Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Organici II GRADO - Pagina 22 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Organici II GRADO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22
AutoreMessaggio
infoscuola

Organici II GRADO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Organici II GRADO   Organici II GRADO - Pagina 22 EmptyGio Giu 22, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Per quando è prevista pubblicazione? Qualche provincia è già disponibile?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
kirserk

MessaggioTitolo: Re: Organici II GRADO   Organici II GRADO - Pagina 22 EmptyGio Lug 20, 2017 2:33 pm

[quote:feee="jans"][quote:feee="royalstefano"]
Ti sei convinto.  Meglio tardi che mai. Il saldo è quello che conta: nell'esempio citato sono Zero, a Ct 27 (34-7).[/quote]

Mi spiace, ma a tal punto mi sorge il dubbio che tu abbia qualche difficoltà nella lettura.[...][/quote]

tutti quelli che hanno discusso in questo thread su quanto la presenza di soprannumerari influenzasse la disponibilità per ruoli e trasf. interprovinciali/passaggi: la CGIL ha pubblicato un prospetto
http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/miur/bollettino-esiti-movimenti-scuola-secondaria-di-secondo-grado-e-tabulato-posti-liberi-dopo-la-mobilita-2017-2018.flc

Visto che se ne è parlato tanto e con toni fin troppo accesi per i miei gusti, [color:feee=#ff0000][b]per l'A-12 a CATANIA le disponibilità all'inizio della fase provinciale risultano essere 29, ossia più della differenza (34-7) tra i posti vacanti nell'organico dell'autonomia e i soprannumerari (in base ai dati da voi portati) ma meno dei posti vacanti (34);[/b][/color] e poi sono rimasti 29 anche a seguito di trasferimenti da e verso sostegno ossia 29 è stata anche la disponibilità al termine della fase provinciale e quindi su tale numero sono state calcolate le arcinote percentuali per i ruoli (17) e per i posti inizialmente disponibili per trasferimenti e passaggi (12).

Nella mia provincia, Bologna, vedo che in alcune classi di concorso c'è perfetta corrispondenza tra disponibilità iniziale e differenza posti vacanti- soprannumerari (es. storia arte: 4 posti vacanti, 1 soprannumerari; disp. iniziale: 3).

In altre cdc, invece, ci sono numeri che faccio fatica a spiegare del tutto: in matematica 17 disponibilità iniziali (ma c'erano 23 posti vacanti e 2 soprannumerari); in matematica e fisica 8 disponibilità iniziali (c'erano 11 posti vacanti e 1 soprannumerario e anche un titolare di ambito in esubero)
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Organici II GRADO   Organici II GRADO - Pagina 22 EmptyGio Lug 20, 2017 3:46 pm

Avrai anche letto che ho rettificato, ovvero non più 34 posti-7 perdenti posto, ma bensì 35posti-6 perdenti posto. La sostanza, la logica non cambia di una virgola.Pertanto 29 cattedre come disponibilità iniziale.
Esattamente come riporta la tabella ufficiale: 29
Stiamo parlando di A012 Catania.
kirserk

MessaggioTitolo: Re: Organici II GRADO   Organici II GRADO - Pagina 22 EmptyGio Lug 20, 2017 3:59 pm

[quote:03c2="royalstefano"]Avrai anche letto che ho rettificato, ovvero non più 34 posti-7 perdenti posto, ma bensì 35posti-6 perdenti posto. La sostanza, la logica non cambia di una virgola.Pertanto 29 cattedre come disponibilità iniziale.
Esattamente come riporta la tabella ufficiale: 29
Stiamo parlando di A012 Catania.[/quote]

Questo me l'ero perso, tra gli infiniti quote... in ogni caso e a maggior ragione mi pare che su [b]questa specifica questione[/b] avessimo ragione noi e torto [u]qualcun altro[/u] che ci accusava di [i]fare disinformazione, non saper leggere, essere al limite della comicità[/i] (cit.) ecc. , nel senso che la cosa che personalmente ritengo inaccettabile non è certo che si sostengano posizioni diverse da quelle che io ritengo corrette, ma che si usino toni quali quelli citati sopra.

Sono proprio curioso di vedere se la persona in questione riterrà opportuno scusarsi (mi stupirebbe)-
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Organici II GRADO   Organici II GRADO - Pagina 22 EmptySab Lug 22, 2017 7:44 pm

[quote:9234="evelyn83"]Domanda: ma i posti che verranno indicati come vacanti dalle tabelle dei diversi usp andranno automaticamente a ruolo (in presenza di candidati tra gm e gae) o potrebbero rimanerne di vuoti (in quanto i 52000 sono un numero minore rispetto a quello dei posti vacanti)?[/quote]

Non possono rimanerne di vuoti, a meno che entrambe le graduatorie non siano esaurite.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Organici II GRADO   Organici II GRADO - Pagina 22 Empty

Organici II GRADO
Pagina 22 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: