E a che scopo? per aumentare ruoli e trasferimenti? devono prima riassorbire i soprannumerari provinciali e nazionali delle altre cdc. La A012 non ha alucun dop.
Esatto, proprio per mantenere i ruoli e i trasferimenti. Io non capisco a cosa serva discutere di trasformazione di organico quando poi si creano dei soprannumerari che non si possono riassorbire se non togliendo posti ai ruoli e alla mobilità. È una discussione sterile parlare di posti aggiuntivi senza sapere che fine possano fare. I posti aggiuntivi servono anche a questo insieme all'organico di potenziamento. Ovviamente stiamo anche tralasciando il meccanismo di compensazione dei pensionamenti (ammesso ve ne siano). Quale sarebbe a  tuo avviso un DS che avendo uno o più perdenti posto, permetta allo stesso tempo il potenziamento in altre classi di concorso? Vorrei proprio saperlo questo. Se ne hanno pubblicati 14, a mio avviso 14 saranno e spero di non sbagliarmi per i colleghi di Trapani.

p.s. sulla a012 non so nemmeno da quanti anni non vi siano più DOP...
Decide l'usp non il ds. Il perdente posto in quella scuola andrà in altro istituito.

A me questa cosa che l'organico di potenziamento di un dato istituto lo decida l'usp mi è nuova e che, conseguentemente, il DS sia un fantoccio che lascia decidere all'usp quali materie potenziare nel suo istituto mi è ancora più nuova

Invece è successo proprio questo: le richieste dei Ds sono state quasi totalmente ignorate perché si sono dovuti piazzare da qualche parte i docenti delle Gae e delle Gm 2012 che avevano partecipato al piano straordinario di immissioni del 2015.
La consuetudine che deriva dalla necessità è una cosa, la regola è un'altra. I posti di potenziamento li richiedono i DS valutando il PTOF che io sappia. Resta poi da vedere dove quel che dici sia accaduto e comunque ciò avvalora il fatto che la scelta è mirata a non generare condizioni di soprannumero o di DOP. Ad ogni buon conto, tornando al discorso, credo che le disponibilità in organico rimangano tali in presenza di soprannumerari almeno quando l'organico è già puibblicato. Non si "scala" nulla come è stato detto.  Ai docenti in soprannumero tocca fare domanda condizionata o sperare in un riassorbimento o produrre domanda volontaria partecipando normalmente ai movimenti.

Però queste persone devono essere sistemate per forza, quindi per chi aspira ad un trasferimento interprovinciale, ad un passaggio di cattedra o di ruolo o ad un'immissione in ruolo sono posti in meno.
Si, sono posti in meno perché vengono prodotte domande da docenti che altrimenti non l'avrebbero mai prodotta se non perché costretti, in tal senso si. giustissimo.
Sono posti in meno perché è matematica. Se i docenti presenti nell'organico provinciale sono 20 e le cattedre diventano 15 per contrazione dovuta a cali di iscrizioni etc, se i posti vacanti e disponibili sono 3 e i pensionamenti 2, per quest'anno non ci saranno 5 posti da dividere tra mobilità e immissioni, il saldo è infatti zero. Il fatto che i i sovrannumerari debbano presentare domanda di mobilità risponde ad una mera necessità burocratica interna, per fare esprimere loro delle preferenze tra ciò che c'è e l'opzione a ritornare o meno nella scuola di ex titolarità nell'arco del triennio. Nessuno gode a diventare sovrannumerario, ti assicuro.
Nessuna novità sostanziale. E non occorre che mi ricordi la condizione dei soprannumerari visto che io la ho sufficientemente chiara. Bisogna invece ricordarla a chi chiara non la ha.
Ti sei convinto.  Meglio tardi che mai. Il saldo è quello che conta: nell'esempio citato sono Zero, a Ct 27 (34-7).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Perplessa Sab Lug 15, 2017 1:49 pm

jans ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Sono posti in meno perché è matematica. Se i docenti presenti nell'organico provinciale sono 20 e le cattedre diventano 15 per contrazione dovuta a cali di iscrizioni etc, se i posti vacanti e disponibili sono 3 e i pensionamenti 2, per quest'anno non ci saranno 5 posti da dividere tra mobilità e immissioni, il saldo è infatti zero. Il fatto che i i sovrannumerari debbano presentare domanda di mobilità risponde ad una mera necessità burocratica interna, per fare esprimere loro delle preferenze tra ciò che c'è e l'opzione a ritornare o meno nella scuola di ex titolarità nell'arco del triennio. Nessuno gode a diventare sovrannumerario, ti assicuro.
Nessuna novità sostanziale. E non occorre che mi ricordi la condizione dei soprannumerari visto che io la ho sufficientemente chiara. Bisogna invece ricordarla a chi chiara non la ha.
Beh, seguendo il tuo ragionamento, le deduzioni sono diverse. In realtà, se si perdono tre cattedre e e i posti vacanti disponibili, al netto della mobilità in uscita e dei passaggi sono 2, il totale provinciale sarà -1, non 2 e nessun posto potrà andare alla mobilità professionale e interprovinciale, nonché ai ruoli. E non è che i posti non ci siano perché dei docenti hanno chiesto, forzatamente mobilità; non ci sono perchè si sono persi in quanto, all'atto dell'ultimo calcolo, mancavano le ore per poter mantenere tutte le cattedre esistenti in OA/OD.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Sab Lug 15, 2017 1:59 pm

In base ai comportamenti degli anni scorsi (escluso il 2015) è possibile prevedere che i posti liberati per passaggi alle superiori diventeranno subito disponibili per i ruoli alle medie quest'anno?
Il caos dell'anno scorso non mi permette di fare raffronti e non riesco a trovare esempi del 2014 o precedenti a conferma della mia tesi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 15, 2017 2:01 pm

Io direi di Sì. Quest'anno c'è tutto il tempo per farlo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Sab Lug 15, 2017 2:02 pm

No, in realtà il tempo non c'è visto che il 24 il Miur pubblica il contingente.
Per questo vorrei capire se i passaggi verso le medie e dalle medie danno posti liberi subito (i primi per la mobilità delle superiori, i secondi per i ruoli alle medie).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 15, 2017 2:06 pm

Anche il 24 va bene. Numeri contingenti, con le nuove disponibilità e immissioni entro agosto

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:25 pm

donadoni ha scritto:Ha pubblicato anche Pg ....ma in un liceo scientifico della provincia appare 10 cattedre di mate già occupate....io so che c'è un pensionamento....dove è finito? Poi questi organici pubblicati così sono assolutamente inutili che mettessero per ogni classe di concorso il n di posti liberi e accanto la scuola senza tutte queste tabelle astruse: Comunque non si possono fare calcoli di nessun tipo fin che non vediamo chi se ne va.....nel liceo messo dalla mia amica attualmente non risulta nessun posto libero ma sa che 3 hanno chiesto il trasferimento quindi......

Ti sbagli, invece sono utilissimi e, se li sai leggere (ci vuole un po', ma non è così difficile), danno tante informazioni in più rispetto ad un semplice elenco delle disponibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:27 pm

donadoni ha scritto:Comunque attualmente guardando le scuole a me limitrofe tutte queste possibilità di spostarsi non le vedo....tireranno fuori i posti dal cilindro magicamente dopo?

No. L'organico dell'autonomia è quello e non cambia più. Poi può darsi che venga fuori qualche posto in organico di fatto per le assegnazioni provvisorie, ma non per i trasferimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Sab Lug 15, 2017 7:09 pm

royalstefano ha scritto:
jans ha scritto:
Perplessa ha scritto:
jans ha scritto:
Dec ha scritto:
jans ha scritto:
Dec ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:
jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:Per Jans. E a che scopo? per aumentare ruoli e trasferimenti? devono prima riassorbire i soprannumerari provinciali e nazionali delle altre cdc. La A012 non ha alucun dop.
Esatto, proprio per mantenere i ruoli e i trasferimenti. Io non capisco a cosa serva discutere di trasformazione di organico quando poi si creano dei soprannumerari che non si possono riassorbire se non togliendo posti ai ruoli e alla mobilità. È una discussione sterile parlare di posti aggiuntivi senza sapere che fine possano fare. I posti aggiuntivi servono anche a questo insieme all'organico di potenziamento. Ovviamente stiamo anche tralasciando il meccanismo di compensazione dei pensionamenti (ammesso ve ne siano). Quale sarebbe a  tuo avviso un DS che avendo uno o più perdenti posto, permetta allo stesso tempo il potenziamento in altre classi di concorso? Vorrei proprio saperlo questo. Se ne hanno pubblicati 14, a mio avviso 14 saranno e spero di non sbagliarmi per i colleghi di Trapani.

p.s. sulla a012 non so nemmeno da quanti anni non vi siano più DOP...
Decide l'usp non il ds. Il perdente posto in quella scuola andrà in altro istituito.

A me questa cosa che l'organico di potenziamento di un dato istituto lo decida l'usp mi è nuova e che, conseguentemente, il DS sia un fantoccio che lascia decidere all'usp quali materie potenziare nel suo istituto mi è ancora più nuova

Invece è successo proprio questo: le richieste dei Ds sono state quasi totalmente ignorate perché si sono dovuti piazzare da qualche parte i docenti delle Gae e delle Gm 2012 che avevano partecipato al piano straordinario di immissioni del 2015.
La consuetudine che deriva dalla necessità è una cosa, la regola è un'altra. I posti di potenziamento li richiedono i DS valutando il PTOF che io sappia. Resta poi da vedere dove quel che dici sia accaduto e comunque ciò avvalora il fatto che la scelta è mirata a non generare condizioni di soprannumero o di DOP. Ad ogni buon conto, tornando al discorso, credo che le disponibilità in organico rimangano tali in presenza di soprannumerari almeno quando l'organico è già puibblicato. Non si "scala" nulla come è stato detto.  Ai docenti in soprannumero tocca fare domanda condizionata o sperare in un riassorbimento o produrre domanda volontaria partecipando normalmente ai movimenti.

Però queste persone devono essere sistemate per forza, quindi per chi aspira ad un trasferimento interprovinciale, ad un passaggio di cattedra o di ruolo o ad un'immissione in ruolo sono posti in meno.
Si, sono posti in meno perché vengono prodotte domande da docenti che altrimenti non l'avrebbero mai prodotta se non perché costretti, in tal senso si. giustissimo.
Sono posti in meno perché è matematica. Se i docenti presenti nell'organico provinciale sono 20 e le cattedre diventano 15 per contrazione dovuta a cali di iscrizioni etc, se i posti vacanti e disponibili sono 3 e i pensionamenti 2, per quest'anno non ci saranno 5 posti da dividere tra mobilità e immissioni, il saldo è infatti zero. Il fatto che i i sovrannumerari debbano presentare domanda di mobilità risponde ad una mera necessità burocratica interna, per fare esprimere loro delle preferenze tra ciò che c'è e l'opzione a ritornare o meno nella scuola di ex titolarità nell'arco del triennio. Nessuno gode a diventare sovrannumerario, ti assicuro.
Nessuna novità sostanziale. E non occorre che mi ricordi la condizione dei soprannumerari visto che io la ho sufficientemente chiara. Bisogna invece ricordarla a chi chiara non la ha.
Ti sei convinto.  Meglio tardi che mai. Il saldo è quello che conta: nell'esempio citato sono Zero, a Ct 27 (34-7).

Mi spiace, ma a tal punto mi sorge il dubbio che tu abbia qualche difficoltà nella lettura. Il saldo conta solo nella tua immaginazione. Se avessi un po' di buon senso, invece di sentenziare notizie surreali, andresti per es. a guardarti i trasferimenti del I grado ( e non è difficile farlo) e fare due addizioni facili facili. Guarda giusto per sollevarti dalla difficoltà ti aiuto io: contingente A22 27, perdenti posto (ossia trasferimento a domanda condizionata) 8, disponibilità residue dopo i movimenti 16. Quanto è il 60% di 27? 16 ovviamente. Che strano, guarda un po' hanno calcolato il 60% di 27 e non il 60% di 19 e cioè di 27-8, sarà che all'usp non hanno ascoltato i tuoi calcoli, accidenti. E giusto per agevolarti, ti rendo noto che i soprannumerari a Catania di A12 non sono 7 ma 5 (che poi divneterebbero 4 per atto di un riassorbimento sull'organico di potenziamento di un istituto) e basta guardare l'organico di diritto per caprilo, a proposito di informazioni errate...

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 15, 2017 7:48 pm

Potrei avere effettivamente aver fatto qualche errore nel contare i perdenti posto, 7 e non 5. Potrei. Mi interesserebbe invece sapere del "riassorbimento sull'organico di potenziamento di un istituto". Potresti indicarmi gentilmente l'istituto in questione, grazie.
Sul discorso assorbimento esuberi e disponibilità residue io mi arrendo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da dubitoergosum Sab Lug 15, 2017 9:34 pm

gugu ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:In relazione ai pensionamenti, anche nella mia cdc dovevano essercene 2 a Firenze, uno non risulta (ma forse non è stato concesso).
Un altro è in una scuola dove ora è stata costituita una COE, 14 ore sull'istituto del pensionando più 4 in altro istituto  della città. Strano perché mi pareva ci fosse uno spezzone consistente già lo scorso anno (quindi l'istituto avrebbe perso una cattedra intera), ma forse sbaglio.
Mi chiedo: potrebbero improvvisamente comparire questi posti, prima della mobilità (peggio dopo), oppure per quest'anno se fossero veramente vacanti andranno comunque a supplenza?


Se c'è già una COE liberata dal pensionamento perché non dovrebbe andare a mobilità?
È l'unica cattedra disponibile a FI, quindi riservata ai ruoli. Se dovesse uscirne (in tempo per le operazioni?) un'altra (magari da un pensionamento autorizzato tardivamente) andrebbe a mobilità.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Sab Lug 15, 2017 9:37 pm

Secondo il contratto sulla mobilità i posti non comunicati come liberi dopo il 3 luglio non saranno disponibili per nessuna operazione. Quindi ci spererei poco...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da infoscuola Sab Lug 15, 2017 10:05 pm

3 luglio?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Sab Lug 15, 2017 10:06 pm

Sì, il 3 luglio era l'ultimo giorno utile per comunicare tutti i posti liberi a sistema.
Se qualche scuole si è dimenticata salteranno mobilità e ruoli su quei posti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da dubitoergosum Sab Lug 15, 2017 11:09 pm

gugu ha scritto:Secondo il contratto sulla mobilità i posti non comunicati come liberi dopo il 3 luglio non saranno disponibili per nessuna operazione. Quindi ci spererei poco...
Io non ci spero, ho l'angoscia che possa accadere. Trasferita agli antipodi della provincia, senza poter chiedere ap.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Dom Lug 16, 2017 8:12 am

Non sono disponibili:

 I posti vacanti che non sono stati comunicati in tempo utile al sistema
informativo
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da patty20 Dom Lug 16, 2017 9:38 am

Allora non sono disponibili neppure quelli dei trasferiti alla scuola di primo grado perché pubblicati il 4. Tantomeno quelli di chi passa da medie a superiori

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Dom Lug 16, 2017 10:03 am

In realtà il discorso è diverso. Per chi passa di ruolo il posto liberato viene gestito dal sistema (sposta il docente). La segreteria che invece non invia il posto disponibile dichiara che di fatto su quel posto per il 2017-2018 c'è ancora un titolare quindi in nessun caso il posto è vacante e disponibile (tanto che in questi casi la supplenza poi viene data al 30-06). Insomma la segreteria (il DS) che non comunica si prende una responsabilità anche penalmente rilevante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 16, 2017 2:55 pm

Volevo rettificare la disponibilità A012 Catania che avevo indicato: le disponibilità sono 35 (non 34); 6 (non 7) i perdenti posto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Dom Lug 16, 2017 3:02 pm

Temevi di avere pochi posti.
Anche se dovessero esserci dei passaggi dal SOS almeno 10-12 posti si salveranno, quindi 5-6 da GE entrano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 16, 2017 3:47 pm

Le tabelle pubblicate davano 15 pensionamenti e ogni anno ci sono stati perdenti posto. Hanno formato molte coe e si è aggiunto qualche altro pensionamento. Solo così riesco a spiegare le 35 (-6 perdenti posto) cattedre vacanti in OA.
Al netto dei passaggi sos-cdc (4,5) potrebbero rimanere circa 24 posti disponibili per mobilità interprov. e ruoli (14). 7gae e 7 gm.
Andrebbe benissimo anche con meno. Vedremo.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 5:54 pm

Ma i perdenti posto dell'anno passato che erano titolari nell'ambito(e non nelle scuole,quindi non rientranti nelle graduatorie interne di istituto )li hanno contati negli organici?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da gugu Dom Lug 16, 2017 5:55 pm

In queste tabelle non sono presenti. Era stato pubblicato apposito file con tutti i DOP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 6:01 pm

gugu ha scritto:In queste tabelle non sono presenti. Era stato pubblicato apposito file con tutti i DOP.
Io avevo quello fatto a settembre scors.
Per dirti,conosco un docente che è stato tutto l'anno a disposizione in una scuola ma la sede di titolarità era l'ambito,credo il termine corretto sia utilizzazione,questo dovrà essere inserito adesso andando ad intaccare i posti liberi?
Il file era di Professionisti della Scuola forse lo postasti tu,era molto preciso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da jans Dom Lug 16, 2017 10:35 pm

royalstefano ha scritto:Potrei avere effettivamente aver fatto qualche errore nel contare i perdenti posto, 7 e non 5. Potrei. Mi interesserebbe invece sapere del "riassorbimento sull'organico di potenziamento di un istituto". Potresti indicarmi gentilmente l'istituto in questione, grazie.
Sul discorso assorbimento esuberi e disponibilità residue io mi arrendo.
Non usare il condizionale. Non avresti potuto far errori. Gli errori li hai fatti e belli grossi.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 17 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.